She Loves To Dance in the Dark
di Forwood

21/12/12, ore 20:52

La storia si complica sempre di più, ai vecchi problemi non superati si aggiunge anche la gelosia e la ripicca, certo che Naya pensare prima di parlare e agire no eh?! Ma la amo lo stesso!! :) C'è da dire che almeno Heather sembra aver superato la paura di toccare o meglio essere toccata da Naya. La fine del capitolo mi lascia ben sperare, chissà che finalmente riescano a parlare e cercare di pianare almeno alcune divergenze perché ormai l'hanno capito anche i muri (del bagno del party) che si vogliono da morire. Al prossimo aggiornamento :) Complimenti :)

21/12/12, ore 20:52

Io...Io...
Non ho veramente parole...Sto un attimo boccheggiando, senza sapere cosa dire in realtà.
Ogni volta capitolo per capito m'innamoro di questa ff...
Poi ci sarebbe da scrivere un papiro sul vestito di HeMo e altri venti su Naya!Catwoman...ma li risparmio perchè potrei scrivere delle cose allucinanti.
Ultima cosa cosa...MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAMMAAAAAMIA!

10 punti a ForWood!

21/12/12, ore 20:35

ero partita così felice di leggere questo capitolo, ma non appena ho letto di Naya ubriaca che spara insulti a destra e a manca la felicità è scomparsa :/
e Hemo che si vendica? ancora peggio :P
e Chord che, come Sam, è sempre in mezzo alle scatole.. :P ormai sarà ricordato per sempre come 'quello che si è messo in mezzo alle Brittana/Heya (inquesto caso)
spero vivamente che d'ora in poi le cose fra loro possano andare un pò meglio... non dico che devono subito diventare la 'coppietta dell'anno'... ma almeno non insultarsi e violentarsi ogni volta che si vedono :P
ho bisogno di felicità ;)
ciao! alla prossima!

21/12/12, ore 18:33

Ma che disgrazia,Naya quando è ubriaca spara delle cazzuolate immani e Heather si comporta da bricconcella,così una nei confronti dell'altra si sono infervorate ancora di più,ma forse dopo quello che è successo nella toilette le farà avvicinare. Bella frase di presentazioni da parte di Chord,non ti violento mica,detto alla persona giusta.Naya gelosissima di Heather,doveva sfoderare le sue unghie e strappare i peli dal naso a Chord,per non nominare altre parti del corpo.Ma per par condicio non hai messo il link per il costume di Dianna,che dopo la litigata con Naya le accompagnerà a casa? Oh mama che costumini! Roba da strapparli a morsi,con quello bianco non c'è molto da fare.Per solidarietà andrò ad ubriacarmi con il tè verde,o qualche tisana,forse è meglio.Ciao e grazie.Sarebbe bello avere un dono prima della fine dell'anno.Buon natale?

21/12/12, ore 18:14

Oddio tra la tutina del video e il vestito da gatta potrei seriamente avere un mancamento...anke hemo svestita cosi' sara' una bellezza per gli occhi...cmmmmmqqq capitolo stupendo...cioe' chord -.- ...... loro due che prima si scannano e poi escono insieme tipo cucciolotte *-* ......meno male che dianna nn si e' fatta i cavolacci suoi....cmq questo capitolo e' la vera fine del mondo e aspettero' cn ansia il prossimo!!!!!

21/12/12, ore 17:18

Alllooorraaa premettendo che sono allergica ai gatti direi che per una certa gatta farei un'eccezione. Capitolo rabbioso eh..però almeno è servito a capirsi almeno un tantito. Avevi ragione capitolo da fine del mondo. Eccezionale tutto dosato perfettamente. Peccato solo che la storia crei dipendenza quindi sarà difficile passare le feste con la voglia di sapere come continua. Spero davvero che si possano chiarire per bene e che una volta per tutte dicano quello che provano. Dannazione sono l'una per l'altra. Possibile che si trovino sempre nei posti giusti al momento sbagliato??? Complimenti davvero. A presto e buone feste ;)

21/12/12, ore 16:54

Basta Angst VE NE PREGO ♥ Questa FF è un capolavoro come ogni volta e ormai chord /sam di troppo ,va di moda xD
Credo che sia ora di chiarire a mente lucida .. buon natale .. spero di augurarvi buon anno nuovo su un altro capitolo baci
Rebs ♥

21/12/12, ore 16:39

Fremevo nell'attesa di questo capitolo e ora non vedo l'ora del prossimo... Una bella sbornia potrà mai portare un pò di tranquillità tra queste due donzelle???... Bè per i costumi, soprattutto per quello di Heather non ho parole... MAMMAMIA!!!... Si sono un pò sfogate, magari adesso saranno più consapevoli degli sbagli che hanno fatto e potranno ricominciare... Povera Dianna, voleva fare solo del bene e si è pure presa parole, però mi sa che è riuscita nel suo intento, almeno in parte... Aspetto il dopo sbornia... Sempre brave e a presto..

