Let me come into your life and I'll let you come into my heart
di _SHEsStranger_

Ok calma.... da dove posso cominciare???
Questa storia è semplicemente FANTASTICA! Sono solo al secondo capitolo ma già la adoro!!! Davvero!! E adoro soprattutto la parte in cui Harry ordina a Louis gli asciugamani! Poi... ah si! Amo il fatto che Louis respinga Harry e che l'altro in risposta continua ad andargli dietro!! Bellissima davvero!! Complimenti!! Bene... adesso posso continuare a leggere gli altri capitoli! <3
Ele

18/07/14, ore 09:50

O cazzoooooo. .. stupendo come sempre. .. stramo questa fanfiction... e nn vedo l'ora di leggere il continuo♥

17/07/14, ore 17:13

mi sei mancata così tanto, mi è mancata la tua storia, i tuoi personaggi. tutto. Spero che da ora in poi riuscirai ad aggiornare velocemente, il capitolo è davvero bello xx
Divertiti a Barcellona :) un bacione
Alli x

17/07/14, ore 05:07

Credo che Louis abbia fatto bene a reagire così, insomma, anche lui vuole sentirsi amato. Non può dare soltanto alla persona che ama sapendo che essa non ricambia, che lo vuole solo accanto. Per me Harry lo ama, dalle sue parole si vede, solo che deve rendersene conto. Non ha mai amato

01/06/14, ore 23:58

Ti prego continua... Sto uscendo fuori di testa... Aspetto un tuo aggiornamento da mesi e nn arriva ... Questa fanfiction è la mia preferita in assoluto... Sono troppo curiosa ... Ti prego continua...

17/04/14, ore 11:24

Ciaoo
Adoro questa storia, mi piace molto come iniziava con Harry che ci provava con Louis, ma quest'ultimo non ci stava, invece adesso avevano cominciato a provare a stare insieme, peccato per quel piccolo incidente successo alla festa. Spero con tutto il cuore che risolvano presto questo malinteso e sono anche contenta che Harry non sia partito con suo zio.
Continua cosí e verrá fuori una storia fantastica, volevo inoltre sapere quando aggiorni nuovamente, in attesa di una tua risposta ti mando un enorme bacio e alla prossima. :3
-larrystylinson95 xx

26/02/14, ore 17:54

Ciao ho letto la FF tra ieri e oggi. É bella e mi sta emozionando tantissimo e l'ho inserita nelle seguite! Di solito non leggo quelle ancora in corso perché sono impaziente di aspettare per sapere come va a finire, però con questa mi piaceva la storia e infatti mi ha preso molto. Ora sto morendo dalla voglia di saperne di più. Ti prego aggiorna il prima possibile. Un bacio. PEACE,LOVE AND LARRY FOREVER!

23/02/14, ore 13:27

ti prego vai avanti con questa bellissima storia..sono molto molto curiosa di sapere il resto...=)

17/02/14, ore 13:26

So che non sono andata ancora avanti co. I capitoli. Sto leggendo la tua storia e devo dire che è molto bella! Ma ci sono delle cose più che altro di ortografia quindi stupidaggini che vorrei dirti/sapere prima cosa perché lo chiami louieh? Poi la virgola va messa vicino alla parola poi spazio e poi la parola seguente così, te lo dico perché mi piacciono le storie scritte bene senza troppi errori.. Mi danno fastidio. Ci sono anche diverse parole che metti staccate/attaccate quando invece è al contrario, dettagli che comunque per me valgono abbastanza. Come trama la storia mi sta piacendo e nemmeno poco ora andrò avanti complimenti comunque.
Spero non te la prenderai. xx

21/01/14, ore 19:55

Cioooooo sono una nuova lettrice ;) Non sono silenziosa e recensisco sempre i capitoli che leggo. Comunque.... la storia e' bellissima ci ho messo una giornata intera ma ho letto tutti i capitoli. Mi dispiace per Harry, infondo non era colpa sya, anche se Ti amo poteva dirlo cacchio. Ciaooooooo 《《《《

03/01/14, ore 20:24

Ho letto tutta la tua storia e semplicemente la amo *-*
Davvero stupenda complimenti *^*
aggiorna presto!
Alla prossima:3

02/01/14, ore 23:33

Hey!
Allora, amo questa ff completamente, ne sono persa e mi sono letta adesso tutti i capitoli in tipo 10 minuti xD!!
Va beh, insomma, la amo in generale.
Questo capitolo mi piace davvero molto e, si, davvero molto avvincente direi v.v!
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto!!
Sam

31/12/13, ore 15:44

Giuro sto passando le pene dell'inferno, per leggerla...è grandiosa. Cioé non posso accettare che si sono lasciati,sto piangendo..comunque alla prossima.

31/12/13, ore 10:17

No gli Zouis NOO! Ma io me lo aspettavo che Zayn si fosse innamorato di Louis, ma tesoro, Louis ha Harry, so go away. Harry deve affrontare Louis, una volta per tutte, parlarci e risolvere. Lo sa benissimo di essere innamorato di lui.

31/12/13, ore 00:49

OMFG *uu*
non mi sembra vero che tu abbia aggiornato,dio santo quasi che no ci speravo più. Ho praticamente controllato ogni giorno nella speranza di un tuo aggiornamento. Amo questa ff la seguo praticamente dall'inizio ed è asxdcfvghjkl devo dire che oramai ti davo per dispersa,ma ora sei tornata e oddio sono troppo felice. Appena ho visto che avevi aggiunto il capitolo che ho atteso per 8558542854 anni ho praticamente saltato dalla gioia. È vero che recensisco solo adesso ma prima non avevo un accounto per ciò,fangirleggiavo da sola lol attendo con ansia il prossimo capitolo. E ok *mi butto da un ponte* sciao bellessa(?) sdfg