She Loves To Dance in the Dark
di Forwood

22/05/13, ore 14:57

Il risveglio è stata forse una delle cose più dolci che abbia mai letto, mi sono sciolta. E..finalmente Vanessa! Mi sono sempre chiesta se prima o poi avrebbe fatto la sua comparsa! *me felice* è ora di completare la famiglia.

“Sarebbe assurdo che tu credessi una cosa del genere. Come puoi anche lontanamente pensarlo?” Chiese Heather allora, guardandola con le palpebre spalancate. “Perché io sono evidentemente innamorata di te, non della star che sei!”

Il tempo parve fermarsi in quel preciso momento. Niente esisteva intorno a loro.

‘Io sono innamorata di te.’

ho avuto tipo 20 infarti in un minuto...spero solo che HeMo non rimangerà le sue parole e che Naya non scappi spaventata...basta angst vi avviso! ahahah

grazie per questa meravigliosa fanfiction, a presto

22/05/13, ore 14:50

mio dio ho il batti cuore. capitolo molto intenso ma come sempre piacevole da leggere...vorrei che non finissero mai.
prima di tutto: chord vai a fare i chinotti u.u lasciala in pace, su! però devo ammettere che naya gelosa ci piace!
ho apprezzato la scelta di non affrettare le cose, dopo tutto quello che è successo non sarebbe stato realistico se adesso fossero state tutto rose e fiori, quindi brave!

le scene tra loro due sono così dolci e allo stesso tempo sessualmente frustranti, non so come facciate!

a presto ragazzuole!

22/05/13, ore 14:42

ooooow finalmente si sono riavvicinate! la scelta di cantare mine è stata azzeccatissima, mi sono commossa mentre leggevo, per non parlare della scena a casa di naya...è stato troppo wow.
il bacio poi non ne parliamo...non me lo aspettavo nemmeno...è ...wow. senza parole.
corro subito a recuperare i capitoli che mi sono persa!

22/05/13, ore 10:25

Ma sono l'unica che al “Perché io sono evidentemente innamorata di te, non della star che sei!” ha tirato fuori pon pon e champagne per festeggiare??
Va beh, se non altro si sono riavvicinate, no? È una cosa positiva, giusto? No, chiedo perché con voi due non si sa mai cosa possa succedere! u.u
Vanessa è fantastica!!!! Dolce lei!!!!
Ma la parte migliore è il momento del risveglio! Quelle due sono così dolci!!!!!!
Purtroppo devo scappare! Alla prossima!

Ele

19/05/13, ore 21:42

Ok. Eccomi a scrivere la prima recensione che faccio da quando sono iscritta su questo sito :) ma che comunque seguivo questa storia in silenzio. Sono contenta che l'hai continuata a scrivere, nonostante tutto!
Il capitolo è sempre più bello di quello precedente, e ogni volta mi piace sempre di più.
Il momento più bello è quando Heather parla di Naya al significato delle parole che dice al cane, e poi ovviamente il bacio. Heather è dolcissima e mi piace molto le insicurezze che ha Naya, la risulta molto dolce.
So quanto è diffcile scrivere una FanFiction soprattutto in un momento difficile per noi.
Ma stai andando benissimo per me! Un bacio ♥
Si sono quella rompiballe di Twitter lol

19/05/13, ore 21:09

Avete aggiornato, avete aggiornato *-* happypanda!
Capitolo come sempre all'altezza della situazione, il risveglio è super dolcissimo. Heather che non può credere che Naya è nel suo letto (dio pagherei per essere al suo posto), e loro super impacciate sono proprio carucce.
Poi, beeeeh, Naya gelosa non ha prezzo, per tutto il resto c'è LoverWood.
Vanessa, little cupcake, con lei la famiglia è al completo :))
Ma cosa scappa a Hemo? Nono non fateglielo rimpiangere o rimangiare.
La storia intrippa parecchio, tipo che io voglio ora il prossimo capitolo, e quello dopo e quello dopo ancora. Avremo ancora Naya gelosa di Chord?? si si? :)
Complimentissimi a entrambe
Bravo, bravo [cit.]

19/05/13, ore 13:54

ooooh ecco la mia fanfiction preferita <3 aspettavo con ansia questo capitolo...l'attesa però non ha deluso le mie aspettative...siete incredibili...fate sempre un ottimo lavoro! alla prossima :*

18/05/13, ore 21:56

Sembra che Naya sia leggermente gelosa! Da uno a cento lei sarebbe a duecento.Ma Heather sembra che non interessa un granchè del giovanotto in questione,come darle torto,lei ha occhi solo per Naya e anche il suo cuore,dopo l'ammissione di esserne innamorata.Naya sembra rimasta leggermente di stucco e non è un barbatrucco! Sarà stato una dichiarazione troppo frettolosa? Quando si prova qualcosa di così intenso in qualche maniera bisogna esprimerlo.In modo fisico al momento credo sia off limits.Devono riscoprirsi e non bisogna fare errori. Peccato che Naya ancora non capisca ciò che prova.La pazienza ha un limite e se si lasciasse scappare HeMo,per delle paturnie mentali,non ha capito un bel niente dell'amore. Cosa gradita questo capitolo,ma ancora più meravigliosa la "notizia" degli aggiornamenti in tempi brevi! Felicissima come un panda in un negozio di germogli di bambù! Ciao e grazie.