18/12/12, ore 13:14

finalmenteee *w* amo l'amicizia tra dianna e naya <3
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo **

16/12/12, ore 22:16

Avete ripreso in mano questa fanfiction!!! Grazie!!!!! L’adoro troppo!!! *piange per la felicità* Mi è mancata così tanto!
Sapere che sono stata nella stessa città in cui c’era Nay anche solo per un paio d’ore mi ha reso particolarmente emotiva, scusate…
Cooooomunque, Dianna!!!!!!! Probabilmente dovrebbero fare una statua a quella donna! Soprattutto per come si comporta nella vostra ff!
Nel prossimo capitolo ci sarà il party, giusto??? Non vedo l’ora di leggerlo!!!!
Bene, passo e chiudo che devo andare.

Ele

16/12/12, ore 11:32

Kiss hard Before you Go-Go *si nasconde per la battuta e per il pessimo ritardo*
Ma come si dice? Meglio tardi che mai. In questi giorni sono così stanca che non vedrei neanche la partita oggi, ma devo, perchè oggi è il compleanno di papi e se non lo faccio arrabbiare anche oggi non c'è sfizio.
Detto questo, passo alla recensione, promesso.

Perchè quando leggo il nome Ashley mi viene in mente Ashley Massaro, la lottatrice? Okay, lo ammetto sono fissata, ma ho appena finito di vedere RAW, quindi sono un po' influenzata da questo flusso combattivo e "sanguinario" . La storia mi fa male ragazze, mi ha dato alla testa e sono diventata ancora più stupida, come devo fare?
Ora sto vedendo un film sui Templari, ma è meglio lasciarvi qualche parolina.
Che dire? il monologo neanche troppo interiore di entrambe è struggente, rimango a bocca aperta ogni volta, tipo così ----> DDDDD'''':
Non reggo questa cosa, non la reggo e poi Dì che cerca di chiarire la situazione, che dolce <3
A proposito, tra 6 giorni è il nostro mesiversario del Giffoni D:, ma vabbè non vantiamoci troppo *balla la conga perchè ha visto Dianna*, capitolo fantastico, brave davvero, come al solito del resto. E' valsa la pena aspettare, anche se ormai altre pause non le vorremmo. Voglio sapere come finisce senza aspettare troppo, CHIAROOO? u.u
Okay, la smetto di sclerare!
#LoverLoverWoodIsAlwaysOn
Vi amo ragazze u.u
- strifylover <3

14/12/12, ore 18:42

finalmente! stavo aspettando da un sacco di tempo e sono contentissima del fatto ke abbiate deciso di riprendere *w* non vedevo l'ora di sapere cosa indosserà HeMo zozzona farà felice naya u.u quando aggiornate? aggiornate presto! u.u muovetevi, è una minaccia <3

14/12/12, ore 14:25

Quanto è dolce Naya che parla con il suo cane? Credo sia una delle scene più tenere che abbia mai letto! E Ashley? ahahahah chi non avrebbe avuto la sua reazione davanti a Dianna? ahahah comunque fortuna che Dianna ci ha messo il suo zampino, come sempre!
Speriamo che il party sia un successo e che quelle due facciano chiarezza con i loro sentimenti.
Joy.

13/12/12, ore 22:39

Deo Gratia..stupido sito!
Voi lo sapete che vi adoro e che ho tutti i vostri poster in camera vero? *-* Non potete capire quanto ho atteso questo aggiornamento...questo stupendissimo capitolo...se la abbandonavate entravo in depressione e sarebbe stata tutta colpa vostra çç ok magari in depressione no, ma sarei stata moooolto triste e io odio essere triste çç (pseudo cit.)
Ed ecco che arriva la cavalleria...Dianna tum tum tum Dianna...my baby, sapevo che ci avrebbe messo il suo zampino u.u ed HeMo gelosa? So adorable...non vedo l'ora di vedere cosa succederà alla festa ** aggiornate presto, vi pregoooooo çç
Ps. Ash è uno spasso xD ha tutta la mia stima xD

Byeeee girlssss :3

13/12/12, ore 22:07

Sono così contenta che avete aggiornato....
Come sempre il capitolo è strepitoso e adesso sono molto curiosa di sapere cosa farà Hemo e come si vestirà per la festa.
La migliore però è Ashley e la sua reazione alla vista di Dianna!! hahahah
A presto!! :)