Let me love you.
di someonelikecris

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]

Beh, come cominciare questa recensione? Sicuramente facendoti i miei migliori complimenti perchè questa FF non è stupenda, di più!!! Premetto che io ODIO leggere con tutto il cuore HAHAHAH era da tempo, circa due anni (dalla ultima FF che mi ha colpita al cuore) che cercavo una fanfiction bella, scorrevole e che avesse una trama sorprendente, e non la solita zolfa...e direi che sabato pomeriggio l'ho trovata!!! Ero malata quindi me ne sono stata in casa, di studiare per il prossimo esame universitario non se ne parlava, quindi ho ripreso le mie ricerche e, posso dirlo, GRAZIE A DIO L'HO FATTO! HAHAHAHA e si, oggi è lunedì, e ho completato questo capitolo alle 2 di oggi pomeriggio xD Beh, non so chi tu sia (ti ho cercata su twitter, ma non ti ho trovata :( ) non so quanti anni tu abbia, non so dove tu viva, ma ribadisco i miei più vivi complimenti!!! :)
Ah, volevo aggiungere che avrei recensito anche prima, ma mi dispiace, non potevo. Ero troppo impegnata. Si, A LEGGERE TUTTI I CAPITOLI, UNO DOPO L'ALTRO PER ARRIVARE ALLA FINE!!!!! HAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Buona serata, bella! :) ♥♥

06/11/13, ore 22:55

Ma....Io la sto leggendo per la seconda volta questa storia :) hahah la lessi un bel po' di tempo fa e me ne innamorai :) ora con piacere comincio a leggerla per la seconda volta visto che per il momento non ne trovo nessun'altra che mi interessi abbastanza :) hahah come già ti scrissi in una recensione, è davvero un peccato che non ci sia un seguito, ma comunque scrivi benissimo e sono certa che qualsiasi altra storia ti riuscirà bene :) :*

Ok sono oggettivamente in ritardo hahah. Ma ho la la mia scusa, sai che ti ho scoperta da poco ed è stata una piacevolissima rivelazione (: ho letto la storia in sei ore e penso che i miei compiti ne risentiranno ma non importa. Quante emozioni mi dai? Quante lacrime? Quante gioie? Indescrivibili. Mi hai lasciata col fiato sospeso per trentotto capitoli e ti adoro anche per questo! Amo il tuo modo di scrivere e amo quei cinque ragazzi sempre un po' di più grazie a te (: sei grande ❤

Ok, ti ho già detto tutto nella recensione di prima ma... Devo assolutamente ripeterti quanto adoro questa storia! Non posso credere che sia finita davvero :( Ma aspetta iniziamo con ordine... Quando sono teneri quei due/tre? Cioè Zayn è troppo dolce ma anche Harry non scherza.. E Sam.. Beh beata lei! Ahah Oddio è stato bellissimo leggere questa ff, grazie mille per i bei momenti che mi hai fatto passare leggendola! Sei bravissima, un grande bacio! - G

12/01/13, ore 11:26

Oddio sono straemozionata e contenta e e... Adoro questa storia! :') Zayn e Sam sono dolcissimiii e anche Harry è troppo tenero! Ahh.. Non riesco a credere che questo possa davvero essere l'ultimo capitolo :(( mi sono troppo affezionata ai personaggi e alla loro vita! E a proposito, tu nella storia parli del meraviglioso talento di Sammy.. Ma parliamo del tuo! Sei bravissima, scrivi davvero benissimo! Ogni capitolo è scorrevole, emozionante, ti tiene con il fiato sospeso e, parlo per me, ogni volta che ne leggevo uno mi rendeva felice, per questo sono triste che stia finendo la storia! Ora però sono super curiosa di leggere l'ultimo - :( - quindi scappo a leggere! Ancora complimenti, un abbraccio! - G

Inizio col dire che ho appena smesso di piangere, e ancora non riesco a capire il perchè, o almeno una minima idea ce l'ho.
La tua storia mi ha intrappolato per due giorni in un mondo incredibile.
E si, come hai letto.. mi sono divorata 39 capitoli in meno di 48 ore. Ho vissuto ogni tipo di emozione. Felicità, tristezza,lacrime, risate, scleri. Mi sono perfina stesa a terra sul pavimento a contemplare i miei pianti.
E' stato tutto così terribilmente coinvolgente. Una storia coi fiocchi, la mia fanfiction preferita, la più bella storia d'amore che io abbia mai letto in tutta la mia vita e probabilmente rimarrà tale per un lunghissimo tempo. Io devo ringraziarti. Mi hai dato tanto attraverso le tue parole, attraverso i gesti di Sam e di quel cretino di Zayn, che si sono rivelate poi delle lezioni di vita da seguire in ogni istante. Io non so davvero cosa dire.
Ho letto ogni capitolo con attenzione, anche più di una volta, avevo paura che qualcosa mi sfuggisse, che potessi sorpassare qualche emozione, e non me lo sarei perdonata.
Grazie di tutto, grazie davvero. Ho letto che ci sarà un seguito, e forse già c'è, ecco perchè mio fiondo subito nel tuo canale di efp.
mi trovi su twitter, e credo che già mi conosci, proprio ieri ti ho fatto una dedica lunga 8 metri. (sono @ugivemelove).

