Let me come into your life and I'll let you come into my heart
di _SHEsStranger_

01/06/13, ore 18:51

La tua storia é..... perfetta direi, per me. É diventata la mia droga da quando lo iniziata a leggere, davvero non ho parole, quando hanno fatto l'amore è stato la dolcezzaaaaa, dio. Spero che Hazza si renda conto di quanto è innamorato e che Lou non lo può perdere per nessuna ragione al mondo. Beh, ci tenevo solo a dirtelo. Spero aggiorni il più presto possibile, ci tengo molto, mh..la scuola è una vera tortura, ma dato che ho gli esami, non finirà tanto presto... anyway, un bacio tesoro. <3

30/05/13, ore 13:55

Louis.. innamorato pazzo.
Ma quanto sei bbbbbello? sghdfjkghkdfgh.
E HARRY DANNTAMENTE CONFUSO.
Al contrario di Lou non sa cosa fare.. Nick ha cercato di fargli schiarire le idee, ma a quanto pare è servito davvero a poco.
E quando risponderà Hazza alla domanda di Lou?
Presto.. spero.
Voglio sapere la risposta.
METTETEVI INSIEME.
SIETE PERFETTI.
SPOSATEVI ANCHE,shdfjkgfd.
No okay, sto sclerando.
Capitolo meraviglioso!
Un bacione.. a presto. <3

-Rose.

30/05/13, ore 02:47

IL MIO PIIICCCOLO LOUUUUUUUUUIS è INNAMORATOOOOOOOOOOOOOOOOO! *SPARA I FUOCHIIIIII*
Quanto è cucciolo??
AMO IL PERSONAGGIO DI NIALL. è assolutamente magnifico. Poi adoro i Nouis in generale quindi puoi immaginare i miei scleri.
AHAHAHAHAH Harry che è contento di essere uscito indirettamente sul giornale è uno spasso ahahaahah ed il suo primo pensiero è stato per Louis. Oh l'amore è nell'aria. <3

Questa inoltre è la prima ff in cui amo Nick. Non mi è particolarmente simpatico (sorry) ma qui ha proprio un bel ruolo :D VIVAA ZIO NIIICK :D

LA parte finale mi ha letteralmente uccisa..La adoro!!
Il coraggio di Louis di avvicinarsi,parlargli,dirgli le cose che sente..è assolutamente adorabile. Ed è bello il modo in cui Harry si lascia trasportare da lui..sotto "il marcio" il suo cuore batte forte forte. *-*
Un punto a favore di Louis per la sua bravura nel calcio. olè olè olè

[Afferrò  il suo viso fra le mani e lo baciò ancora, gentilmente, sperando che sembrasse più una risposta che un modo per cambiare discorso.Louis sospirò di piacere sulle sue labbra e chiuse gli occhi, cingendogli i fianchi con le mani .Fino a quando ancora avrebbe aspettato?...]
Eppure stare tra le sue braccia è la cosa a cui non rinuncia mai.
Sono innamorata di tutto ciò e adoro te che scrivi. Complimentiii per tuttoooo! un bacioo.

29/05/13, ore 23:57

Dire ke qst capito mi siapiaciuto è dire veramente poco... Louis ormai è nel modo dei "io amo Harry Styles da impazzire" e averlo ammesso è gia un grande passo... Poi c'è Harry... Cazzo ti vuoi rendere cotto ke sei innamorato anke tu.?!?! È un ragzzo testardo cavolo... E ke dire di uno dei miei personaggi preferiti "zio Nqvk"... anle io amo qll uomo... Dal tronde lo ha dtt anke Harry ke tutti lo amano... È simpatico... Furbo... Intelligente... È arrivato da poco e ha capito ke tra i due c'è qlks. A differnza di Lucas (smq più odioso ke qst volta ho desiderato di pikkiarlo sul serio.. Cm si fa a tirare uno skiaffo al viso perfetto di Harry?) o anke di ann o Dorota... Cmq nn vedo l'orq di leggere il proximo capito anke se nn mi piace assolutamente"vi cosuglio di goderveli ankora per un po.. Xk in seguito.... Ti prego nn dirmi ke xi saranno problemi...Lo scorso capitolo ho pianto sl xk Harry ha dtt a Lou di nn innamorarsi lui... Quidi... Baci e spero ke risolvi il prob cn mate... Se abitassi vicino a te ti aiuterei pure ;)

29/05/13, ore 23:05

Dai Harryyy!!! Lo ami anche tu, è così difficile ammetterlo?! Siete dipendenti l'uno dall'altro, questo può chiamarsi solo amore!
Nuooo non farmi già pensare al peggio, quelli devono stare insieme a tutti i costi!

