Let me come into your life and I'll let you come into my heart
di _SHEsStranger_

07/01/13, ore 18:04

bellissimo fghfd . harry e louis sono così dolci insieme ,e louis è riuscito a cambiare harry ,ricordo i primi capitoli in cui lui lo stuzzicava ma louis non cedeva,mi facevano morire dal ridere

29/12/12, ore 14:14

Anche io cm One Direction Forever ho scoperto questa storia cercando immagini di louis. Mi ha appassionata fin dal primo momento, con i suoi fantastici capitoli.
aspetto con ansia il prossimo

28/12/12, ore 17:18

è fantastico il modo in cui Louis arroscisse al solo pensiero di Harry.
è fantastico come Harry non desideri altro al di fuori di Louis
è meraviglioso il loro amore..perchè sì, QUESTO E' AMORE (e non sto parlando solo nella FF)
ma è ancora più sorprendente il modo in cui scrivi, come riesci a catturare ogni singolo momento con delle parole, come riesci a rendere la storia così reale, facendomi provare ogni volta una miriade di brividi e di sensazioni diverse.
boh...non credo di essere brava con le parole e anche se volessi non riuscirei a fare una recensione lunga e sensata;
quindi eccomi quì , di nuovo, a romperti i coglioni :)
amo questa storia, amo la trama, amo i personaggi, la coppia, amo tutto e direi una cazzata se dicessi che non amo anche la scrittrice.
(tu non lo sai mai io ti stalckerizzo(?) giorno e notte)
sei veramente incredibile.
da questo momento sei la mia nuova idola *w*

non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo.
*manda tanti bacini*
ciao splendore.
Vale c:

27/12/12, ore 21:34

Ciao! Sono Serena! :) Finalmente sono anche io su EFP!! Yeah! Ahahah, comunque, questo capitolo è bellissimo, proprio come gli altri, ma forse il fatto che sia più ricco di particolari lo rende (?) il mio preferito. Attendo il prossimo capitolo! :) A presto!

26/12/12, ore 15:55

bellissimo anke questo!!!!!
spero che aggiornerai prestooooooo perke la seguo molto questa FF anke se nn sembra perke è la prima volta ke recensisco

26/12/12, ore 12:55

Ma io ti amo.....
Questa storia è qualcosa di unico...... mentre leggo mi immagino tutto.......
Qualcosa di stupendo... tutte le tue storie
Sei bravissima..... come ti o detto su facebook...e grazie per avermi dato i link delle storie che non trovavo piu
Non vedo l ora che continui

26/12/12, ore 01:13

Non ho parole veramente....non smetterò mai di ripetertelo, scrivi troppo bene cazzo!
Adoro questi capitoli hot mlmlmlmlmlmlmlml :Q______ OK BASTA DEVO CALMARMI xD
Se non continui al più presto, penso proprio che impazzirò.
Ormai questi capitoli sono diventati la mia DROGA.
P.s. TI STIMO ALLA GRANDE!! LARRY FOREVAH :)

26/12/12, ore 00:11

Wow sei mitica davvero sei straordinaria *-*
Inizio col dire che ho scoperto questa storia mentre cercavo delle foto di louis su google non so cm mai ma mi è uscita questa
a storia ... e devo ringraziarer google x questo xk davvero questa è una delle storie più belle che io abbia letto u.u
Sei davvero molto brava a scrivere sei in grado di far trasparire l'emozioni dei personaggi e questa non è una cosa da tutti ... e poi questa storia ti coninvolge al punto tale di aspettare cn ansia il seguito e una volta postato di leggerlo tutto ad un fiato x vedere cn si svolgeranno le cose fra i 2 innamorati C:
Va beh adesso mi dileguo x)
Aspetterò cn ansia il seguito :))
Ciao ciao :)) un bacione :))

25/12/12, ore 23:05

Capitolo stupendo! E la frase finale, mi ha fato rizzare i peli delle braccia! Quei due si vogliono si attraggono come due calamite! Ed io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Postalo in fretta ti preeeeego *occhi dolci*

25/12/12, ore 00:45

Oddio, questa FF è un qualcosa di sublime!
E' perfetta, l'ho letta tutta d'un fiato e mi sta prendendo tantissimo!
Se poi vogliamo aggiungere che sono una Larry shipper...
Continua così, è perfetta, scrivi benissimo e il personaggio di Harry mi piace un sacco, il modo in cui era all'inizio, stronzo e arrogante, ad adesso, beh...fantastico.
Aggiorna presto.
Buon Natale!

ps: se ti va passa dalla mia FF è una Larry/Ziall!

