SOS Tata - Klaine Sitter
di willbeyoungforever

11/09/12, ore 15:59

Olèèèèèèèè quel viscidone se n'è andato finalmente!!guarda sto awwando (???) x la scena della zuppa e del divano!!oddio loro che si imboccano sono divini *.* poi si abbracciano nel sonno!!barbie è una volpona assurda mamma mia =P capitolo bellissimo cmq....nn vedo l'ora di leggere i prossimi!!a presto, ciao Michela =)

11/09/12, ore 15:56

Lalala Fangirlizzando Lalala
Ohhhhhhhhh, finalmente si è tolto di culo quella palla al piede e direi che Blaine ha aspettato anche troppo.
Ascolta un po' Adrian: SOLO HUMMEL PUO' INFILARE LA MANO NEI PANTALONI DI ANDERSON! E' DI SUA PROPRIETA' QUINDI: FUORI DAI COGLIONI!?!?! ù.ù
Sisi.. sto benone! Don't worry. :)
E... Kurt che lo chiama e Blaine che lo imbocca e loro che si guardano e poi Blaine che suona e poi Kurt che si addormenta e poi Blaine ch gli sistema i cuscini e poi Kurt che dice a B. di non andarsene e poi Blaine che si mette accanto a lui e poi Kurt che gli di che ha un buon profumo e poi Blaine che si addormenta e poi loro che si svegliano avvinghiati: l'Ammmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmore! *-* Lalala Fangirlizzando Lalala
Eyyyyyyyyyyyyyyyyy Brava Barbra che ha la febbre! BRAVISSIMA. :)
Alla prossima, Asia.
PS: non so se hai notato ma la mia sanità mentale sta andando a farsi friggere. XD

11/09/12, ore 15:19

Io lo sapevo! Al diavolo Adrian quella bimba è un genio anche quando si ammala AHHAHAHAH altro che secondo me Kurt appena ha saputo che Blaine ha lasciato Adrian ha stappato lo champagne e si è messo a ballare la conga! Ahahah che scena dolcissima alla fineee. Beh se i prossimi sono i tuoi preferiti non vedo l'ora di leggerli!
Un bacione
Ran Mouri

11/09/12, ore 15:17

-coro da stadio- ALEALEALEALE ALE ALE ALEALEALEALEALE ALE ALE se non ti basta questo come celebrazione per l'uscita di scena di Adrian avvertimi SI finalmente si è tolto dalle scatole finalmente B ha preso il toro per le corna e gli ha detto quello che speravo gli dicesse era ora!!! sapevo che ci sarebbe voluto l'intervento di Barbie -anche se con la febbre- ma solo lei può riunire i piccioncini.. ora nota triste: non posso crederci che siamo già alla fine fai durare queste long troppo poco :( noo dai scherzo quando si arriva alla fine quella è e basta mi rallegro sapendo che c'è Klainefield e i missing moments ancora -sperando che siano altri MM- e volendo chissà potresti pure fare un Kurt nei panni di Gordon Ramsay e B uno dei suoi poveri esseri che vengono torturati,non so potresti prendere spunto da 'cucine da incubo' o 'masterchef' oppure 'hell's kitchen' sono sicura che sarebbe uno spasso far impersonificare Kurt nello chef più folle di tutti gli Stati Uniti.. a presto baci JL

11/09/12, ore 15:09

VIA CON LA CONGAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!
Finalmenteeee!!!!!!!!!!!Ahhhh che liberazione guarda, non se ne poteva più di quello stxxxzo!!!!!!Blaine finalmente hai preso questa benedetta decisione, sia lodato il santo panino!!!
Waaa ma che teneri a prendersi cura della loro nipotina (eh beh..ormai è fatta u.u) Ho adorato il momento nanna <3 Fluffosissimo!!!
Che dire della nostra piccola furetta?!?!?Geniale XD La foto ci stava tutta!!!! u.u
Non vedo l'ora di leggere come si evolveranno i loro sentimenti, anzi, come li farai evolvere *___*
Fede

11/09/12, ore 14:59

E ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Adrian se n'è andato a quel paeseee trallalleroooo!! xD
Poi Kurt e Blaine che dormono abbracciati jkwkdkghd fangirlizzo insieme a Barbra!
A proposito, quella bambina è spettacolare, la adoooooro :3
Nu, non voglio che finisca ç___ç vabbè!
Ci sentiamo al prossimo cap, spero presto :D

11/09/12, ore 14:46

Alèèèè, un applauso per Adrian che si è tolto finalmente dalle palle!!
Hahahah scusa la raffinatezza, ma io ODIO Adrian, non si era mica capito però almeno è l'ultima volta che lo vedremo! Evviva!
L'applauso più grande va anche a Barbra che geniaccio! Anche se non si è ammalata apposta, è stata comunque di grande aiuto! Bellissima la scena dove fa la foto ai due abbracciati, hahahah grande <3
Ci sentiamo al prossimo capitolo!
baci,F.

