Let me come into your life and I'll let you come into my heart
di _SHEsStranger_

21/02/13, ore 21:22

WOW!!! :) Questa storia è stupenda e la coppia Larry poi è il massimo...a me non piacciono le ff gay ma questa è proprio l'eccezzione migliore...continua mi raccomando perchè non vedo l'ora di sapere come continua..comunque io sto scrivendo tre ff...mi farebbe piacere se le leggessi e mi dicessi cosa ne pensi: "Non posso essere domata", "Un amore per sempre" e "Brand New Me"...grazie mille!!! ;) <3

17/02/13, ore 14:25

Ehi,non sono una Larry shipper,ma devo dire che questa storia è veramente bella,complimenti! spero che tu aggiorna al più presto! <3

13/02/13, ore 16:25

adoro questa storia!!!! sono completamente in fissa non vedo l'ora di leggere i capitoli futuri!!!!! :) **

10/02/13, ore 17:57

bellissima la storia *.* io adoro le larry e la tua è bellissima ^.^
nn vedo l'ora ke aggiorni

06/02/13, ore 00:16

Bel capitolo, davvero! É stato interessante e non vedo l'ora di legggere il prossimo. Aggiorna presto!!!

04/02/13, ore 22:48

No, vabbè, ho appena scoperto questa ff, e in neanche due giorni me la son letta quasi tutta; ho paura a leggere pure l'ultimo capitolo, perchè dopo non saprei più che fare, ahaha. No, comunque, volevo farti i complimenti perchè mi ha preso come poche altre, continua così! E lasciati amare per aver messo Harry a fare il passivo, credevo di essere l'unica a vedrlo passivo, ahahah.

03/02/13, ore 20:01

-Ti prego non andartene…resta qu..qui con me Lou…-mugugnò in un lamento.
-Non posso Harry-sussurrò l’altro facendo per liberarsi dalla presa, ma il riccio lo tirò nuovamente scuotendo la testa con disappunto
-Ti prego resta …Louis ho bisogno di te….-

che teneri veramente non so cosa dire sei bravissima!!

bravo louis hai fatto capire a harry che tu sei tu e lui è lui. comunque devo dire che Dorota è fantastica e che forse avevo ragione harry si è un po migliorato comunque questa storia mi appassiona sempre di più ;) ora vado non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sciaooo.

03/02/13, ore 19:55

devo dire che quasi quasi mi era impossibile staccarmi dallo schermo anche per andare a cenare dall'inizio sembra carina quindi mi sa che la continuerò. che carino louis con sua madre un gesto davvero generoso e devo dire che la madre di harry mi sta simpatica in quanto a harry un po fastidioso ma spero che migliori anzi ne sono quasi sicura comunque ora vado così leggo il prossimo capitolo. ciaoo.

03/02/13, ore 19:50

ciaoo devo dire che fin dal primo capitolo questa storia mi ha appassionato moltissimo quindi spero che la continuerai presto. ma adesso parliamo della storia si in effetti mi sono chiesta chi fosse lucas e si devo dire che è un po odioso non può trattare cosi il mio louis comunque questo nuovo harry non è male però voglio più scene rosse :) comunque ora ti lascio devo andare mi raccomando aggiorna presto. CIAOOO.

03/02/13, ore 17:55

Ciao...... ho scoperto tutta sta storia circa 3 giorni fa...... ci credi che lo ho già finito di leggerla!?!?!?!?!
La storia è scritta e strutturata veramente molto bene. Non è nè troppo seria, ne troppo "hot", nè troppo lunga e noiosa!
Molto molto bella!!!! Complimenti, TVB, spero che il nuovo capitolo esca presto, baci.
CHIARA =)

31/01/13, ore 22:50

Cavolo,Cavolo, Cavolo, Cavolo anche questo capitolo è hyencybrgfbfryrbchr capito?
Sei bravissima a scrivere e spero davvero che aggiornerai presto perchè devo assolutamente sapere cosa combineranno quei due a San Valentino!!
Quindi,aggiorna prestissimo!
Shao bella!

30/01/13, ore 20:47

sono in ritardo.
cazzominchiaculoficatette.
sono in un fottutissimo ritardo e per di più non ho nemmeno recensito il capitolo precedente *si nasconde sotto un cuscino*
inutile dire che mi sento in colpa per non essere passata prima. mi potrai mai perdonare? *fa il labbruccio*
okkay, però adesso arriviamo alla storia.
Thing namber UAN: la scena finale Larry nel capitolo precedente è qualcosa di assolutamente efrgferksuvslurigfuiesgfn della serie "oh cazzo. riesco a vede Harry che scopa allegramente con Louis"
i can't
namber CIU' (?): immaginarsi Harry che si sveglia con il sorriso e che continua a farlo per tutto il giorno non ha prezzo; soprattutto quando sai che il motivo di quel sorriso è Louis c':
ahwwwww.
Amavo il vecchio Harry: quello stronzo (non che adesso non lo sia più), quello che usciva la notte e scopava con chi gli pareva, quello menefreghista e che voleva portarsi a letto Lou; ma adoro anche quello nuovo.
Louis è riuscito a cambiarlo, ed è proprio grazie a lui che il nostro Hazza sta iniziando a provare qualcosa di più frondo. giusto?
Harry si innamorerà di Louis alla fine. è inevitabile.
Come puoi non innamorarti di quel Dio dagli occhi azzurri? uigfiodsfhjkdfqwdohjs
sclero solo a pensarci.
e il nostro Loulou troverà sicuramente un modo per arrivare dritto al cuore di Harry.
bitch, please, it's Larry <3

e adesso è arriato il turno di Lucas.
Odiarlo? phf.
hahahahahahahah nemmeno per sogno. io non lo odio.
io lo detesto! lo trucido! lo riduco a brandelli! prendo uno dei coltelli masterchef e lo taglio in fettine così sottili da diventare trasparente, poi gli tolgo i capelli uno ad uno, gli faccio la ceretta sul petto, gli metto lo smalto e se ancora non gli è bastato, troverò un modo per fargli venire anche il ciclo. diamine!
non può trattare così il mio angelo. Louis non è la sua bambolina.
e dopo questi piani malefici, è rimasta un'ultima cosa.
la namber TRI: MI SPIEGHI PERCHE' CAZZO HAI CAMBIATO NICK?!?!?!??!?!?!?!?
no, okkay... questo è bellissimo...ma che fine ha fatto il 'DirectionerAlien' ??????
lo amavo c': era così 'simple, but effective'

ti ho rotto.
lo so lo so.
adesso me ne vado.
ti ho mai detto che amo il modo in cui scrivi? che amoro ogni tuo capitolo? .. ogni frase? che amo questa storia?
si. credo che te lo ripeto ogni volta e non finirò mai di ribadirlo. LA AMO
non vedo l'ora di leggere il seguito, anche perchè adesso sono tutta gasata dhfwegdwffd.

ciao dolcezza.
Vale c:

29/01/13, ore 14:38

stupendo....stupendo.... e stupendo..... non ho nient'altro da dire!!!!
quei due sono dolcissimi insieme... Harry che difende Louis dal padre *//////* che tenero!!!!!
padre che tra parentesi proprio non sopporto!!!
si sta avvicinando san valentino... e ho come il sospetto che nel prossimo capitolo se ne vedranno delle belle (?)
alla prossima....
Carlotta 8)

28/01/13, ore 23:22

Ma ciaooo carotina (?) Bellissima storia...io amooo le Larry!! Anche il capitolo peró voglio piú scene rosse *-* Che succederá?? Harry o Louos si dichiareranno alla fine? Aspetto i tuoi aggiornamenti...