SOS Tata - Klaine Sitter
di willbeyoungforever

26/08/12, ore 00:29

Non ho mai, e dico mai, odiato Puck ma, cavolo, perché ha dovuto rovinare un momento così perfetto? cwc
Si sarebbero potuto baciare, già pregustavo la scena delle loro labbra che si incontrano ma niente..sigh.
Comunque mi piace un sacco l'idea dei finti papà spero che li possa fare avvicinare e che possa far capire loro i sentimenti che provano. Il disegno "famiglia mulino bianco" di Barbie è una cosa dolcissima e ti sei un genio. Posso sapere come ti è venuta quest'idea?
Ovviamente complimenti per come scrivi, lo so te lo dico sempre c':
Barbra, con i suoi geni da Rachel Berry, era la protagonista del musical?

Beh alla prossima c:

26/08/12, ore 00:18

asdfgh hai aggiornato! *--*
No, okay, tipo che questa cosa dei Klaine finti papà ci voleva proprio ora.
Non so se conosci le 365LetterstoBlaine/365LetterstoKurt, comunque ce n'è una in cui si parla dei loro presunti futuri figli. E io stavo per disperarmi.
Un po' di sano fluff Daddy!Klaine -anche se finti- ci voleva proprio! xD
Te lo posso dire che appena ho letto della cravatta rosa o blu ho pensato alla tua fanfiction Disney ispirata alla Bella Addormentata?
Il fatto del papillon rosa oppure blu ahahaha
Io sono praticamente come Barbra lol

"No vi prego continuate...fate come se io non ci fossi..."

ahahahahaha esattamente.
PUCKERMAN, ME CHE COMBINI? ç___ç
Sarà meglio che si riscatti, mi ha interrotto una scena che poteva diventare molto Kliss Kliss Kliss Kliss ç___ç
Va bene, alla prossima
un bacio,

25/08/12, ore 22:59

awww!!!!Oddio che bello!!!!
E' stato troppo vederli nei panni dei genitori e degli sposini (quando gli chiede di allacciargli la cravatta mi sono troppo eletrizzata *_*)....eh....ehi Blaine....cos'era quel “Però sarebbe bello…” pensò d’un tratto Blaine ad alta voce. “Cosa?” domandò l’altro ragazzo incuriosito. “…Questa cosa…io e te, no?” chiese Blaine sottovoce e con gli occhi bassi. cioè....vai così Blaine!!!!!*___* Mi piace che si sia un po' sbilanciato!!!!!Dai Kurt...non essere in imbarazzo....eh....ma perchè ti siedi lontano da lui?!?! ç____ç
Ok...me ne vado....ho lasciato una recensione a dir poco assurda XD ma spero apprezzerai lo stesso!!!XD
un bacone alla prossima!!!!!
Fede

25/08/12, ore 21:28

bella bella bella ....
l'idea dei genitori gay .. geniale!!
mii è piaciuta un casino la frase di Barbra “No, vi prego continuate…fate come se io non ci fossi…”.
Ma allora .. quando ci fai vivere il fatidico mommeto magico?? Quando riuscirai a farli incontrare finalmente??
Ciao e alla prossima

25/08/12, ore 21:09

IOOOOOOO lo uccido ioooo.. finalmente Adrian non rompere, spero che non compaia +, peccato speravo tanto che si baciassero, ed invece.. peccato sarà la prox...
davvero bello vediamo come và con la recita, com'è andata a londra??

25/08/12, ore 20:18

asdfghjkl!!! ho letto 11 capitoli di seguito e voglio il prossimo capitolo!!!!!
perchè scrivi cosi bene? ti invidio! anche io vorrei poter saper scrivere cosi!!
baci e aggiorna presto! :D
ps. non so se si è capito ma ho aggiunto la storia nelle seguite!

25/08/12, ore 20:10

No , Ok , io AMO quella ragazzina! “No, vi prego continuate…fate come se io non ci fossi…”. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH te lo giuro , ho cominciato a piangere dalle risate AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
*alza entrambe le mani* Tempismo perfetto Puck!!! PERFETTO!

24/08/12, ore 18:23

asdfghjkl Il momento che tutti aspettavamo. *^*
Blaine stile stalker mi fa morire di tenerezza (e anche dal ridere ahahah)
Lo stalkererei anche io, comunque. E' già un angelo da sveglio, figuriamoci mentre dorme sdfgbhnj
CHE BARBRA SIA LODATA.
Dobbiamo tutto a lei e alla sua geniale follia hahaha
Bene, ora che avete capito di amarvi, perchè non vi sposate?! u.u
Non solo c'è Ryan Murphy con i suoi spoiler del cavolo, ora anche la suspance delle FanFiction.
Sta cosa mi distrugge ahahaha
Bene, al prossimo aggiornamento,
un bacio,

24/08/12, ore 18:20

Il mio Blainieeee.
E MOLLALO ADRIAN, CAZZO.
Sorry, è che mi sta sulle palle hahahaha.
Non lo sopporto.