18/05/13, ore 21:35

Aspettavo con ansia questo capitolo e devo dire che ha assolutamente superato le mie aspettative! Davvero bello, l'esitazione di entrambe rende la cosa molto più emozionante ed è molto... realistico. Capitolo ben scritto, adesso aspetto il prossimo! :)

18/05/13, ore 21:31

A chord gli scoppio quelle labbra se non le tiene a posto....baby vanessa è in cerca della.sua seconda mamma *-* .....naya sempre il solito casino...e quell'amore di hemo che è talmente innamorata da avere paura di ammetterlo....ccccmmmmq io aspetteró anche una vita questi capitoli....e sono contenta che.state.tornando ancora una volta!!!

09/04/13, ore 09:31

"“Buonanotte.” Mormorò la latina quando la magia di quel tocco si spezzò.

“Buonanotte.” Sussurrò Heather in risposta, poggiando nuovamente la testa sul suo petto e decidendo immediatamente che i battiti del cuore di Naya erano la giusta ninna-nanna dalla quale farsi cullare."
Ma quanto sono dolci!!!!!!!!
Ah, e....CHE BELLO AVETE RIPRESO QUESTA STORIAAAAA!!!!! Grazie!!!! È stato il miglior regalo di Pasqua di quest'anno (anche perché hanno decretato che sono troppo grande per l'uovo di cioccolata...) e scusate il ritardo con cui sto recensendo... ;(
Comunque, che cucciole!!! Scusate, non sono di molte parole oggi ma da quando ho scoperto che Nay verrà al Giffoni non ho fatto che saltellare in giro per casa urlando "Nay" o "sììì" guadagnandomi occhiate preoccupate da tutti!
Quindi, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Alla prossima,
Ele

Ps: la scena nel locale dove balla HeMo e soprattutto quella nel bagno tra Nay e Dì è fantastica! Per non parlare poi di NayNay gelosa!!!! Dolce lei!

05/04/13, ore 16:38

amo questa fic!
spero che aggiorniate presto perchè vorrei sapere come si svolgerà il resto.
a presto!

02/04/13, ore 00:19

Zanzanzanzaaaaan, zanzanzanzaaaaan XD quanti colpi di scena in questo cap :P vi dico solo che sono rimasta tipo 3/4 d'ora a fissare lo schermo inebetita non appena ho letto dell'Achele..ero incerta se mettermi a piangere comossa o se ridere istericamente con le mani tra i capelli per l'incredulità X°D (pensa te come mi avete ridotta T_T) avete la mia completa benedizione, comunque, su una loro possibile storyline u_u (ma va?) btw, nemmeno il tempo di riprendermi che mi propinate lo spettacolino di HeMo! Seriously?  ._. per carità, era senz'altro uno tra i più tranquilli rispetto ai vostri soliti standard...ehhh, peccato che abbia fatto mie le sensazioni di Nay ._. le avete descritte così bene che non immedesimarsi era pressocché impossibile ._. (devo sul serio cominciare a smettere di leggere queste fic la notte T___T e menomale che non ci sono state "interazioni" significative tra le due ._.) anche quando si trattava di picchiare Chord XDXD Per il resto....l'amore :3 ho adorato molto il connubio tenerezza/provocazione che si è venuto a instaurare tra le due :3 che poi sul serio, predatrice di ragazze? Perchè ho un brutto/buon presentimento a riguardo? *w* Ditemi che state pensando a quello che sto pensando io, vi prego XD
In attesa del nuovo aggiornamento, devo assolutamente farvi notare che ogni capitolo da voi postato diventa inevitabilmente il mio preferito, anche se come sempre non sapete mai cosa scriverci dentro u_u #sarcasm

Byeeee, gurls!

Ps.Quinntana friendship is the way :3

01/04/13, ore 21:44

Oh my gosh...io amo questo capitolo!!!! È davvero ahskscsidvkwgs *-* questa storia è fantastica e ne è valsa l'attesa!! Quanta tenebrosità! :3 ...quel pizzo rosso...mlmlmlml OuO AHAHAH ;) complimenti!!! :D

01/04/13, ore 16:59

Che bello quando aggiornate *-* di HeYa di un così alto livello ce ne sono poche, in italiano e inglese!
Questo capitolo mi sembra come un nuovo inizio, Naya al club, il flirtare, casa di Heather.. ma sono contenta che sembrano aver imparato dai loro errori e preferiscano conoscersi piuttosto che buttarsi l'una sopra l'altra...no, aspetta in realtà è quello che hanno fatto ma sono riuscite a fermarsi e ritornare sui loro passi xD
Hemo fangirl è troppo cucciola!
Complimentissimi e alla prossima :))