Let me come into your life and I'll let you come into my heart
di _SHEsStranger_

05/11/12, ore 01:07

Ho letto tutta la tua storia fino qua solo in tre ore ,tre ore meravigliose, e devo dire che tu scrivi come nessun altra sei bravissima complimenti, comunque si capisce subito che il compleanno harry lo farà a casa di Louis e ne sono contento chi sa come la prenderà quando scoprira che Louis si è occupato della sua famiglia insieme alla madre ? Poi questo capitolo è eccezzionale ti faccio ancora complimenti aggiorna presto <3

04/11/12, ore 14:36

dfbvujdfyvgjxudfvgudjvgbfdjx ma quanto posso amare la tua FF?!?!?!
tu non lo sai ma io sono una tua stalker (?)
dhjsfgudisygfcs
okkay. arriviamo al capitolo.
hrfdvcbsdfhib
FANTASTICO?
SPETTACOLARE?
MAGNIFICO?
fidati, è molto di più
dvfgesjhgdcjs basta. sto sclerando.
mi dispiace di non poter lasciare recensioni normali, ma dopo avere letto un capitolo così, è proprio impossibile #capiscimi
AMO LA TUA FF
amo il modo in cui scrivi.
Amo Harry che è un puttaniere assurdo e che in fondo al suo cuore ama follemente Louis.
Amo Louis 'il maggiordomo' attratto da Harry.
AMO TUTTO!
djhfcsadifh
fattelo dire, SEI VERAMENTE FANTASTICA.
aggiorna presto splendore.
*manda tanti bacini*
Vale c:

25/10/12, ore 22:48

Mi piace il tuo modo da scrivere e ti scongiuro di continuare la storia al più presto perchè sono troppo curiosa! :) Brava davvero!

25/10/12, ore 12:14

Intanto volevo scusarmi per non aver mai recensito questa bellissima storia... cercherò di rifarmi ora in modo da essere perdonato.
L'idea di vedere i One Direction in questo modo è davvero una genialata. Mi piace come hai scelto i caratteri dei due protagonisti, sono molto veritieri secondo me.
Il maggiordomo che viene da una famiglia povera che pur di far star bene la propria famiglia è pronto a fare un sacrificio enorme come quello di essere "schiavo" di una famiglia ricca. Mentre dall'altra descrivi molto bene il carattere del ragazzino ricco... che si vuole mostrare forte e che non ha bisogno di nessuno e che gli basta divertirsi ma che infondo è solo un ragazzino annoiato e che estremamente bisogno di attenzioni, ovviamente molto diverse da quelle che ha all'inizio della storia.
Altra cosa molto veritiera è come stai sviluppando lentamente la storia tra i due. Sono molto coerenti. Stai facendo crescere la storia come dovrebbe essere nella realtà cioè dalla conoscenza dalla più o meno amicizia e poi chissà....
La parte dove vediamo questo Louis così intraprendente fà capire che non trova Harry poi così indifferente ma che ancora probabilmente non si fida abbastanza da lasciarsi andare con lui. Molto commovente la parte dove Louis cerca di far capire alla madre di Harry che il figlio avrebbe molto bisogno della figura dei suoi genitori ma ovviamente, per quanto la madre possa volergli bene, non capisce e allora è lo stesso Louis che vuole diventare un qualcuno per Harry.
In questo ultimo capitolo, che adoro, finalmente vediamo un Louis un pò più ragazzo della sua età e un'adorabile Harry geloso della persona che all'inizio pensava sarebbe diventata una della sue tante scopate ma che in realtà gli stà dando tante emozioni che per ora a lui sono ancora ignote, visto i genitori e le sue "storie" non gli hanno mai dato, che stà cominciando a provare qualcosa di diverso per Louis che non sia solo voglia di saltargli addosso.
Con questo chiudo dicendoti davvero brava e che adoro questa tua Larry. Spero che la recensione ti abbia fatto piacere e spero che tu riesca ad aggiornare presto.