29/05/13, ore 22:58

Ciaoo:) Allooora, adoro da impazzire questo capitolo, LO ADORO!! Loro due sono una cosa sasdfgahf fantastica.... Niall poi che da consigli così utili mi fa strano ahaha
Questo zio, Nick, capisce tutto al volo, è un grande!! Che dire quella frase che hai scritto verso la fine "Vi consoglio di goderveli ancora per un pò,perchè in seguito.... e.e" NON MI PIACE.... io li adoro insieme non voglio che si sfasci tutto...
Come al solito vorrei scrivere taaanto ma riassumo... mi piace tantissimo la tua FF e ogni volta che leggo un capitolo mi sembra di viverlo li, davanti ai miei occhi, descrivi certe cose in un modo moolto realistico, che sembra di stare li... che dire, ti mando taanti baci e CONTINUA PRESTO, che mi hai lasciato col fiato sospeso con questa risposta di Harry!!! Ciauuu:)

29/05/13, ore 22:49

Tu mi chiedi se mi è piaciuto? È come dire stupendo giuro! Amo la tua storia! È vero io sono una di quelle impazienti che ogni giorno vado a guardare se hai aggiornato ahah spero che non aggiornerai fra 2 settimane sennò io muoio ahah cmq sei veramente brava, e dai non farti lasciare il debito di matematica, spero che il prof capisca che sei impegnata a scrivere una ff e ti da la materia ahah basta sono quasi le undici di sera e sai sono pazza già a quest'ora poi con tutte le interrogazioni che mi ritrovo!sono stressata! Spero che aggiorni presto! Un bacione bellissima xx

29/05/13, ore 19:39

io odio Lucas e si è meritato tutto quello che Harry e Louis gli hanno fatto e anche Harry ha fatto bene a rigirare il dito nella piaga. Per me è una cosa inconcepibile non accettare il proprio figlio perchè omosessuale però accettare Nick, oltre ad essere una cosa assurda e stupida è anche cattiva. Non vuole bene a Harry, nonostante sia il padre e questa è la cosa che lo rende più schifoso. Harry e Louis sono dolcissimi fgkjdf e finalmente Louis si è reso conto di essere innamorato di Harry. Per quanto riguarda quest'ultimo, io credo che Harry sia innamorato di Louis, forse inconsapevolmente o semplicemente ha paura visto che non ha mai provato un sentimento così, ed è stato sempre abituato a stare con persone da una notte e via. Mi dispiace che prima o poi i larry fluffosi finiranno (per un periodo ) e immagino anche il perchè..

29/05/13, ore 19:22

AHAH SONO FINITI SUL GIORNAALE? AHAH CHE STUPIDI :3 :3 Aaallora.. Nick lo amo, finalmente non fa la parte dello stronzo (come nelle altre ff lol) e beh Lou ..ho il diabete ora D: ahah che dolce dai sjk e anche se Harry non prova lo stesso , spero non lo faccia soffrire .. sjsl sì godiamoceli.. che poi ho la sensazione che un certo Zayn rovinerà tutto lol (fa pure così magari si capiscono molte cose) xx ora sparisco :00 ciaoo

18/05/13, ore 15:12

Sto piangendo come una matta,non puoi lasciarmi cosi cc
Meravigliosa,ho letto questa storia ieri notte tutta ad un fiato,continua presto

14/05/13, ore 13:03

Bellissima come sempre non vedo l'ora di leggere il continuo.

13/05/13, ore 23:55

Io non ho parole... tanti tanti intrighi in questa FF... la adoro...
Non vedo l'ora di scoprire l'uscita tra Lou e Zayn, e poi sto Harry, e si lasci andare ai suoi sentiment, tanto sotto sotto, anche lui è innamorato!
Poi, questo zio tutto strano ahhaha vedremo nei prossimi capitoli lo conosceremo un po meglio... Quel "guai in vista" non mi piace molto, non mi piace per niente hihi, spero non sia una cosa che stravolga totalmente la storia, anche se una mezza idea ce l'ho... Chi vivrà vedrà... baciiii <3

P.S. ti prego cambia scrittura che mi fanno male gli occhi ahahah skerzooo <3

13/05/13, ore 18:24

Aaaaaaaaa wwww !! Non puoi nemmeno immaginare quanto mi hai fatto sbraitare , avrò perso una decina di battiti leggendo l'ultimo pezzo ! Awww davvero ho iniziato a sudare mentre leggevo ! Non è stupendo questo capitolo... DI PIU' !!! E' una storia bellissima !! :D anche se a dire la verità Harry mi turba un pò dicendo a Louis di non innamorarsi di lui.... :\  idk ! perchè non vuole che si innamori di lui ? ... comuuunque ! Very very good ! Tra quanto lo metterai il prossimo capitolo bel culetto ? :33

13/05/13, ore 16:19

awww è bellissima! la storia è fantastica! non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo, complimenti.
a presto,
jean.

12/05/13, ore 18:14

ke belllllloooooo.... Sempre emozionante... sn giorni ke nn entro su efpfanfic.... poi penso "vabbè vediamo un po se ci sn capitoli nuovi" e poi trovo teeeeee...... ke bello (di nuovo)... in pratica il capitolo l'ho letto il 10/05 a mezza all'1 am.... ti rendi conto... il bello è ke il giorno dpo avevo un'interrogazione e un compito!! ma mi sn innamorTA di qst harry stronzetto ma allo stesso tempo dolce e coccoloso... di louis ke ormai è nel mondo dell'amore... e di nickkkkk e i suoi commentini su Louis.... x nn parlare i zayn, che all'inizio mi sembrava inadatto al ruolo di ragazzo timido, xò adesso ke metti in risalto gli ostacoli cn la sua religione mi sta piacendo tantoooo.... Vabbò basta scrivere se no mi faccio un capitolo tutto mio!!
PS. Scriviiiiiiiiii preeeeeeeeestoooooooo... (anke se ormai so ke scriverai tra cira un mesetto hahahah :))
PS.2 Un evviva a qll nuovi ke hanno capito la bellezza di qst fanfiction!!!