Let me come into your life and I'll let you come into my heart
di _SHEsStranger_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
23/07/12, ore 17:35

aw...*-* harry styles versione Mr Kinney... mhmh... ci piace... e non poco!!! direi che posso aspettarmi di tutto!!!
non so se te l'ho mai detto... ma scrivi benissimo!!!! =)
Vado a leggere anche il prossimo capitolo... Ci sentiamo alla prossima recesione!! =)
xoxo Ilaria xD

Oddio questa storia mi piace sempre di più *w* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto!!

Ciao! :)
Complimenti per l'idea "diversa" dal solito alla base di questa fanfiction, davvero interessante e devo dire che anche questi due capitoli lo sono ;)
Aspetto con ansia il prossimo :D
xx

Ho letto questa Larry tutta d'un fiato e beh, complimenti! Non è facile scrivere qualcosa su Harry e Louis senza cadere nel monotono, o ancora peggio, nella depressione dei gay che non possono rivelarsi al mondo. La tua storia è fantastica, mi è davvero piaciuta, continua così e aggiorna presto!!
P.S. Ho scritto una ff su Liam, se vuoi passa a darci un'occhiata. :)
PiccoloAngeloSenzaAli

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ahahah che stronzo però harry *_*
li amo..
alla prossima
xx

22/07/12, ore 21:33

Hey ciao! Già dall'inizio questa Fanfiction mi sembra promettere bene,quindi,ti prego, aggiorna al più presto u.u voglio proprio vedere cosa combinerà Harry. Daiiii...aspetterò con ansia il nuovo capitolo :D Baci Mary xx

21/07/12, ore 16:15

mmmm.... si, penso proprio che continuerò a leggere quest bella Larry.... non vedo l'ora di conoscere il seguito....
magari però scrivi in prima persona quando fai i pov.... torna meglio alla lettura,secondo me.... è solo un piccolo consiglio
be alla prossima,un bacione

21/07/12, ore 10:09

Questa storia é una BOMBA hahahah come Lou oddio :") non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questa ff si prospetta davvero una bella storia :33 quindi aggiorna presto *w* u.u si lo so, sembro una decelebrata.

21/07/12, ore 03:12

Uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaau .
mi è piaciuto come scrivi quindi,
beh spero che continui presto
xoxo
alla prossima!