thank u. <3

Oddio,giuro che ho sognato con questa storia.
Mi sono esaltata al massimo.Mi è piaciuta troppo,troppo e ancora troppo.
Sei bravissima credimi!
Effy_

27/12/12, ore 17:09

ho pianto di nuovo.. e siamo all'ottavo capitolo soltanto.. non oso immaginare quanti fazzoletti dovrò preparare all'ultimo. oddio santo, è una delle storie piu' belle che io abbia mai letto... madonna, complimenti alla scrittrice. non vedo l'ora di capire chi è il personaggio fondamentale della storia. djkshfjksgjk

27/12/12, ore 16:59

oddio, anche questo capitolo è djkshfsjk. cioè, io mi sento maleeeeeeee.

27/12/12, ore 16:47

ommiodio, ti giuro che la fine di questo capitolo mi ha fatta piangere come una cretina. non vedo l'ora di continuare a leggere, mi divorerò la tua ff in una sola serata.. complimenti, i primi sei capitoli sono meravigliosi e non oso immaginare i prossimi che sto andando a leggere. hdfkjshj

Ciao bella <3 oddio non voglio credere che è finita la storia, mi ci ero troppo affezionata, spero che ne farai un'altra, i piace davvero tanto il modo in cui scrivi, davvero davvero brava......ciao ciao bella <3

P.S. se ne farai un'altra mi avviseresti? Grazie in anticipo se lo fai! <3

*Non mi odiare* Allora, con che coraggio arrivo a recensire dopo ben due giorni della fine, la FINE..bene, mi dispiace di non esserci riuscita prima.
Iniziamo, credo di doverti ringraziare sopratutto io, quindi grazie.
Devo ammettere che non seguo questa fan fiction dall'inizio, ma grazie a te, e questa fic, sono cresciuta. E con cresciuta non mi riferisco agli anni (?) ma al fatto che il tuo modo di scrivere mi ha ispirata MOLTISSIMO. Non immagini, è come se ora grazie a te (e non solo) avessi aperto un po' di più la mia panoramica sullo scrivere.
La tua fan fiction mi ha preso, MOLTISSIMO, davvero, mi ha fatto emozionare, e con questo intendo sia felicità che tristezza, sono riuscita a commuovermi. Mi hai preso tantissimo, mi hai fatto credere a OGNI PAROLA che hai scritto, mi hai fatta estraniare dal mondo. Mi hai fatto quasi entrare nella storia.
Mi hai aiutata, tanto, e non te ne sei nemmeno accorta.
Non voglio fare la lecchina con duemila moine eccetera, ma te lo meriti, eccome se lo meriti!
Sono felice che ci siamo avvicinate, sono felice che mi hai fatto amare la tua ff, sono felice di averla letta, e di averla in qualche modo "vissuta". E ora lasciarla è stato così difficile, o forse più il fatto di realizzare che è veramente finita.
Non sono riuscita a piangere alla fine, forse perchè tutto è tornato al suo posto, perchè tutto è andatio così bene, tutto è andato come doveva andare; ero troppo felice.
Non sarà l'ultima volta che vedi una mia recensione, ormai sono dipendente da te, scrittrice :*
ormai non potrò dimenticare TUTTO, non potrò, e sarà questo il motivo per cui in una serata di pioggia, presa dalla malinconia tornerò a leggere tutti questi 39 capitoli. Perchè? Sono molto malinconica e so, per certo, che ne avrò bisogno. Gli amori non si scordano mai, no? E sì, sto definendo questa fan fiction uno dei miei amori (che strana che sono neh?)
va bene, non mi dilungo troppo anche perchè le cose le sai già, te le avrò ripetute migliaia di volte, ma che vuoi farci!
Ricordati, sono io che devo ringraziarti,
Grazie, ti voglio bene. <3
-Chiara

23/12/12, ore 00:43

Questo capitolo è fantastico, mi sono subito innamorata di questa storia. Sei bravissima a scrivere (:

