Let me come into your life and I'll let you come into my heart
di _SHEsStranger_

08/12/12, ore 14:25

wow...bellissimoooooo come sempre, spero ke riaggiornerai presto!! complimenti è davvero una bella storia

08/12/12, ore 14:21

Devi postareeeeeeeeeeee! Nuova lettrice, recensitrice ed omicida se non aggiorni presto! Diiioooo amo la tua storia!

07/12/12, ore 23:20

adaslkljfkjfkdsfjkjf stupendooo. che dolci che dormono insieme. :') no, non vogliamo l'Harry ''puttaniere''.. vogliamo harry e louis insieme.. askhjhsfj sei bravissima.

25/11/12, ore 09:03

Afdsgjkhdhgfg. È bellissima la storia e tu scrivi molto bene. Complimenti. Continuaaaa :)

20/11/12, ore 11:05

Bellissimo, fantastico.
Adoro questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Aggiungo subito la storia alle preferite :))))

18/11/12, ore 20:53

oh cazzo.
mi hai mandato in defribrillazione (?)
ewuhfuhfrefiu
c'ho il cuore che mi sta uscendo dal petto e le lacrime agli occhi.
è bellissimo.
se solo potessi ti farei una statua. *w*
questo capitolo è fantastico.

"bene allora ti aiuterò prima con le faccende e poi usciamo" lol
*cof cof* tipo che ero sono rimasta così °-°
ceh. non ci potevo credere.
Harry Styles che propone di sua spontanea volontà di aiutare Louis?
lol c':
quanta dolcezza.
e poi..? la sorpresa di Louis?
parliamone. ceh. è stata una cosa talemnte dhfgdugkufgdfg *occhi a cuoricino*
quanto può essere puccioso Tomlinson?
c':
credo che Harry non abbia mai avuto un compleanno migliore, finalmente ha ricevuto la famiglia che da tempo non aveva più.
LA FINE E' QUALCOSA DI SPETACOLARE
ahwwwwww
che tra l'altro mi scappava da andare al bagno -cazzo...forse questo non dovevo dirlo *aria innocente*- , ma non potevo perchè stava per iniziare la scena hot sduuvsg
e fu così che da un semplice cioccolatino Louis e Harry scoparono per terra tutta la notte c':

questa è una delle FF che adoro di più in assoluto.
è veramente fantatica, come la ragazza che sta dietro al compiuter e sta leggendo quello che scrivo.
minchia. amo come scrivi.
mi fai emozionare talmente tanto che i sentimenti dei personaggi sembra quasi che li stia provando io.
beh.
concludo.
non credo che di poter dire altro oltre che GRAZIE.
c':
sarà stupido, ma ogni volta che leggo quello che scrivi mi sento felice, mi sembra di aver trovato il mio posto nel mondo.
vabbè. non sto ad annoiarti con discorsi filosofici senza senso.
un bacio bellezza
Vale :3

18/11/12, ore 19:35

Ciao :)

La tua storia mi piace tantissimo, l'ho letta dal primo momento che l'hai pubblicata, ma non ero ancora iscritta a EFP, quindi non ho potuto recensirla...
Ma ora posso! Quindi... inizio!
Questo capitolo è stato bellissimo, davvero ♥ Louis era molto dolce e premuroso, Harry felice e completo.
La parte finale è la mia preferita, ovvio, dove la bromance Larry si sentire in tuti i sensi ♥
Troppo tenero Louis che ha organizzato tutta questa giornata per Harry, per farlo felice!
Okay, posso sol adire ancora che la tua storia la metto nelle preferite, perchè la adoro e continuerò a seguirla...
Spero aggiornerai presto e che dal prossimo capitolo in poi Louis e Harry stiano insieme, perchè li amo così romantici ♥
Spero ti sia piaciuta la mia recensione: l'ho scritta dicendo la verità (io non mi faccio problemi a scrivere se mi piace o no).
Ridico ancora una cosa: spero scriverai presto il prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo!

