SOS Tata - Klaine Sitter
di willbeyoungforever

20/07/12, ore 20:10

Quinto capitolo, ce l'ho fatta! ;)

Che dire? La prima cosa che mi viene da pensare è che Barbra fortunatamente ha preso da sua madre tutto e solo il meglio che poteva prendere, mentre per il resto punto a qualche strana combinazione tra i geni recessivi dei Finchel perché fino ad ora non c'è traccia del carattere del padre! Bene così insomma xD

La storia tra i Klaine non ancora entra nel vivo ma già ci piace...e finalmente hanno un appuntamento!
Adrian, prepara le valigie xD (ma non per New York, eh!)

E poi mi sono spoilerata l'anticipazione sul prossimo capitolo e...non vedo l'ora di leggere quello che si prospetta essere il dialogo più imbarazzante della storia xD

Vai così, a prestissimo! :)

PS: zero idee per lo shipping name ma...AnderBra io lo escluderei per ovvi motivi xD poi magari è un problema solo mio, forse non ci suona allo stesso modo... xD
PPS: sai che la fanart di Darren con la coroncina in testa non mi ha sconvolto negativamente come avrei potuto pensare? xD Boh, sarà il mantello viola che gli da anche un po' quell'aria da supereroe... :P

20/07/12, ore 15:36

Hhahahaha no, non ci credo XD
Cioè, Barbra è una grande! é una cupido umana!
Ti giuro quando ho letto della parte dove Blaine chiama isterico Kurt pensando sia Adrian e poi gli dice "Facciamolo", "Ti Amo" e tutto quanto mi ha fatto piegare in due dal ridere! Immagino la faccia di Kurt XD
A parte la figura di merda, è una scena tenerissima! Così perlomeno adesso si conosceranno meglio.. e da cosa nasce cosa.. e Adrian si leverà dalle palle! (scusa la finezza XD)
E adesso che nel prossimo capitolo Barbra chiederà a Kurt del sesso, immagino già che ci sarà da morire dal ridere haha XD
Certo che per essere piccola, Barbra è proprio sveglia eh? Ma io la adoro, è tutte noi <3
Al prossimo capitolo, brava come sempre!
baci,F.

20/07/12, ore 15:27

ciao bellissimo capitolo troppo forte barbara e una klaine a tutti effetti grazie per il capitolo:)

20/07/12, ore 14:55

<<SPOILER DAL PROSSIMO CAPITOLO: Barbra affronterà un discorso importante con lo zio Kurt...."Zio, ma tu lo fai sesso?">> "OH MIO DIO!!" è stata l'esclamazione a pieni polmoni che ho fatto!!Questa bambina è troppo avanti, ma in fondo non dovrei stupirmi (se penso a Finn sì XD ma se penso a Rachel no XD)
Adoro la fanart di Barbra *___* ed adoro anche la tua....ahhh *___*
Capitolo assolutamente strepitoso!!!Mi è piaciuto un sacco *___*
Barbra è stata una grande ed ora i nostri carissimi hanno il reciproco numero di cellulare ed hanno voglia di rivedersi per fare due chiacchiere....sì.....voglio vedere quando ci metteranno a capitolare *___* Il loro destino è amarsi <3
Uhh sono romantica più del solito XD ma sono loro che mi fanno effetto e questa tua dolcissima storia *_*
Blaine comunque è proprio gnucco: ma come fa a stare dietro ancora ad Adrian?!?!Io uno così lo avrei lasciato già da mo -.- è davvero un egoista e mortifica sempre Blaine e i suoi sogni ed è una cosa che è inaccettabile!!!Beh..ora che avrà la possibilità di vedere due tipologie di ragazzi uno all'opposto dell'altro, vediamo se si darà una scrollata e mollerà sta palla al piede XD Scusami per tutte queste parole, ma Adrian è davvero il tipo di persona che mi rende furiosa!!!!
Il titolo per i missing moments mi paice molto :D
Quanti bei nomi che ci sono: ora leggendo più opzioni devo dire che Brlaine mi piace tantissimo quindi il mio voto va a questo nome!!!!
Divertiti al Giffoni!!!!!A prestissimo!!!!
Fede