"Un lama". <- CHRIS COLFER RIOT!

ahahaha Lui ama i lama, io amo lui, tu inserisci i lama, un motivo in più per amare la fanfiction ahahahah.
Tutti insieme a fare un pic-nic, come una famiglia felice hahahaha
Io amo sempre di più il Kurt di questa FanFiction, ceh. Un amore incondizionato proprio ahaha.
Un bacio,

24/08/12, ore 18:14

I miei Quick! asdcfvnhjk,.ljgf *^*
Sì, Barbra è una piccola peste, già dice in giro che Kurt e Blaine stanno insieme. hahahaha
E' proprio come nella serie: Puck manda Kurt a spiare i ragazzi della Dalton, Kurt si innamora di Blaine.
Puck convince Blaine di avere una cotta per Kurt. (L'acqua calda ha scoperto! hahaha)
Non faccio commenti sulla faccenda di Adrian perchè ho seguito gli aggiornamenti dal cell e non ho recensito, quindi so come va a finire.
Passo al prossimo capitolo, però u.u
Un bacio,

23/08/12, ore 11:55

Forza Barbra sei la migliore! Sei un'ispirazione per tutti noi Klainers!! Menomale che Adrian non è venuto.. Blaine è ora che tu apra gli occhi e veda chi hai davanti: Kurt. Ohh Kurt quanto ti adoro!!

21/08/12, ore 10:06

Stalker!Blaine è diventata la mia OTP *_*
Cioè, quanto è fantastico il fatto che lo fissa incantato per ore e ore senza neanche accorgersi del tempo che passa? Oddio che frase sdolcinata che mi è uscita hahah XD
E poi vabbè dai, non credo di essere stata l'unica a pensare "Invitalo a casa tua così scopate!" quando sono arrivati sotto la casa di Kurt eheh ;D
Ma diamo tempo al tempo dai, tanto succederà!
Blaine è innamorato di lui no? Anche Kurt lo è, sicuro, quindi dobbiamo solo aspettare e poi arriverà la parte migliore che vuole che si avveri anche Barbra ( il bacio intendo a meno che Barbra, da bambina precoce che è non abbia pensato anche a quello hahaha XD)
Capitolo divertente e bello, mi è piaciuto proprio tanto :D
Baci, ci sentiamo al prossimo!
F.

20/08/12, ore 20:27

Ottavia tu mi vuoi male, ammettilo.

Ok, mi ricompongo e per quanto mi è possibile cercherò di spiegarmi in modo razionale e pacifico (in maniera meno delirante possibile insomma xD).

Niente da dire sul capitolo, mi piace il ritmo che stai dando alla storia, non c'è niente di affrettato tra i Klaine e la cosa ci piace :)

Purtroppo non riesco a dirti molto di più per via di quel 'RAGGIO DI SOLE'. Perché lì sono morta. xD
No. Davvero...no, ok? xD Perché l'unico Raggio di Sole a cui riesco a pensare è Justin Taylor, e ho finito Queer As Folk proprio ieri quindi...è stato un colpo basso! xD (E chi ha visto la serie può capirmi...)

Ma tranquilla, lo so che tu non hai colpe, non potevi sapere, e ti voglio bene lo stesso! xD

A presto, tanti baci! :)

20/08/12, ore 02:42

Wooooooow. Non avrebbero potuto passare un pomeriggio più bello*-* Il capitolo è bellissimo, la scena è bellissima, Kurt è bellissimo (anche io passerei pomeriggi interi a guardarlo dormire), Blaine è bellissimo.. ok basta.
I pensieri di Blaine mi hanno incuriosita parecchio, non vedo l'ora di scoprire come continuerà la storia. Specialmente se capirà veramente di essere innamorato SOLO di Kurt e non di Adrian e che non abbia strane confusioni in testa.
Le cose si stanno movimentando davvero e spero che Adrian si levi dalle scatole il prima possibile. Sul serio, è odioso! Non credo di aver mai odiato un personaggio così tanto (a parte Sebastian quando fa lo stronzo).
Ammetto comunque che una piccola parte del mio cuore da klainer pregava perchè Kurt invitasse Blaine a casa sua ma forse è un pò prematuro.
E poi parti per Londra! Wow divertiti e ti auguro buon viaggio! :)
Alla prossima

Ash

19/08/12, ore 23:16

Molto meglio di come l'avevo immaginato! È veramente stupendo.
Mi starò, sicuramente, ripetendo ma i Klaine più Barbra sembrano una famiglia felice. Mi è piaciuta un sacco la parte in cui Blaine fissa Kurt e capisce di esserne innamorato perché lui ne è innamorato u.u
Poi la tua maniera di descrivere i loro sentimenti, in realtà, di descrivere tutti i loro momenti è talmente bella che rileggerei questo capitolo all'infinito! Davvero sei bravissima.
Aspetterò, immagino con ansia, il prossimo capitolo magari ci saranno altri momenti Klaine..!
Divertiti a Londra, non sai quanto ti invidio!