Let me come into your life and I'll let you come into my heart
di _SHEsStranger_

12/05/13, ore 17:53

Sono in lacrime, questo capitolo e'.......è.. NON SO NEANCHE IO COME DESCRIVERLO. La tua FF è la mia nuova droga,non vedo l'ora che tu aggiorna perchè no, non può finire così T.T Harry fa qualcosa ti prego, guarda Louis quanto è innamorato di te.. T.T Spero di sopravvivere fino al tuo prossimo aggiornamento, ormai sono diventata scontata,ma davvero hai una fantasia incredibile, la storia è bellissima, tutto è meraviglioso, tu pure, ne sono sicura *-* ahah A presto, spero! C: un bacione!

12/05/13, ore 15:25

OMMIODDIOOOO. L'hanno fattooooo, non respiro, AIUTOOO! Louis l'attivo, ovvio. Tse'! ahah SEI MERAVIGLIOSAAAA

12/05/13, ore 14:36

Ho letto tutta la tua storia, mi piaci un sacco come scrivi e soprattutto è bellissima la storia non vedo l'ora che aggiorni e spero che lo fai presto! Descrivi i momenti benissimo! Xx ps voglio sapere come reagisce Louis e voglio sapere meglio zayn come si intrufola ahah sono un pò impaziente AHAH

12/05/13, ore 14:30

Oddio che cariniii *-* Sorrido come una cretina davanti il pc ahah Se mia madre entrasse adesso mi prenderebbe per cogliona,il che non è del tutto sbagliato, ma questa FF è troppo bellaaaaa *-* non è colpa mia,giuro! T.T Morirò tra i feels. T.T

12/05/13, ore 12:41

AAAAHH. QUESTO.CAPITOLO. Che tenerezza Harry gelosone e Louis è sempre il solito figone *-* Continuo! Ps. Ancora complimentiii, sei bravissima. C:

12/05/13, ore 12:08

Ho scoperto solo adesso questa storia e me ne sono già innamorata. Questo capitolo è meraviglioso, il bacio,le loro sensazioni e tutto, fantastico. Tu sei bravissima, adesso scusami ma non vedo l'ora di continuare!*-* Ancora complimenti! :) Vale

10/05/13, ore 15:27

Stupenda, stupenda, stupenda :) continua ancora adoro questa storia :) Eppure non sono neanche una Larry Shipper ma questa storia mi piace davvero :)

10/05/13, ore 14:58

Questo fin'ora è il mio capitolo preferito, è bellissimo, e come sempre scritto benissimo!!!!
Quante incertezze che si stanno scatenando!!!
Credo proprio che tra allucinazioni e dichiarazioni varie si faranno tante scoperte che fin'ora non hanno avuto il tempo di essere ascoltate....
Aggiorna presto perchè non vedo proprio l'ora di sentire cosa succederà :))
Baci, ciao ciao

10/05/13, ore 07:03

ciao!
credo di non aver mai recensito.. scusa ma l'ho scoperta questo ultimo periodo!
beh sono le 7 del mattino e vorrei tanto soffermarmi su tutte le cose ma  tra un po' si va a scuola! :D
(niente faccia felice) e quindi mi limito a dire che la storia mi piace taaaaaaantissimo!
Questo capitolo è fjjefkjewajwa io credo a Louis.. ha visto qualcuno e non era solo una visione MA CHI SARA'? XD
Ho amato Nick, ma di più ZAYN
cioè lui è così cuccioloso, coccoloso, amoroso,arcobalenoso! FORSE ANDRò CONTRO CORRENTE MA SPERO CHE LUI RIESCA A FAR INGELOSIRE HAZZA CHE POI MAGARI CAPISCE CHE GLI PRENDE! ma allo stesso tempo mi dispiace perché zayn merita qualcuno che lo ami, ma purtoppo non sarà loulou
Beh per finire ho amato la scena larry e sì,, credo che Harry abbia detto una cazzatissima minchiata(?) insomma haz svegliati e capisci anche te  di amarlo nè?
ma se non lo capisce... io confido in zayn o nick, o chiunque per farlo ingelosire..(a volte serve) e
 niente adesso vado..
SOLO UNA COSA: NON E' UNA CRITICA PERCHE' TU SCRIVI BENISSIMO E MI PIACE IL TUO MODO MA IN QUESTO CAPITOLO CI SONO UN PAIO DI ERRORI, SICURAMENTE NON L'HAI RIVISTO MA MI PARE UN CONGIUNTIVO(adesso non ricordo la frase).. CREDO SOLO UNO ADESSO NON SO MA NON IMPORTA,DAI
x
buooona giornata :)) e non preoccuparti per i caratteri *3*