20/07/12, ore 14:34

asdfgbhnjmk BARBRA E' UNA PESTE hahahahahahhahahahahaha
Ma procediamo per gradi u.u
Allora, Adrian se ne deve solo andare a fanculo alla festa da solo. Ecco. Più passano i capitoli e più non lo sopporto, è assurdo.
Blaine mi fa un sacco pena, ma menomale che c'è Baaaaaarbra Hudson -se la si legge come "Menomale che c'è Carla Bruni" fa fico lol-.
Che quella bambina sia lodata e sì, TEAM BARBRA IS ALWAYS ON!
Finn che si beve la storia del compito della scuola è proprio un allocco HAHAHAH
Anyway, la prima chiacchierata "seria" tra Kurt e Blaine, oooohw *^*
Si sono dati un appuntamento, si sono dati un appuntamento, si sono dati un appuntamento *gira in tondo lanciando petali di rosa*

Bene, le fanart sono carinissime HAAHAHHAA E Darren/Blaine vestito da principessa è la fine del mondo HAHAHAHAHA
Io resto sempre dell'opzione di: Barblaine u.u
Aaaaw, il Gleeffoni! *--* Anche io sono emozionatissima LOL

Bueno, aspetto il prossimo capitolo allora,
un bacio,
Vale.

20/07/12, ore 14:01

Io voto "Barblaine"!! E io che speravo li chiudesse in bagno!! Capitolo divertente! Dolcissima telefonata Klaine! Spero che Kurt senta presto cantare Blaine! Adrian sempre peggio, poor B!! Aspetto impaziente il caffè e il prossimo capitolo! La storia mi sta piacendo molto e adoro Blaine Baby sitter!! Troppo dolce!

20/07/12, ore 13:27

giffoni??? ci sarai?? sembra che l'unico modo in cui io e te riusciamo a dialogare sia tramite recensioni.. capitolo fantastico tra parentesi amo la mente macchiavellica della mia piccola io in ogni caso resterò convinta della ship BB semplice classico e non richiede troppi stroppiamenti di due nomi così non c'è nè nemmeno uno che mi piace ma buona fortuna con la scelta spero che pubblicherai presto la raccolta di missing moment di quello ancora non l'ho letta la bozza e mi piacerebbe un sacco a leggere i punti chiave mi piacciono un sacco :D se riusciremo mai a coincidere i nostri orari per ritrovarci su msn ti prego mandami un messaggio o lascia solo la tua presenza come è accaduto l'ultima volta vorrei davvero sapere se verrai al giffoni e anche tutto il resto baci JL

17/07/12, ore 22:31

Partiamo a rispondere ai tuoi quesiti finali:
1) Voto per Barblaine
2) I missing moments tra Barbra e Blaine mi piacerebbe tantissimo poterli leggere *___*
3) Io ci vivo praticamente su FB e se creassi una tua pagina sarebbe troppo bello seguirti anche di lì :)

Ora passo al commento capitolo: troppo troppo xkjhxkashxkjshk *___* Cioè...Blaine con la coroncina è troppo figo ed amo letteralmente il rapporto che ha con questa bambina....stupendo <3 Barbra è sempre più degna di tutto il mio amore *____*
E che dire del primo incontro con Kurt?!?Direi che è assolutamente PERFETTO!!!!!!!!!!waaaa stavo troppo fangirlizzando ti giuro XD E già iniziano a farsi battute e sono già piuttosto in sintonia....“Beh allora toglili. Dopo aver preso un taxi in mutande, puoi anche giocare con noi senza pantaloni, se hai così tanta paura di sporcarli…per me non è un problema…e per te Barbie?” - tanta stima per Blaine XD
 “Nono” rispose la bambina agitando la testolina. - amore profondo per Barbarella *___*
Ok...ti lascio mia cara e ci sentiamo al prossimo capitolo!!!!!!!!!!
un bacione
Fede

17/07/12, ore 21:27

“Vi prego baciatevi!” Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww *-* io adoro questa pulce almeno quasi quanto adoro i klaine <3
a proposito, ho fatto una mini mini mini mini fan art -orrenda rispetto alle meraviglie che fate voi o altri-. sono alle prime armi, ma ci sto lavorando :)http://fotos.fotoflexer.com/e1d79cbf2cdd7269f748211b95d47834.jpg
A parte tutto, il capitolo è stupendamente stupendo, e spero vivamente che tu stia escogitando qualche lento e doloroso modo per far secco Adrian.....
Poi... per il nome della coppia mi sembra più carino BarBlaine.. oppure la Barbie Blaine? xD - per la missing moments sono daccordissimo :) secondo me scrivi benissimo (la Calvin Klaine è tanto stupenda quanto sconvolgente) ... e mi piacerebbe leggere qualcosa sul principe e la principessa del regno delle Barbie nel mondo dei nani da giardino (?)
Anyway... bel lavoro, come sempre ;)

17/07/12, ore 16:48

ciao stupendo capitolo che ridere il primo incontro klaine bellissimo non vedo l'ora di leggere il prossimo.grazie:)