Quindi è ufficialmente finita?
Voglio dire, martedì non ci stupirai tutte con un altro capitolo di natale? E il sabato dopo non troverò il tuo promemoria nelle menzioni? Quindi è tutto qui? E' finita.
Sai, non credo di riuscire ad accettarlo.
Non so, è come se questa storia sia un po' parte di me. Non so, con questa storia ho ritrovato un po' il gusto di leggere e scrivere fanfiction, che avevo perso col tempo. Mi ricordo di quando ho iniziato al leggere la storia. C'erano solo i primi sette o otto capitoli, mi sembra. Ed eccomi qui, 30 capitoli dopo, a scrivere l'ultima recensione.
Sai, stamattina mi sono svegliata e ho pensato 'wow. Oggi Cris mette l'ultimo capitolo della storia.' E non so, mi sono sentita male, triste. Perché era come dire addio a un amico che si è imparato a conoscere così bene nel tempo, e il pensiero di mettere la parola fine ti serra la gola e ti fa salire le lacrime agli occhi. Ho sempre odiato gli addii. Ho sempre odiato le cose definitive. Ho sempre odiato il tempo che passa e che non tornerà mai più indietro. Non voglio dire addio a Sam, a Zayn, a Harry, a Louis, a tutti gli altri. Anche se dire addio non vuole dire dimenticare. Perché non puoi dimenticare dei personaggi così vividi, così dolci, simpatici e divertenti. Sono il tipo di personaggi che ti rimangono addosso, che ti lasciano il segno, a modo loro. E non credo che li dimenticherò mai.
Sai, forse potrei tornare a leggere la storia, alle tre di notte di un giorno a caso, perché semplicemente ne avrò bisogno. Come ne ho avuto bisogno per tutto questo tempo. Perché il tuo capitolo il sabato e il venerdì era una certezza. Come era una certezza commuoversi ogni volta. Questa storia è una certezza, per me. E tornare qui sarebbe come tornare a casa, in un certo senso.
Ma cioè, ti rendi conto di quanto tempo è passato, da quando tu mi desti il link della storia? 5 mesi, più o meno. Cinque mesi di scleri a caso, come Pogan, che rimane in ogni caso la mia OTP, alle mie recensioni a tema cibo, a il miei scleri si qualunque cosa. Non so, ho amato questi momenti. E' stato come parlare a faccia a faccia con l'autore del nostro libro preferito mentre lo si legge, scambiarsi idee e opinioni, ed è una cosa che amo, perché a volte quello che crediamo di vedere e quello che effettivamente vediamo sono due cose molto diverse. E' stato davvero bello parlare con te di qualunque cosa, dalle stecche da biliardo allo stile si scrittura.
Non voglio commentare questo capitolo, perché credo di aver usato qualsiasi elogio possibile in tutte le mie altre recensioni. Sappi solo che è perfetto, e che tu hai un vero talento, e che non dovresti limitarti a scrivere per qualche ragazzina su un forum. Sogna più in grande, perché io ucciderei per avere le tue capacità. Non sprecarle.
Questo non vuol dire che devi smettere di scrivere storie per qualche ragazzina (io) su un forum, SIA CHIARO.
Mi mancherà Sam. Saluta la lei che c'è in te da parte mia, e dille che è davvero una persona coraggiosa, e che in tutto questo tempo ho imparato a volerle davvero bene. E che se esistesse, l'abbraccerei.
Direi che siamo arrivati alla fine, vero? Non voglio nemmeno che questa recensione finisca. Non riesco a credere che sarà l'ultima che farò in questa storia. Mi viene da piangere. Adesso schiaccerò invia la recensione, con gli occhi chiusi, perché se non so che potrebbe mancarmi il coraggio. Lo sto per fare. Oddio.

P.S. prima di schiacciare, volevo dirti che ti do massimo 24 ore di riposo prima di dedicarti a un'altra storia. Decido io, non me ne frega proprio niente.
P.P.S. Non credo di averti mai ringraziato abbastanza anche come amica, perché in fondo siamo diventate legate col tempo, e ti voglio bene. E sappi che quando scrivo, penso sempre se 'piacerebbe a Cris' o 'se sono brava quanto Cris.' Cosa che, tra parentesi, non succede mai. Ti ringrazio anche per la dedica infondo al capitolo. Il fatto che questa storia sia anche un po' mia mi rende davvero troppo, troppo felice.

Ora invio davvero, lo giuro.

Buon Natale cara.

non ci posso credere, è davvero finita no no no cwc quanto mi mancheranno questi due, troppo! quest'epilogo è davvero bello e la parte finale mi ha fatto emozionare, davvero. finalmente lei ce l'ha fatta a pubblicare il suo libro. Harry è sempre il solito dolcetto da spupazzare (non farci caso lol) zayn è davvero stupendo, voglio anche io una ragazzo che mi ami così lol (non farci di nuovo caso) resta il fatto che questa fan fiction mi mancherà davvero molto, l'ho in silenzio nei primo capitoli poi alla fine mi sono decisa a recensire e ho conosciuto una ragazza davvero dolcissima c: bon, un salutone e un grande bacio! alla prossima e buone feste c: ah, ho letto la tua larry asdfghjk ❤❤ a presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]