Let me come into your life and I'll let you come into my heart
di _SHEsStranger_

29/07/13, ore 20:20

Cosí mi fai morore hahaha, puoi dimi almeno se succede qualcosa di negativo o positivo?

29/07/13, ore 19:40

Scommetto che c'entra la tipa che ci provava con Haz!! Cos'hai fatto Harry?! Non dirmi che sei stato con un'altra!!

29/07/13, ore 19:21

Quella che ci prova con Harry pft tesoro vedi di andarti a fare un giro.. non è etero, ed è occupato. Poi c'è tanta tanta passione tra Harry e Louis, sono dolcissimi e secondo me Harry ama Louis (qualsiasi cosa abbia fatto alla fine). DIO TU NON PUOI LASCIARMI COSI'... CON QUELLA SCENA FINALE, HO IL CUORE IN GOLA. Cioè quindi o Harry sta scopando o baciando qualcuno oppure ha preparato qualcosa per Louis, ma penso più la prima... SE NON AGGIORNI PRESTO TI UCCIDERO' LOL, mi hai lasciato proprio con un groppo in gola per la scena finale.

01/07/13, ore 23:32

Non sai da quanto tempo aspettavo questo capitolo, (C'è lo sai perché la storia l'hai scritta tu u.u) però ne è valsa la pena...!! appena ho letto la risposta di Harry a Louis mi sono messa a saltare per tutta la casa urlando: "Stanno insieme, stanno insiemeee MAMMA STANNO INSIEMEEEE!!!" Beh, inutile che ti descriva la faccia di mia mamma... comunque, il capitolo è fantastico! zayn però non è che mi faccia impazzire... combinerà qualcosa... (?) le parti Larry sono ajfjcvri *-* non vedo l'ora di vedere come si comporteranno... un bacio, Cabe9

01/07/13, ore 21:49

Come sempre meraviglioso l'adoroooooooooooooooooooooooooooooo.Ora scappo è iniziato già da un'po' Montalbano ciaooo contina.
When is the distance that joins two people!mi manca questa FF

30/06/13, ore 13:21

Meraviglioso capitolo!! (Come tutti gli altri, ovvio :D) Stanno insieme, stanno insieme! Che bello! Non vedevo l'ora... e adesso non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! Bravissima! ;)

Ciao :)

29/06/13, ore 23:48

Stupendo davvero e finalmente quei due stanno insieme :D chissà cosa succederà tra Zayn e Louis e come andrà la festa :D

29/06/13, ore 05:19

SONO FIDANZATI, STANNO INSIEME, LOU É DI HARRY, ED HARRY DI LOU, AAAAAAAAH non poteva essere più adsghji harry ed il capitolo, aw. i fidanzatini, non vedo l'ora di vederli insieme come coppia in tutto quello che fanno, credo sarà la cosa più dolce ed esilarante del mondo, reaaaaaaly. la dichiarazione di harry troppo tenera, troppa tenera che vorrei non finisse mai, almo sto fottuto capitolo, credimi. sono sempre stupendi i tuoi capitoli, non farti film é pubblica perché sono troppo curiosa. quando ho letto quell'ultima parte tutto credevo che scoppiava, anche il cuoee, cé, che mi fanno fare i miei sentimenti lol. beh, un bacio. <3
(Recensione modificata il 29/06/2013 - 05:24 am)

29/06/13, ore 00:36

Aaaaaaaaaaaaaa (qst è il mio urlo). Nn yi puoi immaginare la felività xk finalmrte stanno "ufficialmente insiemeeee""" ke bello ke bello ke bellokebello... Ok... Il ritardo è stata una tortura... Xò ne vale assolutamente la penaaaaa... Così carini insiemeee.... Ok sprizzo gioa da tutti ei pori e sto delirando... :) Cooomq sn veramente extra stra mega felice... (Sembro una bambina di 12 anni ke ha visto il suo idolo haha) vabbè io vado ke sto morendo dal sonno... Ci sentiiamo $speto presto)) cn un nuovo capitoloooo xx ps. sei grandeee.... <3

28/06/13, ore 23:22

Omiodio che meraviglia questo capitolooo!!!:))
Evvaii finalmente insieme, 'fidanzati'... non vedo l'ora del prossimo capitolo:))
Un bacio e alla prossima <3

28/06/13, ore 20:44

Un movimiento sensual (sensual)
Un movimiento muy sexy (sexy)
Un movimiento muy sexy (sexy)
Y aquí se viene el africano con el baile que es una (bomba)
Para bailar esto es una (bomba)
para gozar esto es una (bomba)
para menear esto es una (bomba)

28/06/13, ore 20:12

weeeee are the champions my frieeend *canta* *balla la conga* si sono messi insieme ed io sto morendo nei feelings :3 aaaaawwwww *^*

28/06/13, ore 19:15

Ma la dolcezza in questo capitolo è troppa.
Zayn, poi... Oddio è troppo puccioso, mi sembra tante tenero... Come un cucciolo.
Amo troppo il personaggio di Nick. Mi fa ammazzare dal ridere.
Ahahaahhahahahahah che cattivone Louis con il gelato, Harry poverino, eh!
E vabbè finalmente quei due stanno insieme e posso morire in pace o meglio  non ancora.
Sento che lo Straniero combini qualcosa... Mmmm...

P.s: Volevo  chiederti, ma Liam?

BACI

28/06/13, ore 18:57

Devo ammettere che Zayn mi preoccupa lol cioè non vorrei che si innamorasse di Louis ne tanto mento che lo facesse Louis, o attrazione fisica o anche se si baciano una volta, in pratica qualsiasi cosa che implica rapporti non di semplice amicizia. Ma Louis ora è completamente innamorato di Harry, non credo possa smettere di amarlo, ma non so potrebbe succedere che Zayn bacia Louis e Harry li vede e poi litigano. Aww sono così felice che Harry voglia provare ad essere fidanzato con Louis, ci riuscirà sicuramente e poi non è niente di così complicato solo deve essere fedele e può farcela. Sono l'amore gjkkd. Nick lo amo.

16/06/13, ore 23:32

Adoro questa storia.. ma ti odio.. perchè ogni volta che finisco l'ultimo capitolo mi fai aspettare troppo.. sto morendo.. ti prego scrivi il prossimo capitolo..!! <3
(no via.. non ti odio.. <3)