10/05/13, ore 02:50

Hola! :D (sono le quasi le tre di notte/mattina ed io scrivo hola, ma vabbèh u.u)
Inizio col dire...AMO questa fan fic.
La seguo dai tempi della Bibbia, cioè fin dai primi capitolo lol
Mi ha incuriosito, e devo ammetterlo, anche se all'inizio mi sembrava una storia banale, ho dovuto ricredermi perchè man mano sta diventando sempre più intrigante e ben composta c':
Trovo così meraviglioso il personaggio di Louis, che è tanto dolce e caro e che finalmente non è uno ultra depresso come nel resto delle fan fic presenti u.u
Harry è anche un bel tipetto lol trovo che alla fine del capitolo abbia fatto un'emerita minchiata, ma che dire? Lui può eh.
Allora..parlando ancora del capitolo..chi sarà stato ad aprire quella porta ed ad osservare quello spettacolino? OuO delfino curioso OuO mlmlml.
No..okay lol davvero, chi sarà stato? o: insomma, mi fido ciecamente di Louis, e non credo che abbia iniziato ad avere le visioni stile 'Raven' (?) o: sarà stata Dorotina, che però tiene la boccuccia chiusa? Mi sa tanto di Gossip Girl lol
Okay...sto male u.u Btw..HO AMATO ZAYN, IN TUTTI I MODI, IN TUTTI I LUOGHI ED IN TUTTI LAGHI LA LA LA LA..
Seriamente, quanto posso amarlo?! È così cuccioloso *w* Dio..amerei una profonda amicizia *coff coff* fra lui e Louis!
Si..insomma, non sarebbero perfetti come amici? *o* correggo: migliori amici. *coff coff, again*.
Facendo la seria per due minuti u.u loro due che si avvicinano molto per me è stata probabilmente la parte più bella del capitolo, sul serio. Trovo che Zayn abbia bisogno di qualcuno che gli doni il giusto affetto che si merita, e chi meglio di Louis super pucciosso caramelle e arcobaleni unicornati? u.u Louis ha bisogno di un migliore amico (a parte Heide alias Niall) che gli stia accanto, e Zayn ha bisogno qualcuno che gli doni affetto e apprezzi i suoi disegni pervertiti. LO ADORO.
Ti prego..fa che succede qualcosa fra questi due nel prossimo capitolo, NIENTE DI PERVERTITO *coff coff* ecco u.u
Magari Louis può fare il modello di nudo per Zayn..la la la..
Okay..ho amato il Larry smut/fluff presente in questo capitolo u.u li amo insieme, punto.
E Nick? Nick..vieni dalla mamma *w*
È un personaggio singolare nella storia e trovo che sia così puccioso e pervertito allo stesso tempo! Confido in lui per far ingelosire quella dolcezza di cuppycake che è Harry lol
Btw..ho scritto un sacco di baggianate D: sto proprio male, si.
Adesso sparisco..fatti bastare questa minuscola recensione di quattro righi. (ma lol)
Ci sentiamo al prossimo capitolo dolcezza c: CHE CONFIDO ARRIVI PRIMA DEL PROSSIMO MESE, PLEASE BITCH.
Gud Bai bellezza u.u
ViviELasciaVivere ♥

Ps: perdona eventuali errori, ma la recensione è troppo lunga ed io sono troppo pigra per correggerla lol
Pps: perdona anche tutti gli sfoghi idioti, sarà l'orario lol di solito sono molto più seria eh u.u lol
Love you! ♥

09/05/13, ore 22:05

Aaaaaawwwww :3 quanta dolcezza i nostri Larry *^* dai Harry, lasciati andare! Smetti di scappare, anche tu ami Lou solo che non te ne sei ancora reso conto. È la prima volta che ti capita... Molto bello questo capitolo! Bravissssssima! ^^

09/05/13, ore 21:58

non so se quella di Louis sia stata un allucinazione o meno, ma comunque anche se Dorota lo abbia scoperto non lo dirà ai genitori di Harry, perchè gli vuole bene. Ma sei di Napoli ? HAHAHAHAHAH io sono napoletana mi ha fatto morire la parte di Nick in napoletano HAHAHAHAAHAHA amo il mio dialetto. Si Harry seriament c'accis HAHAHAHA è pieno di insicurezze, poi dire a Louis ''ti prego non innamorarti di me'' come se lo decidesse lui pft ed è stato anche lui a dire ''fa l'amore con me'' L'AMORE HAZZA, L'AMORE quello che si fa tra due persone CHE SI AMANO e voi vi amate, solo che Louis lo ha capito già tu sei un po tardivo e non lo hai ancora capito e non vuoi ammetterlo. Aww Zayn è tenerissimooo, spero solo che non sarà d'intralcio tra Louis e Harry, perchè non va da Liam ? lol scusa se deve entrare anche Liam nella storia e saremmo sicura che non si innamori di Louis, cioè a me preoccupa un po lol (poi amo ziam gfjkfjk) . Però è un amore, è davvero dolcissimo

09/05/13, ore 21:17

Oddio.. asffijvnsrigbrinsobvowis quanto adoro questa ff. c'è bho ti stimo. Ogni volta che vedo che hai messo il nuovo capitolo, io mi sento come se felice.. bho,sò strana. Che dire io sono una fan di questa storiella, belliccima (?). Okay, la smetto. C'è io mi sono messa di punto in bianco un mesetto fà o più e lìho letta tutta, già dal primo capitolo si capiva che era troppo bella. Sono felice che abbia postato il capitolo prima. Adesso vado, bye.

03/05/13, ore 16:17

Quanto amo questa fan fiction aspetto con molta ansia il continuo...djndidndkxndkdkdjdbdbndd.

30/04/13, ore 19:18

Ciaooo! È fantastica la tua ff. Mi piace da impazzire ^_^