#S.:3

18/11/12, ore 19:08

Sono la prima persona a recensire u.u comunque capitolo hdjdejdjsjsisjs finalmente c'è una svolta non vedevo l'ora djdbejdjdje comunque sei bravissima baci :*

15/11/12, ore 19:18

Ciao ciao!
Allora, ho trovato questa storia e ci credi che l'ho letto tutti i capitolo fin dove hai scritto in meno di un'oretta e mezzo? Non pensavo di riuscirci nemmeno io sinceramente! Comunque, mi discpiace di recensire undici giorni dopo la pubblicazione del capitolo, ma mi sono segnata appena ieri, sono nuova di qui :) beh, che altro dire... Spero che continuerai presto perchè questa idea di Louis versione "donna di servizio che poi donna non è" mi piace e soprattutto amo Harry, con tutto il cuore <3
A presto, Dani.

13/11/12, ore 20:41

Ciaoooo *sbuca dal nulla* allora, che dire, leggo la tua storia già da un po'!!
devo ammettere che mi piace molto, soprattutto per l'idea originale che hai avuto di rendere lou il maggiordomo di harry!
È molto orginale <3 li voglio insieme!
se ti va anche io sto scrivendo una larry, poco seguita direi XD
#bravery

09/11/12, ore 14:33

OH.MIO.DIO. Io non ho parole davvero! Ho trovato la tua storia per caso ieri notte e in un'ora ho letto tutti e otto i capitoli mi ha rapito fin da subito sul serio! Amo tutto in questa storia: i personaggi (ovviamente :P), la trama che trovo letteralmente incredibile (odio le trame banali davvero!) il tuo modo di scrivere, tutto davvero tutto mi piace, anche la lunghezza dei capitoli trovo azzeccatissima (odio i capitoli corti xD la prima cosa che vedo in un capitolo è la lunghezza, sono strana I know xD) E una cosa che più di tutte mi fa impazzire è il tuo modo di rendere la storia, mi spiego, sai molte, troppe, volte leggo di storie in cui i personaggi appena si incontrano parlano di amore oppure si fanno di quei film mentali assurdi invece tu no stai andando per gradi e questa è una cosa da apprezzare tantissimo le cose che accadono velocemente per me vuol dire che non sono così importanti da perderci il tempo. Però vorrei che aggiornassi tutti i giorni :( sono letteralmente drogata da questa storia e sono solo otto capitoli, spero sia lunga come storia ma che alla fine ci aspetta solo il lieto fine :D lo so che è chiederti la luna ma appena puoi aggiorna sempre perhè io ne rimetto mentalmente e so che non te ne può fregare di meno ma io impazzisco xD detto ciò mi complimento ancora con te per il tuo modo di scrivere tra l'altro io ho letto anche la tua Zouis (amo la tartarughina :3) ed è bella anche quella ma questa Larry ripeto sarò scocciante ma è tra le mie top 5.... stupenda <3 tra l'altro io non lascio mai recensioni ma mi sentivo in dovere di farti sapere che sei molto brava (anche se lo saprai già) e di farti capire che se non vai avanti una persona si sentrà male cioè io xD Ora ti lascio, ti ho rotto già troppo spero ti faccia piacere la mia recensione e bhè contnua così! <3 kiss kiss Polly...

