Let me come into your life and I'll let you come into my heart
di _SHEsStranger_

31/12/13, ore 00:33

MA  A ME M PIAC A NUTELL O GLAT CA PANN E MERENDIN IN QUANTITàààààà
nsitaaaaa lalalalalal
soooooooooo call me maybeeee
kissssss my ass

30/12/13, ore 21:03

è bellissimo!
io preferisco la coppia larry ahhah giuro li amo troppo!
sono la dolcezza quei due ragazzi!! comunque nick mi ha stupita davvero o.O
non vedo l'ora di leggere il prossimo!

30/12/13, ore 20:45

Allora, se la trasformi in una Zouis ti uccido ahahah (scherzo) ed sono troppo curiosa per Nick, non lo farai ritornare fra due anni vero?Nonostante è una bella fan fiction.

30/12/13, ore 18:33

non so quanto ho aspettato questo capitolo. tipo che ormai avevo perso le speranze.
il capitolo è bello e non succede nulla di eclatante ma nick è stato molto puccioso. credo che questa sia l'unica ff dove adoro nick lol hahahaha
spero che gli zouis non si innamorino o fidanzino e spero vivamente che tra harry e louis si risolva.
a presto.
imma.

13/11/13, ore 17:16

scusate, io non sono tanto pratica, ma non c'è il seguito?? finisce al capitolo 20??.. mi interessa perché questa storia è davvero bella,, non riesco a smettere di leggere!!..

31/10/13, ore 23:03

I miei feels, potrei morire ora. Il capitolo è bellissimo, scritto bene, un po' depresso ma DIO MIO ha qualcosa di magico. Scusa se non ho recensito prima, il capitolo l'ho letto due mesi fa... (lo rileggo praticamente tutte le sere, sssh.) Lo adoro, caso chiuso. Allora... aggiorni? Non riuscirò ad aspettare ancora a lungo. Prima o poi scoppierò, sappilo ahahahaha. Amo la tua storia, assolutamente. Ci vediamo al prossimo capitolo (presto, spero), mi verrà un infarto, lo sento. In attesa della mia fine, GRAZIE di questa bellissima storia, che mi fa sognare, morire e risorgere, vivere e morire, piangere e giorire. Eh, la prima ff non si dimentica mai! È la più importante♥. Cristo, la vorrei finita per leggerla fino alla fine, ma non voglio che finisca! Help D: Finito il mini-poema, grazie di nuovo, davvero di cuore.♥ storia unica e impareggiabile. Ily, -cabe9♡
(Recensione modificata il 31/10/2013 - 11:23 pm)

25/10/13, ore 12:09

Ciaoooooo
Nooooo! non puoiiii e da tipo due mesi che aspetto il continuo e scusami se non ho recensito prima comunque aaaaaaaaaah questo capitolo è bellissimoooo!!

Let me love you. Aggiorni presto vero? fallo per la mia salute mentale ahahh
Sono sempre stata un atua lettrice e sempre lo sarò!!
un bacione a presto Alli x

15/09/13, ore 15:33

Ho bisogno del prossimo capitolo, ti prego continuaa! Avvertimi quando posti la continuazione, lascerò sicuramente una recensione :D Alla prossima bella!
-Deb❤

28/08/13, ore 11:49

Oddioooo devo assolutamente leggere il prossimo capitolo... Non c'è la faccio ad aspettare!!!

28/08/13, ore 10:42

Questo capitolo è un qualcosa di spettacolare!!! Shjskwbsksnabsks adoro quando Harry fa il geloso!!

27/08/13, ore 18:43

Piango :'( Spero che tutto ritorni come prima, anche se posso capire come Louis possa essersi sentito senza sapere la verità...

26/08/13, ore 22:14

Ho appen iniziato a leggere questa fan fictione devo dire che è stupenda!!! Adesso corro a leggermi tutti gli altri capitoli!

26/08/13, ore 19:24

Bellissimo come sempre ma ogni volta PORCA DI UNA CAROTA AMMUFFITA mi fai aspettare 1000 anni. Quasi 1 mese è passato dall'ultimo capitolo.Capisco che ci siano le vacanze ma così mi uccidi anche quell'altra quella di Zouis che fine ha fatto?UFFA! :-)

26/08/13, ore 11:37

Si è davvero bello come capitolo :)
Ma mi dispiace un sacco...si Louis è molto
dolce ed Harry è stupido ....sono tutti e due
stupidi però ahahaha si -.-
Continua presto :) non vedo l'ora di leggere
fa qualcosa non posso vederli così

26/08/13, ore 01:56

Si sforzò in un sorriso e cercò di sembrare il più sereno possibile, mentre con lo sguarda e con la mente cagava altrove.

Cagava?! O.O
(Recensione modificata il 26/08/2013 - 01:56 am)