Let me come into your life and I'll let you come into my heart
di _SHEsStranger_

26/08/13, ore 00:48

Okay oltre alle manie omicide che ho verso di te per questo capitolo ahahah volevo chiederti se louis non vuole diciamo 'essere sottomesso' sessualmente perche' ha subito degli abusi..vero?boh secondo me e' questo che hai in mente..o no?hahah sono paranoica. Comunque la storia e' bellissima jbhyj continua presto xx

26/08/13, ore 00:24

Io ti odio! Come puoi farli lasciare?! Quellisi amano troppo, Harry è solo spaventato... Forza Curly, digli che l'ami!!

25/08/13, ore 23:48

Allora io odio quella tizia e pure harriet in questo momento. Vedi di aggiornare subito o ti affogo *cattiveriaagogo* e falli riappacificare nel prossimo ti prego. Nom farmi aspettareeeee djdjdjcjsc ciao

25/08/13, ore 23:05

NO! tu non puoi farmi questo!dio non riuscirò a resistere fino al prossimo capitolo! oddio povero lou. hazza e che cazzo diglielo che lo ami.. cuccioli :''c .. ti prego non farmi stare in pena per troppo tempo. aggiorna il più in fretta possibile.. baci <3

25/08/13, ore 20:32

Oddio ho apettato troppo questo capitolo ! seguo da un po questa ff e mi è piaciuta fin da subito sia la storia che il tuo modo di scrivere e tutto il resto,aw.
aah non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo askcwis**
un abbraccio xxx

25/08/13, ore 20:28

lo immaginavo... che bastardo Harry dio mio, magari non voleva farlo, ne è pentito e non prova nulla per quella, ma non riusciva nemmeno a dirlo a Louis, poteva dirgli almeno "io voglio solo te", ma poi cazzo lo ama, perchè non glie lo dice? ha paura? DI COSA? Louis non lo abbandonerà mai. Spero che le cose si sistemino al più presto :'( Louis si è dolcissimo, mi fa una tenerezza assurda.

03/08/13, ore 11:54

Ma sciaoooo, scusa se è la prima volta che recensisco ma ero troppo impegnatava leggere, ma adesso posso dirti quanto cazzo mi piace questa stpria, è da tre giorni che la leggo e credimi se ti dico che non ho fatto altro. Ti prego aggiorna il prima possibile pervhe penso cje impazzirò...baci, baci.
-Vicky ;)

02/08/13, ore 17:40

Noooooooooooooooo non puoi finirlo così!!!!
Ho un presentimento strano.. mmmhh comunque ora sono in attesa di leggere il prossimo al più presto!! è bellissimo hihihi
continua prima che puoi!!!

01/08/13, ore 16:13

alla fine lo becca mentre si scopa qualcuno??? no dai Hazz D:

30/07/13, ore 21:40

Ti prego ti prego continuaaa :) Sono in ansia, con chi era? Con quella tipa? Ti prego dillo al più presto :D

30/07/13, ore 13:51

Maaaaaaaaaaaaaaaaaa... i miei Larry quanto sono belli insieme?
Ormai è assodato, provano qualcosa l'uno per l'altro.. solo che Louis ne è certo, Harry non ancora..
La cosa che mi preoccupa maggiormento è la fine di questo capitolo.
Non l'ha beccato con qualcun altro vero? ç___ç
Perchè è rimasto in camera tutta la giornata?
Insomma, sono in ansia!
TROPPO.
Voglio sapere assolutamente cosa minchia sta facendo Harry! v.v
Però nonostante questo il capitolo è davvero bellissimo e scritto bene. :3
Aggiorna presto, un bacio. <3

-Rose.

30/07/13, ore 03:42

OK... tu mi vuoi uccidere.... non puoi lasciarmi così.... ti prego dimmi almeno ke non lo becca CN qlkn altro!!!! Ti preeeeeeeegoooooooo.... oh mio Dio... se lo trova CN qlkn io lo ammazzo... a entrò nella storia e faccio fuori Harry CN le mie mani(ha ha ha bugia... credo ke al vedendolo svengo)... cmq dai non vedo l'ora ke a giorni... enn capisco XK cavolo SN poki qll ke recensiscono... qst è una delle FF Larry più belle... enn lo dico tanto per!!! Cm io vado ke è tardi... ma SN appena entrata a casa quindi... xx a presto

30/07/13, ore 00:20

Lo sappiamo tutti che la tua storia e bellissima appassionante e tutto il resto e che tu scrivi benissimo e che ti adoro per questo e che il capitolo é meraviglioso.
Ma sono incazzata sorry,insomma ho patito le pene dell'inferno aspettando ansiosamente questo capitolo,non puoi farmi una cosa del genere! :(
Prometti di aggiornare presto please *faccia da cucciolo*
Un bacio,un tua fedele lettrice LOL
Ps=ripeto,sei brevissima ;)

29/07/13, ore 21:51

O tu entro pochi giorni aggiormi oppure vengo a casa tua e ti picchio!!!!
Già mi immagino harry che ha combinato!!!
ti prego non farmi aspettare molto , potrei avere delle crisi c.c

-imma <3

29/07/13, ore 20:32

Cosa? COSA? Sei completamente uscita fuori di senno? Ti sembra il caso di finire un capitolo in questo modo? O_O E' bellissimo, la fanfiction è stupenda, ma tu non puoi assolutamente farmi rimanere così! Ti prego aggiorna presto :'c *piange*