24/12/12, ore 22:06

Alskdjsals stupendo. Così mi piacciono i Larry... Sempre più dolci e attaccati. Bravissima complimenti. :) continua presto!

24/12/12, ore 21:45

Ehi, ciao! Buona vigilia di Natale anche a te :)
Innanzi tutto, premetto che questa è la mia prima recensione.
Ok, sto divagando troppo c:
La storia mi è piaciuta davvero tanto e scrivi anche molto bene, complimenti!
Ho apprezzato molto come hai cambiato la focalizzazione da Harry a Lou..
al contrario delle altre ff che ho letto, la storia continua comunque in modo lineare rendendo più piacevole la lettura.

Spero di essere stata abbastanza chiara e...
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

@StrawSwiftie su Twitter

24/12/12, ore 19:08

AMO.AD.OGNI.CAPITOLO.SEMPRE.DI.PIÚ.QUESTA.STORIA. E con questo ho detto tutto. Hazza dolce con LouLou e SOLO con Lou è bellissimo, perfetto ** continua presto honey
xxx Harriet :)

20/12/12, ore 20:03

Questa storia è semplicemente stupenda, giuro...
Io seguo ogni tua fanfiction qua su efp perché adoro come scrivi, adoro il modo in cui ti esprimi...
E devo dirti una cosa molto importante: continua così, inventa tante altre storie, non smettere mai, io le seguirò tutte, perché veramente hai un sacco di talento ♥
Mi fai emozionare in un modo impressionante, che non riesco nemmeno ad esprimere, come se fossi io stessa a fare certe cose e a provare certe emozioni...:)
Per adesso mi sembra di aver detto tutto :)
PEACE AND LOVE AND LARRY STYLINSON FOREVAH :D
xxx

08/12/12, ore 17:09

il MIO nick alla fine della tua storia.
scritto in GRASSETTO (?)
EVIDENZIATO in giallo.
*si sente potente*
beh. adesso posso morire felice c':
sto' saltellando sulla sedia (che tra poco non esisterà più)
no. non sto bene e ne sono consapevole.
beh. da dove inizio....?
È che devo dire talmente tante cose, che non so da dove cominciare.
Cercherò di andare con ordine, ma è molto probabile che mi dimentichi di qualcosa o che incominci a parlare di quanto questa FF sia perfetta, di quanto mi faccia emozionare ogni volta che leggo un capitolo, di quanto la ami e… visto? L’avevo detto, io, che sarebbe finita così.
hem hem *si schiarisce la voce*
mi devi dire il nome del parco dove va a correre Harry...chissà..magari ci incontriamo CASUALMENTE e magari io CASUALMENTE potrei andare a sbattere addosso a lui e altrettanto CASUALMENTE mi potrei far male e lui CASUALMENTE mi potrebbe chiedere come sto e decidere di portarmi a casa sua e... *BOOOM* (non ti preoccupare...sono solo io che sono caduta dalla sedia) lol
non potrei MAAAI fare pensieri perversi su Harry ʘ‿ʘ ...lui è così dolce, carino, sensibile, innocente *tossisce*
HAHAHAHAHAHAH no vabbè. Sto sparando minchiate.
ma una cosa è certa: lui ama Louis c':
sono la docezza in persona, nonostante Louis si faccia paranoie assurde su quello che potrebbe succedere.
Louis, louis, louis.... quando capirai che non te ne deve fottere delle conseguenze?
l'unica cosa che dovresti fotterti è Harry, che ormai è cotto di te. ù.ù
però c'è una cosa che non mi va giù.... è quel ragazzo di cui non mi ricordo il nome.
ribby? rebby? robby?..vabbè....quello *capiscimi*
ho una brutta sensazione su di lui. non so perchè, ma questi incontri che fa Harry mi insospettiscono ._.
blbllblblbl bene. ma adesso togliamoci questi pensieri dalla mente e pensiamo a quanto sia dolcioso Harry che va di nascosto in camera di Louis per dormire vicino a lui.
ahwwww *w*
quanto dolcezza :3
c': cazzo. sento i passi felpati (?) del diabete che si sta avicinando a me e non aspetta altro che assalirmi. D:
beh. adesso mi dileguo.
non lo sai, ma mente tu eri impegnata a leggere la mia recensione io ho rubato la nuova audi di Harry e me ne sono scappata con Niall a Honolulu (?)
Adios amigasssss.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
ciàh. *saluta con la manina*
Vale c:

ps: questa è forse la recensione più bella che io abbia mai scritto *fa un'inchino* dovresti essere orgogliosa di me c':