17/07/12, ore 16:20

Ciaoo :D Sìììì KLAINE!!
FAN-TA-STI-CO questo chappy! Adatto per il loro 1° incontro ^^
Chi consola Blaine, chi? Kurt, non Adrian! Sìììì... posso già cantare vittoria?? xD
A proposito.. team Barbra win xD qui è troppo mitica! "Vi prego baciatevi!" :') che tenera ** il caratterino però è della mamma! xD
Blaine non può fare il principe, ma la principessa... con la coroncina e tutto il resto LOL
Invece per Kurt la corona è legata a momenti difficili, vero? :)
Dopo Twilight, i 1D completano l'opera xD ma Ian l'avrà chiamato Kurt?? xD
Hai ragione, gli shipping names sono un po' bruttini... il meno peggio a mio parere è Barblaine.. dici che potrebbe andare Blarbra? O sembra troppo uno scioglilingua?? XD
L'idea dei missing moments è carina :) in alternativa potresti metterle tutte dopo la fine della storia... però dipende... se sono troppi missing moments secondo me è meglio la tua idea :D
Su twitter ho iniziato a seguirti solo ora, su Tumblr già ti seguivo ;) se ti va puoi creare anche una pagina facebook, ma se questo toglie tempo alla stesura delle tue storie fai come se non avessi detto nulla XD twitti ogni volta che aggiorni una storia, please?? :)
Mi fai aspettare fino a venerdì?? Oggi siamo solo a martedì.. :P Va beh, vorrà dire che ci beccheremo alla CK! ;)
Un bacio,
dreams_queen

17/07/12, ore 09:43

Ciao, hai appena ottenuto una nuova lettrice!
Hahah, no okay, detto così fa pena, comunque.. Non ho mai recensito la tua storia, però oggi mi sono letta tutti e quattro i capitoli e mi appassiona molto!
Adoro Barbra, cioè quella ragazzina è tutte noi! Sopratutto nella scena di questo capitolo quando li guarda sognante e fa "Baciatevi!" Hahah XD Beh, anche quando vede che il suo nuovo baby sitter è Blaine e rimane incantata a guardarlo e lo bacia.. Oh, avrei fatto la stessa identica cosa! Anzi, adesso devo chiedere a mia mamma un baby sitter anche per me, chissà magari mi si presenta Blaine Anderson ( e io morirò sul colpo) XD
Poi, vogliamo parlare di questa scena Klaine stupenda? Per me è colpo di fulmine, poco ma sicuro ;D Anche se Blaine in quel momento era vestito da principessa (Hahah, qualcuno avrebbe dovuto fare una foto, cioè già solo a immaginarlo fa morire dal ridere!)
Beh, al prossimo capitolo :D
Baci,F.
P.S. Anche io sono Team Anti Adrian, cioè quel ragazzo è insopportabile, come fa Blaine a stare con uno come lui? Dovrebbe stare con Kurt XD
P.P.S. Per il nome della ship, AnderBra è il più carino :)
(Recensione modificata il 17/07/2012 - 09:45 am)

17/07/12, ore 09:33

aaaaaaaaaah ok comincio a fangirlizzare un po': BARBRA! amooooooore è adorabile *_* anche se molto Rachel Berry! Questo incontro non organizzato è stato fantastico :)
Questa storia mi sta piacendo tantissimo davvero (c'è mai stata una tua storia che non mi sia piaciuta? XD )
Comunque direi che la smetto con questa recensione delirante e aspetto il prossimo capitolo per fangirlizzare ancora!
Alla prossima!!!

PS: i One Direction??? XD non ne sento già abbastanza parlare su twitter ahhahahahaahhah LOL

17/07/12, ore 07:49

questa storia è adorabile, Adrian è uno stronzo e quindi...TEAM KLAINE E TEAM BARBRA forever. Il personaggio della bimba è meraviglioso. COMPLIMENTISSIMI!!!!!!!!

16/07/12, ore 23:43

Oh, che bel capitolo: Arriva Kurt e Adrian non c'è! Che cosa meravogliosa! :D
Ahahaahahah. Oddio Blaine vestito di rosa e poi sono morta dal ridere quando Blaine chiede a Barbra se può fare il principe.. ci ho visto tanto Darren in quella scena! Ahahaha con il suo amato rosa-shoking.... mi manca tanto!
E poi Barbra è una grande! Mission:Klaine. La voglio vedere all'opera! Barbra all'attacco, vengo con te! TEAM BARBRA.
Alla prossima, Asia.