Let me come into your life and I'll let you come into my heart
di _SHEsStranger_

17/04/13, ore 10:34

Bellissimo capitolo! Lou è innamorato perso! Ed Harry anche, solo che non è ancora pronto per fare il grande passo! Uuuuu Zayn creerà scompiglio! xD posta presto il prossimo!

14/04/13, ore 21:49

Adoro questa storia, sei davvero brava a scrivere. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ti prego mettilo al più presto...!! Brava Brava Brava..!! Baci Noemi..!

10/04/13, ore 15:25

IO.TI.AMO.
Ho letto la tua storia dal primo fino a questo capitolo solo oggi perchè l'ho appena trovata in mezzo alle preferite di un'autrice. E ne sono ormai pazzamente innamorata. Quindi ti prego, ti scongiuro di continuare al più presto perche.. WOW. E' assolutamente FANTASTICA. Lou così maledettamente sdolcinato, quasi da far cariare i denti per la dolcezza è stupendo. E questo Haz che ha quel dolore al petto che non deve e vuole sentire. Ma suvvia Haz, sei innamorato del nostro Boo, ammettilo, sù xD sclero apparte, è stupenda. E non so ma io concordo con chi ha richiesto scene rosse, Lemon a vita xD che pervertita (sorry xD) comunque ti adoro e spero che continuerai al più presto. Un bacione -Fede xx'

29/03/13, ore 15:58

mi piace tantissimo questo capitolo come gli altri, spero che continui presto. non sto più nella pelle di cosa succederà in futuro tra harry e louis. non sono una larry shipper anche se sono una directioner amo questa storia perchè scrivi benissimo davvero scrivi i punti di vista di tutti e due cosa che mi piace ancora più. voglio essere amica di tutti quindi non faccio differenza tra directioners e larry shippers. ti prego continua.
bye bye

29/03/13, ore 14:21

Questo capitolo è veramente Romantico *--* è bellissima questa FF penso che sia quella più bella che io ho letto :Q__. Spero che aggiornerai presto perchè non posso stare senza leggere questa FF.

21/03/13, ore 14:09

Ciao! (:
Ma quanto è bella questa Larry? Io l'adoro troppo. *O*
Innanzitutto scrivi bene, solo attenzione a qualche errore, ogni tanto :3
Poi.. adoro il fatto che fai il pov sia di Lou che di Hazza, in modo da vedere tutti i due punti di vista dei personaggi e non solo uno.
Poi quest'ultimo capitolo è la dolcezza.
Il giorno di San Valentino e loro si comportano esattamente come fidanzati, awwwww.
E qualcosa sta cambiando tra di loro.
E speriamo se ne accorgano presto entrambi.
Mi piace davvero questa storia, aggiorna presto. :3

-Rose.

18/03/13, ore 15:40

woooooooow :)!!! Anke se dici ke qst capitolo nn è il massimo a me piace tantiximoooo! Ogni nuovo capitolo fa dimenticare l'altro (nn completamente xk io li amo tutti)... Cmq pleeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaaaseeeeeeeeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaassseeeeeee scrivi il nuovo capitolo presto.... nn vedo l'ora di leggerlo ;) ps. la vedo male per il piccolo boo bear!!!

08/03/13, ore 19:22

Noooo haahahahha oddioo LA LARRY E' STUPENDAA!! JHSDCNWONJFLJDP *^*
Il capitolo è fantasticoo davvero! E non vedo l'ora che aggiorni!
Sei bravissimaa davvero!
A prestoo e AUGURONII :D

08/03/13, ore 19:10

Che doooooollllccciiiiiiiiiiiii <3 <3 <3
Sto capitolo è fantastico :3
Aggiorna presto!!!
(BUONA FESTA DELLA DONNA ;3)
CIAOOOOOOOOOOOOOOOO -CHIARA-

08/03/13, ore 18:48

Non ti preoccupare per il tempo che ci metti. Vale sempre la pena di aspettare, soprattutto per capitoli fantastici come questo

08/03/13, ore 18:13

non ho parole per descrivere quanto mi è piaciuto questo capitolo!!! tanto tanto tanto tanto.....
Louis è super cotto di Harry!, ma secondo me anche quest'ultimo ricambia è solo che non vuole accettarlo!!
per un motivo stupido lui non si vuole innamorare..... ma ormai è troppo tardi caro il mio piccolo pervertito!!
il capitolo è stato molto romantico.... il ballo alla festa, quello in camera, la scena con l'uccellino Larry (nome azzeccatissimo, e bellissima la battuta di Louis) e poi va beh la scena in cui..... u.u *sguardo LEGGERMENTE maniaco* AHAHAH
al prossimo capitolo!!! che speriamo arrivi presto... tu devi capire che non puoi aggiornare dopo quasi un mese ed arrivare con dei capitoli così belli all'improvviso!! io impazzisco a furia di aspettare l'aggiornamento... e dopo aver letto il capitolo muoio di infarto!!
ancora tanti complimenti
baci Carlotta xx

08/03/13, ore 16:12

Ti prego dimmi che continui...Non riesco a stare senza leggerle..Metti presto altri capitoli *^*..E' stupenda

08/03/13, ore 01:23

quei due sono ninfomani perversi, ai film porno je fanno na pippa! Io amo vederli aggrovigliati come un edera aggrovigliata da qualche parte. Amo vederli intrecciati come anguille intrecciate e amo che siano come sanguisughe sulla pelle, non li stacchi nemmeno a pagarli! Il mio Loulou è sulla via dell'innamoramento ed Harry non vuole accettarlo, ma anche lui prova qualcosa per Lou e sa che non è solo sesso!

07/03/13, ore 23:39

è troppo dsilfjdsklgniuondflkdfjgf...
Si questo capitolo ti ha perdonato il ritardo speriamo che il prossimo non sia da meno (ma sicuramente sarà fantastico)
non vedo l'ora di leggerlo :)

07/03/13, ore 18:09

Ma perchè Harry ha così paura di innamorarsi ? si lo so che lo ha detto , ma fondamentalmente non era una vera e propria spiegazione. Harry si sta innamorando di Louis ma visto che non si è mai innamorato non riesce a capire cosa provi veramente e non vuole capirlo visto che lui dice di non volersi innamorare . Louis vabbè si è capito che è stracotto di Harry , forse anche innamorato anzi quasi sicuramente