Let me come into your life and I'll let you come into my heart
di _SHEsStranger_

23/07/14, ore 21:36

Non vedevo l'ora che aggiornavi, seguo da molto questa fic e devo dire che è stupenda,scritta anche molto bene ed anche parecchio coinvolgente. Passiamo al capitolo,non vedevo l'ora che chiarivano e che per fortuna gli Zouis non sono una vera coppia. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
                                                                                                                                                                             Baci xx.

23/07/14, ore 21:04

Siiiiii finalmente ora hanno chiarito! Sono contenta anche che con Zayn hanno solo finto, è stato anche carino da parte di Zayn aiutare Louis :) Ora sono curiosa per cosa succederà a casa Styles, speriamo non accada nulla di brutto! Alla prossima :)

23/07/14, ore 18:35

Allora, ho letto tutti i capitoli dalla tua ff in un ora! È veramente straordinaria ;) E Harry nell'ultimo capitolo è dolcissimo aww *o* Complimenti <3 Aggiorna presto

23/07/14, ore 10:57

oh mio dio si sono detti ti amo, grazie per aver aggiornato. Ho sempre amato questa ff, non vedo l'ora che aggiorni xx

23/07/14, ore 08:43

Halleluija yeaaah era ora
Ma che dolce è Harry *-* finalmente hanno parlato eh lo sapevo io!! Non vedo l'ora di vedere cosa succede nel prossimo capitolo woaaa!! A presto Gigi ;)

23/07/14, ore 01:22

Oddio quanto è dolce Harry!*-* oddio ma è un qualcosa di seriamente puccioso! Mi piace tantissimo questa fanfiction! L'ho letta in due giorni *-* e complimenti! Davvero complimenti! *-* è un'idea fantastica :3 e sei veramente brava a scrivere c: e sinceramente all'inizio shippavo Zouis per far ingelosire Harry....ma poi hanno iniziato a frequentarsi sul serio e sono caduta in depressione....continua preeesto please!
-Ila.xx

23/07/14, ore 00:36

Finalmente insieme era ora... ♡. Really beautiful♥♥♥ aspetto solo il continuo ... sei bravissima♥

23/07/14, ore 00:06

Aaaah Harry gli ha detto ti amo" oddio! Finalmente ;___; e con Zayn era tutta una scenata, menomale hahaha. Ora Zayn può ritornare a starmi simpatico. Comunque i Larry ono troppo troppo dolci, li adoro

22/07/14, ore 23:23

ODDIO...
COSA VUOI ZAYN? AIUTO.
mah secondo me...è tutto troppo veloce, cioè mi piaceva che Louis faceva il difficile...
avrei voluto un gesto più romantico da parte di Harry.
Baci xoxo

19/07/14, ore 04:53

No nooooo!! Gli Zouis io non li posso vedere fidanzati!!
Harry è un pochetto stalker e mi aspetto un gesto stupido, come ad esempio picchiare Zayn...di conseguenza Louis s'incazzerà e avrà mandato tutto a puttane.
Spero non sia così perché piango ;___;
(Oppure fa una cosa stra romantica e si rimettono insieme idk)
Però Louis è stronzo, cioè non puoi dire che lo ami e poi..Aaah!!
Perchè Harry è solo un po' lento a capire però...AAAAH!
Basta ho le crisi.

Sperando in un aggiornamento rapido perché ora sono stra curiosa!, ti salutooo!!!
Un bacio :*

19/07/14, ore 03:04

No no no no no no. Odio gli zouis e ho paura che abbiamo fatto sesso a casa di zayn o che si siano baciati.
Sta prendendo una brutta piega la faccenda!
Davvero non mi piacciono gli zouis e louis dovrebbe provare a dare seconde opportunità perchè le persone cambiano. E deve capire che se harry non si sente pronto a dire ti amo deve rispettarlo nonostante il tradimento.
Se louis ha fatto sesso con zayn o si è messo con lui lo faccio volare. E sta ferendo harry.
Lui sa che ha bisogno di affetto eppure lo sta ferendo. È triste.
Spero tipo zayn e lou si siano messi di comune accordo per una finta relazione per far ingelosire harry magari..sarebbe meglio. E gli zouis li vedo bene comd bff ma non fidanzati.spero che jay faccia ragionare lou e spero che louis non tratti male harry e che h non faccia stronzate.
Vorrei che le cose si risolvessero.
A prestissimo spero ho aspettato tanto per questa storia.
Baci,imma.

Ps. Tra quanti capitoli la storia finirà più o meno?

18/07/14, ore 23:49

Io ti adoro sempre di più!!! Pensavo che avremmo dovuto aspettare unpo' per gli altri capitoli e invece eccolo qua!
Comunque... Sono sincera, non credevo che Louis sarebbe uscito subito insieme a Zayn e che si sarebbe lasciato andare così presto visto che è pur sempre innamorato di Harry, ma forse è anche per farlo ingelosire? Ma proprio per questo secondo me non sono andati oltre il bacio (almeno spero). Beh speriamo che Harry non demorda e continui a lottare per riprendersi Lou!
Spero che aggiornerai presto come stavolta! Ciao :)

18/07/14, ore 23:38

Non capisco perchè Louis l'abbia fatto andare via! Ma okay Harry è stato uno stronzo e amche ora avrebbe dovuto parlare per bene e non dire "sei mio" come se Louis fosse un giocattolo. Non lo è. Spero si decida a rendersi conto di amarlo e che glie lo dica. Gli Zouis nooo :( non li voglio iinsieme, vabbè almeno si sa che Louis ama Harry.

18/07/14, ore 23:01

Sai come farti perdonare ;) hahahha... Capitolo molto importante e bello, sperp che harry dopo il rifiuto di Louis nn faccia stronzate... aspetto il nuovo capitolo con ansia... mi sei mancata ;)

18/07/14, ore 15:04

sai che potrei soffermarmi a commentare ogni singolo capitolo???
Più vado avanti e più mi piaceee *.*
* Non così in fretta Tomlinson* Era da film! giuro!
Ancora complimenti!!