11/09/12, ore 14:16

Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! Meno male che Adrian se n'è andato a quel paeseeeee!!! hauahauhauaahu Questo capitolo è stato dolcissimooooo *___* Mi dispiace tantissimo che la storia stia per finire.... ma si sa le cose belle prima o poi finiscono!!! Un bacione e ancora complimenti per la storia!!

11/09/12, ore 14:11

SI SI SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! O MIO DIOOO! ADDIO ADRIAN DI MERDAAAAAAAAAAA!!!!! SIIIIIIIIIIIIII *COMINCIA A BALLARE PER TUTTA LA CASA*
OK , OK , OK!!!! LA MIA CAZZO DI KLAINE! L'HA IMBOCCATO!!! L'HA I M B O C C A T O !!!!!!! HANNO DORMITO ABBRACCIATI *____________* *COMINCIA AD AWWAWWARE* BARBIE , IO TI AMO , IO.TI.AMO!!!!! SEI LA DEA DELLA KLAINE! IO , IO CAZZO TI AMO NEL CASO NON L'AVESSI GIA DETTO! TEAM BARBRA FOREVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!! BEST CAPITOLO(?) EVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

11/09/12, ore 13:48

Siiiiii che bello!!
Era ora che Blaine lo mandasse a quel paese! Non voglio definirlo .. ma Adrian è un pessimo ragazzo, non lo consiglierei neppure al mio peggio nemico.
Peccato che siamo quasi alla fine .. ho riso mentre leggevo .. perchè come ogni volta, anche se malata, lo zampino di Barbra c'è sempre!!
Forza e coraggio .. attendiamo CON MOLTA MA MOLTA ANSIA gli ultimi capitoli.
E mi raccomando .. regalaci un finale da FAVOLA!!!!

Ciaooooo

11/09/12, ore 12:52

“Blaine…non andare via…”.
Blaine sorrise dolcemente rispondendo “no Kurt, tranquillo rimango qui…” mentre si sedeva affianco a lui.
tralalalalalala *Muore*
no okay! adesso voglio un bellissimo bacio!! xD
alla prossima!
aggirona presto
baci

11/09/12, ore 12:46

AAAAAAAAH CIAO ADRIAN CIAO CIAAAAAO! Oddio mi sentivo tanto Barbra quando Blaine l'ha lasciato ahahha E' una cosa bellissima*_* Ho ADORATO questo capitolo e penso che si noti xD Mi spiace che manchi così poco alla fine ma non vedo l'ora di vederli finalmente insieme :D Alla prossima!
Ash

11/09/12, ore 12:44

Yeahhhhhhhhhhhh >.<
Finalmente quell'antipatico di Adrien se ne è andato......... a quel paese!!!!!!! Era venuto solo per fare i comodi suoi con Blaine!!
Cucciola Barbra che era malata, ma anche con la febbre lei non demorde ad essere una grandissima fan del Klaine <3
Kurt che si sente lusingato nel sentire che Blaine ha lasciato Adrien per lui <3<3<3<3<3
Uffa però non voglio che finisca!!!!!
Quasi dimenticavo di complimentarmi con la mente di questa storia così dolce, bravissima!!!
1 Bacione

11/09/12, ore 12:36

Adrian non c'è più, go Blaine go Blaine go Blaine! Ppèpèpèpèpèpèpèpèpèpèpèpèpèpèpèèèèèèèè!
Babra è la migliore!!!
Aaaaaaaaw. i miei Klaine mcghjhdjhgf.
Babra non ha fangirlizzato molto, ma ci penso io! HAHAHAH.
Non voglio che questa storia finisca, mi sentirò vuota senza Babra çç
xox Charlie

06/09/12, ore 18:40

Ciaoooo... Eccoci qua! Mi era mancata! :)
E.. NO! Adrian rompe i coglioni e Blaine, per quale motivo ci vai a letto? Mi fa pena B. perché non riesce a controbattere contro l'opportunista e si fa sempre sottomettere ç__ç
E... Kurt non ci capirà più nulla ormai, suppongo. Io avrei già perso la testa! Cioè il capitolo prima gli arriva a casa ubriaco e adesso c'è Adrian e poi gli arriva un messaggio da Blaine e ... NON HA SENSO! :)
E... Era mezzogiorno passato, e il ragazzo come al solito gettò un’occhiata allo Sturbucks per cercare Blaine. <- L'Ammmore! mi è piaciuta molto perché mi è proprio apparsa alla mente una immagine stupenda da dentro l'ufficio di Kurt che sorridendo guarda Blaine dentro il bar.. L'Ammmore! *-*
E il messaggio di Kurt è deciso e.. non lo so.. so solo che è perfetto e anche io gli avrei scritto così! .. tipo, leggi tra le righe, Anderson! :)
Alla prossima, Asia.