Ciao Ale

23/10/12, ore 17:09

Ciao,continuo ad amare questa fanfiction,era parecchio che non aggiornavi c:
Anyway aggiorna presto,muoio dalla voglia di sapere come continua *ww*

23/10/12, ore 14:08

LA.
VENDIAMO.
CIAO.

23/10/12, ore 00:08

La tua storia è assolutamente qualcosa di meraviglioso!!
mi piace tantissimo!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
A presto

Tanto amore Larry

Baci Sery

22/10/12, ore 20:56

Questa è assolutamente la miglior storia che io abbia mai letto! Amo il tuo modo di scrivere, semplice e scorrevole. Mi piace il tuo modo di descrivere particolari situazione senza mai annoiare il lettore (è per questo che ho "divorato" la tua storia in pochissimo tempo ^^ Complimenti sei bravissima, aspetto con ansia il prossimo capitolo :D Baci xxx

30/09/12, ore 16:30

porcatroia. è bellisismo
edfhzdsghfduky
ho riletto la FF 3 volte per quanto mi è piaciuta.
e non sto scherzando!
ragazza, scivi benissimo
e la storia è fantastica.

non vedo l'ora di leggere il seguito.
rfgvlshvfshdfv
continua presto.
con questo capitolo mi hai gasata troppo.
e non sò quanto riuscirò a resistere.

un bacione bellezza
Vale c:

28/09/12, ore 16:50

AMO LA TUA STORIA, mi piace tantissimo, ormai ne sono drogata! Alla prossima recensione, speriamo presto. Baci.

27/09/12, ore 21:38

è una storia splendida! Ti prego continua presto, Harry e Louis sono splendidi. xoxo :)

27/09/12, ore 18:21

*^* sogno o son desta?? *^*
che bello hai aggiornato
non me lo Aspettavo
bellissimo come sempre!
alla prossima recenzione
xoxo <3

17/09/12, ore 18:47

Ma.. ma non erano 13 i capitoli?? li hanno tolti?? *.* è bellissima sono sempre più curiosa di sapere cosa succede tra quei due xD

04/09/12, ore 00:10

Non so xk ma appena ho letto la parte di Harry ho subito pensato a Brian... Dicevo che somigliava tanto: padre assente che non lo accetta... Lui che beve e scopa per dimenticare... É brian. Manca solo che Anne diventi una ossessionata dalla chiesa che dica a suo figlio: Andrai all'inferno, come quella povera donna madre di brian. Cmq questa storia è bellissima. Ho letto tutti e 5 i capitoli e nell'attesa di un continuo la sto rileggendo una terza volta ecco xk commento al primo capitolo ahahahhahahahahah ;)
Xxx harriet :)

27/08/12, ore 12:26

Allooooora, finalmente mi sono decisa a scriverti una recensione :)
Prima di tutto voglio precisare che seguo la tua storia fin dal primo capitolo anche se sono sempre stata silenziosa... (l'avevo giá inserita tra le preferite comunque!)
Poi voglio farti i miei complimenti. Questa storia mi piace davvero molto... Non so il motivo, forse perchè la trama è diversa dalle altre e mi piace molto questa idea di Louis come domestico.
Mi piace molto anche come scrivi perchè sai far entrare i lettori nel personaggio. Io stessa sono riuscita a sentire la tensione di Louis mentre era nella camera di Harry. Finalmente sta iniziando a capire di essere attratto da lui, ma Harry? Quando si deciderá a migliorare la situazione?
Ecco, come di mio solito mi sto dilungando troppo e magari ti sto facendo perdere anche tempo prezioso... Concludo pregandoti di postare il continuo il prima possibile, sono davvero troppo curiosa di sapere cosa succederá a quei due!
Un bacione.

P.s. Adoro le Larry (non si era capito vero? xD) e posso giurarti che la tua è una di quelle che preferisco :)
(Recensione modificata il 27/08/2012 - 12:27 pm)