Let me come into your life and I'll let you come into my heart
di _SHEsStranger_

29/04/13, ore 18:18

Bellissimi i tuoi capitoli. Finalmente hai aggiornato non riuscivo più a trovarla perchè l'hai messa in quella rossa. Beh di Zayn non c'è niente da dire l'ho riconosciuto subito. Povero cucciolo. Sei proprio stronzetto Harry. Ma del resto per fortuna che nella vita Harry è bravissimo e io li amo tutti e tre. anche te niall scusa! <3 :-P

28/04/13, ore 10:35

Ti prego scrivi il capitolo 16..!!! io amo questa storia.. ti prego inseriscilo al più presto..!
Baci <3

24/04/13, ore 23:23

Ehii... ho cominciato un paio di giorni fa a leggere questa storia e stasera sono arrivata qui... LA ADORO!!! Mi piace tantissimo... poi scrivi molto bene... sono troppo curiosa di come sarà il prossimo capitolo!!
Sono tracotti entrambi secondo me... ma Harry ha paura di qualcosa, quello che hai spiegato sopra! Bhe che dire, mi sono innamorata di questa FF e.... CONTINUA PRESTO <3
-Ele

22/04/13, ore 18:20

non mi dire che uno dei due si innamorerà di zayn o.o ! no cavolo sono troppo perfetti i larry ! quando metterai il 16° capitolo ? sorrami sono impaziente ^-^

22/04/13, ore 17:47

Awww è stupenda questo capitolo! ! soprattutto quando si sono messi a ballare ... l'uccellino larry poi ahaha ! bellissima storia !

21/04/13, ore 20:27

Stai scrivendo una storia favolosa!
Mi ha preso tantissimo!
L'ho scoperta quando avevi pubblicato il quinto capitolo e da quella volta lì non ho più smesso di seguirti nei tuoi nuovi capitoli!
è davvero bellissima.. solo una cosa mi preoccupa.. ho paura che Zayn dia problemi tra i due... non è assolutamente una critica, però mi sono affezionata al rapporto che stanno instaurando Louis e Harry :) .
Non vedo l'ora di leggere il sedicesimo capitolo!
Continua così, bravissima! :D

Macciao :) mi piace tantissimo questa ff! Stanotte voglio leggere tutti i quindici capitoli perchè ti prende troppo! Haha comunque è bella!

19/04/13, ore 13:55

Ed eccomi qui.. come promesso!
Alloooooooooooora.
Qui entra in scena il bellissimo e dolcissimo Zayn, dfsjkghkajhkjfg.
Anche se non volevo che.. insomma.. è andato a letto con Harry.. quest'ultimo lo ha trattato di merda, e Lou è geloso.
Ma nonostante la folle gelosia lui lo consola e gli augura di trovare la persona giusta, che dolcezza Tomlinson!
E poi c'è Niall che convince il suo migliore amico di essere innamorato di Harry, ma lui pur sapendolo nega tutto.
E si, anche il riccio si sta innamorando, senza saperlo.
Ormai sono stracotti.
E dovranno chiarire questa situazione, prima o poi.
Sono bellissimi, li amo troppo!
fdkjhsgjkhkdfjg.
Bravissima, e complimenti!
Alla prossima. <3

-Rose.

17/04/13, ore 22:44

Ehi ciao!! Beh che dire... Amo la tua storia!! È bellissima, davvero. Questo capitolo è fantastico, come gli altri del resto!! Zayn tornerà fuori, lo scommetto!! Tra Harry e Louis... Prima o poi si dichiareranno no?? Si amano alla follia, si vede. Sei una scrittrice molto brava, le tue storie potrebbero essere pubblicate!!! u.u Tu e le tue storie siete stupende <3<3<3 tanto loooove!!! Aggiorna presto, alla prossima recensione!!

17/04/13, ore 19:44

Assolutamente fantastico. Mi è venuto un colpo quando Louis ha trovato Zayn nel suo letto e il fatto che sia un pò arrabbiato
rendo il tutto molto romantico. Ti prego continua ad aggiornare, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

17/04/13, ore 18:37

mmh ho capito ora, anche se dovrebbe aver capito che Louis non è come tutti gli altri, magari se Harry smettesse di fare quello che pensa solo ad ubriacarsi e scopare, e lui non è così o meglio si comporta così ma invece è una persona completamente differente, e iniziasse a comportarsi con tutti come faceva con Louis quando erano solo amici e proverebbe a mostrare di più i suoi sentimenti le persone si innamorerebbero di lui (che poi Louis già lo è quindi, se non proprio innamorato ne è cotto, molto ) . Zayn è dolce fkfgjk però ho paura possa essere di intralcio tra Harry e Louis, ma spero di sbagliarmi .

17/04/13, ore 15:47

Finalmenteee. Aspettavo che aggiornassi da un sacco di tempo!!!. Anyway, il capitolo non è male, che bello finalmente è arrivato Zayn, ma percaso farai arrivare anche Liam?? comunque anche a me non era chiaro il perchè Harry ha paura di essere amato quindi dopo la tua spiegazione l'ho compreso. Mi sa che adesso vado quindi un bacio.
xx
IamTommo
xx
PS. spero che il tuo computer non si guasti ancora e che quindi aggiornerai presto =).

17/04/13, ore 14:27

Questo capitolo è perfetto come gli altri del resto..è la mia ff preferita Larry *--* Scrivi molto bene !! Continua così :D

17/04/13, ore 14:25

Ciao bel culetto :))
Bello il capitolo, grazie anche per avere chiarito quella domanda che anche io mi ero posta ;3
Zayn mi sta simpatico e non vedo l'ora di vedere che succederà con lo straordianario zietto di Harry per casa......
Harry è più incasinato di qualunque altra cosa al mondo.... spero si chiarisca presto con Louis :))
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (non preoccuparti per il ritardo, non è colpa tua se ti si è rotto il computer)
CIAOOOOOOOOOO -CHIARA-

17/04/13, ore 13:36

come sempre adoro la tua ff. allora secondo me è la migliore fino adesso che ho letto. è davvero bella e amo follemente la coppia larry. comunque è bellissimo questo capitolo. spero che aggiornerai presto.
p.s. povero zayn <3
bye bye <3