Let me come into your life and I'll let you come into my heart
di _SHEsStranger_

26/08/12, ore 16:59

Ho finito di leggere adesso la tua storia e mi piace moltissimo,complimenti!! :-)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come si svilupperà il loro rapporto!!
A presto!!

26/08/12, ore 15:13

Hey Cami, eccomi qua a recensire il tuo mnbvcdsdfgh capitolo! *--*
Diamine, mi è piaciuto tantissimo, non puoi nemmeno immaginare quanto!
Quando ho letto la scena 'arancione', ero tipo tutto agitato e fremevo dalla voglia di andare avanti!
Finalmente, Tommo the Tomlinson (?) ha ceduto, ma sfortunatamente, Harry è coglione! çç
Perché deve far soffrire l'amore mio?! D:
Cazzo Harry, tu devi ricambiare, non devi fare il coglione!
Riuscirà, un giorno, a svelare i suoi sentimenti?
Speriamo di sì, e io non vedo l'ora!
PS. L'immagine che hai messo all'inizio, mi ha ricordato loro 2! kjhgfghj **
So che non erano loro, ma vabbé, prima o poi troveremo una foto così, sisi u.u
Ora scappo,
Ciao babe xx

26/08/12, ore 09:55

Anche questo capitolo é fdkdjfjh *.* ma la prima foto in bianco e nero Ritrae realmente Louis e Harry che si baciano♥ o é una foto finta??? Un beso:)

26/08/12, ore 03:35

asdffghkk ma questo capitolo é fantastico *---* finalmente Lou ha ceduto anche se per poco *w* non vedo l'ora di leggere il prossimo <3 aggiorna presto <3

24/08/12, ore 18:14

Come promesso, eccomi qui :) questa storia mi prende davvero tanto, scrivi benissimo <3
povero Tomlinson, che deve subirsi quel rompiballe di Hazza çç
aggiorna in fretta :)
-Anna xx

24/08/12, ore 17:49

Hey Cami!
Come promesso, eccomi qui a recensire la tua storia!
Mi è piaciuta davvero tanto, soprattutto perché è una slash, il tipo di storia che io più amo!
Le etero sono sempre le stesse, monotone e tutt'altro..
Mentre le slash, hanno un qualcosa di TOTALMENTE innovativo, man mano che si va avanti!
E' una cosa buona, no?
Mi auguro di leggere, molto presto, il seguito!
Questa storia è ben diversa dalle altre, è la prima che leggo con una tematica tra ricchi/poveri! (?)
Ci sentiamo presto, ok?
Un forte abbraccio :) xx

18/08/12, ore 22:04

O Jesus!!! =)
Povero Tommo!! vivere con un ricattatore! xD
In questo momento odio leggermente harry!!!
Mi fa venire un nervoso, Brian Kinney mi innervosiva di meno!! XD
Comunque adoro questa storia e non vedo l'ora che la continui come anche le altre! <3
xoxo Ilaria

18/08/12, ore 15:27

akgdzgkhaalhd É fantasticoooo *--* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo aggiorna presto por favor <3

18/08/12, ore 14:40

F-A-N-T-A-S-T-I-CO... quindi la verità di Louis sta venendo a galla!!! Povero Carotino dovrà sopportare i ricatti di Harry!!
comunque mi piace molto il capitolo!!
Il padre di Harry è antipatico e cattivo!!!! NON SI FA COSI'!!
Arriverà il giorno in cui accetterà la natura di Harry?
Bene allora buona ri-vacanza!! ciaoooo

31/07/12, ore 12:31

Awwww *_* *w*
io amo harry!!!!
oh god ... non so che altro scrivere!!! sono innamorata di questa storia... cmq delle altre che hai scritto!!! <3
ti adoro!!! :)
xoxo Ilaria xD

31/07/12, ore 11:42

Favoloso, favoloso, favolosooooooooo! Mi piace un sacco questa FF: Louis maggiordomo, Harry il riccone strafottente.. Coooooooooooooool! Complimenti, mi piace anche come scrivi! ;)
-Yle.

31/07/12, ore 11:04

Ciao! :)
Sono felice che tu abbia aggiornato!
Questo capitolo mi è piaciuto, si sono scoperte più cose sul conto di Harry sia attraverso il racconto di Dorota sia attraverso i pensieri di Harry stesso...devo dire che mi fa tenerezza soprattutto alla fine quando dice a Louis che ha bisogno di lui *-*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere come si comporterà Lou ;)
Alla prossima,
xx

31/07/12, ore 07:00

Senti il materasso alzarsi la dove il peso di Louis lo teneva abbassato e subito sbarrò gli occhi cercando la mani di louis a tentoni ,e non appena la trovò la strinse tirandola a se.
-Ti prego non andartene…resta qu..qui con me Lou…-mugugnò in un lamento.
-Non posso Harry-sussurrò l’altro facendo per liberarsi dalla presa, ma il riccio lo tirò nuovamente scuotendo la testa con disappunto
-Ti prego resta …Louis ho bisogno di te….-

No ma tipo che mi sto immaginando la scena *-*
Oddio questo capitolo è stupendo, soprattutto il punto di vista di Hazza !
Comunque il biondo mica sarà Nialler.. o si ?
Ti basti sapere che mi hai fatto venire le farfalle nello stomaco in certe frasi, sei davvero bravissima.
Aggiorna presto

alla prossima

ououououououoooooooooooooouuuuuuu... XD
Io adoro louis!!! XD l'ultima scena è fantastica!!! =) ahahah
Per adesso resti ancora a bocca sciutta Styles!! XD
Cosa che non ho detto prima.... Dorota è fantasatica!! e spero che la farai apparire anche più avanti!! =)
Brava bella!!! =)
xoxo Ilaria xD