08/11/12, ore 22:47

Allora, parto con il dire che dopo la fine del capitolo Angel or Devil, ogni giorno passavo su questo sito per vedere se avevi pubblicato il continuo perchè la storia è davvero intrigante, io sono una di quelle che adora e crede fermamente nei Larry e quindi non potevo fare a meno di essere curiosa del continuo. Questo capitolo mi è piaciuto molto, è ovvio che sarebbe scontato che Harry e Louis cedessero subito alle passioni e nonostante tutto, per adesso cercano di essere solo amici anche se si sa che la storia dell'amicizia non durerà in eterno.
Bella la conversazione di Louis con Lottie soprattutto quando gli dice che quando parla di Harry gli brillano gli occhi, tutti segni che comunque per Harry prova qualcosa di importante e poi la conversazione sul letto alla fine e il bacio a stampo sono qualcosa si dsgmnfsdognsdogjn, voglio leggere il seguito che sicuramente sarà il compleanno di Harry! Cerca di pubblicarlo presto, non lasciarmi con il fiato sospeso. Brava :)

06/11/12, ore 22:26

Ccciao c:
Inizio con dirti che è la prima volta che leggo una fan fiction del genere, e un po' mi fa strano ahah però è scritta bene ed è da oggi pomeriggio che la leggo.
Secondo me non resisteranno a lungo. Harry è cambiato tantissimo. E secondo me non dovrebbe più andare in giro a scoparsi i ragazzi, ma soffermarsi sulla figura di Louis, e se proprio vuole toglierselo dalla testa, deve andare in quella panchina (anche se piove ahah) a pensare! Lo rende più asdfghk u.u
Beh, sono teneri insieme e le foto che hai messo in ogni capitolo sono meravigliose *-*
CONTINUA PRESTOOO!

05/11/12, ore 19:01

Bè che dire di questo capitolo... Bellissimo come sempre. Questa storia ormai mi ha completamente catturato e non vedo sempre l'ora, oddio che brutto italiano, che tu aggiorni.
partendo dall'inizio è bellissimo vedere come ormai per Louis, Harry sia diventata una priorità perché si capisce benissimo che è così. Ormai Louis è diventato il punto d'appoggio la cosidetta ancora di salvezza di Harry. Per quest'ultimo, come ci hai fatto capire in questo capitolo, è abbastanza confuso perché non sa cosa pensare visto che nessuno ha mai avuto degli atteggiamenti simili nei suoi confronti ed è una cosa davvero triste ma anche veramente tenera da immaginare.
Vedere come Louis cerca di far ragionare i genitori di Harry, ovviamente inultilmente, ci fa capire che ormai è cotto del nostro bel nobile ricciolino.
D'altro canto sta cambiando molto anche Harry che comincia a capire che prima stava cercando inultimente di riempire un vuoto nella sua vita in modo sbagliato e che forse solo grazie all'arrivo del suo angelo sta scoprendo che per riempire questo vuoto non serve a nulla trombare qualsiasi cosa respiri ed essere circondato da tanta gente che alla fine da te vuole solo essere amico di quello ricco. Sono una coppia perfetta perché riescono a completarsi a vicenda. La scena di Louis con la sua famiglia, in particolare con sua sorella, è davvero bella descritta in modo eccellente perché fai vedere come i 2 fratelli ormai si capiscano al volo senza bisogno di troppe parole ed è Dolcissimo da parte di Louis provare ad organizzare un bel compleanno in "famiglia" per Harry. Scena in camera ormai fà vedere che questa amicizia non è destinata a durare molto perché prima o poi è inevitabile che uno o l'altro o addirittura entrambi espongano i loro sentimenti all'altro, in questo caso però posso dire che vedrei di più lo stesso Harry che si dichiara, magari in una conversazione più privata se ti va ti spiego pure il mio pensiero.
Concludo dicendo che questa fan fic ormai non passa giorno dove vado a vedere se hai aggiornato perché è bellissima. Quindi spero che tu possa aggiornare presto.
Bravissima!!!!

Ale

05/11/12, ore 02:20

Ciaooooo... Magnifico questo capitolo!! E poi il piccolo spoiler che hai dato ametá capitolo mi ha messa l'ansia!!!
Anche tu hai sentito They don't know about us??? É spettacolar nn é vero?/ I sono letteralmente innamorata di quella canzone!!!
Non vedo l'ora che du aggiorni!!
Adios!!
Xx Anto :)