Let me come into your life and I'll let you come into my heart
di _SHEsStranger_

28/01/13, ore 21:25

Alsdslkgvstb non ci sono parole. Stupendo. Che dolci. Finalmente insieme.

28/01/13, ore 20:19

Quando ammetterete a voi stessi di esservi innamorati l'uno dell'altro?! San valentino eh?! Ho come l'impressione che vedrò dolciosità nel prossimo capitolo!

28/01/13, ore 20:03

Dio, non vedevo l'ora che tu continuassi! Giuro che sono saltata dalla sedia quando ho visto che avevi aggiornato!!
Beh, che dire....amo sempre di più i tuoi capitoli e minimo li rileggo 3 volte finchè non scrivi quello dopo per non dimenticarmi niente ;)
Questo è proprio F.A.V.O.L.O.S.O ♥ giuro, lo adoro :3
Ti chiedo solo una cosa: aggiorna prima, se riesci...♥
UNA TUA FAN, xx

28/01/13, ore 19:28

si ho pensato proprio 'ma chi è questo?' AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH comunque è odioso . quando si decideranno quei due a capire che si amano ? forse è troppo presto . ma ho l'impressione louis se ne stia già innamorando solo che non lo ammette completamente . harry beh harry è più difficile ,per lui forse ci vorrà più tempo

27/01/13, ore 11:07

STUPENDO é DIR POCOOOOOO!!!! Complimenti la tua storia è favolosa spero che scrivi il proximo capitolo molto presto!! non vedo l'ora si leggerlo!!!

18/01/13, ore 15:39

fantastico indescrivibile semplicemente stupendo... brava aspetto con ansia il prossimo!!!!

09/01/13, ore 20:29

bellissimo cavolo!! Questo capitolo e' sjfbsvbh!!!
Mi e' piaciuta fin dall'inizio questa storia, credimi. Non vedo l'ora di vedere come va a finire tesoro!! Scrivi bene..:)

08/01/13, ore 21:47

Aspettavo questo capitolo da un'eternità! :)
Ed è stato proprio come me l'aspettavo, anzi meglio!
Te lo ripeto: io adoro il modo in cui scrivi!
Non vedo l'ora che continui, sul serio! SONO ANSIOSA DI LEGGERE IL PROSSIMOOO!!
Spero solo che Harry apra gli occhi sul fatto che ama Louis, va vedo che sta già iniziando a farlo ;)
With love, Alice xxxx

08/01/13, ore 15:49

Ciao!!!!! Io amo la tua ff!!! Malgrado non abbia mai recensito prima sappi che la leggo dal primo capitolo!!!! Sono felicissima di come si sia sviluppato il rapporto tra Louis e Harry!!! Sono bellissimi insieme *W*
nn voglio neanche dirti cosa ho pensato quando ho letto questo capitolo ti dico solo che ero talmente felice che ho avuto un infarto!!!!!! Sul serio mi è piaciuto tantissimissimo!!!!.....sicuramente il mio preferito in assoluto <3<3<3...... per non parlare del fatto che quando Harry ha rifiutato l'uomo al supermercato x Louis.... Awww è stato così dolce <3<3<3
Anche se il mio momento preferito è stato alla fine!!! (puoi immaginare il perchè!!!) *\\\\\\\*
Non vedo l'ora che aggiorni!!!
Baci... Carlotta :)

08/01/13, ore 12:59

Questo capitolo è bellissimo! Siete innamorati persi l'uno dell'altro, ditevelo! Harry giá dicendogli quella cosa, ha fatto un primo passo! Ora tocca a Lou! Sono proprio dolci *•*

08/01/13, ore 01:38

Ciao! Niente da dire sul capitolo... è perfetto. dioufhadf ♥ quanto amo questi due ♥ comunque, volevo solo correggere il titolo: dovresti scrivere 'you WERE there reason.....', okay? c: Aspetto l'altro capitolo con ansia... A presto!!

07/01/13, ore 22:37

FANTASTICO!!!!!! ti giuro amo questa storia è bellissima sono così dolci fbrkirdfnjksakmdcfjkng*-*

07/01/13, ore 21:36

Stupendo anche questo,complimenti!!!!
Ho appena finito divedere il video di Kiss You e mi sto scompisciando dalle risate ahahahahahah
C'è anche un momento Larry... <3
Comunque come ti go già detto anche questo capitolo mi è piaciuto tanto e ti giuro che non vedevo l'ora che aggiornavi, si, mi hai fatto morire di curiosità!!!
spero che aggiornerai presto and Larry Stylinson foreva and eva!! *_* <3
Baci!!!

07/01/13, ore 21:35

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH I.LOVE.THIS.CHAPTER ** oh my god ** FINALMENTE ** spero vadano avanti questi due perchè sono perfetti.... anche se credo arriveranno problemi con l'arrivo dei genitori di Hazza :'( uffi quanto vorrei sbagliarmi ma so che non è così... *sospira*
cmq continua presto tesoro...
xxx Harriet :)

07/01/13, ore 18:36

Bellissimo!
Finalmente Harry è cambiato! Non ha neanche fatto sesso con quello sconosciuto, appena ho letto che si stavano baciando ho incominciato a dare di matto! LOL
La scena rossa è stupenda e dolcissima.