She Loves To Dance in the Dark
di Forwood

21/10/12, ore 09:21

Ma come,è stata Heather ad essere violentata e Naya le sta rinfacciando che sta perdendo tempo con lei e che ha perso la sua occasione.Nono,non si fa così.Se veramente tiene a lei,dovrebbe scalare l'Everest senza aiuti e senza ossigeno.Dovrebbe trovare tutta la dolcezza e la comprensione del mondo,è non è una donna,queste cose dovrebbero essere radicate in lei.Non penso che ci volesse Dianna per farle capire tutto ciò.Ma si sa le persone orgogliose pensano sempre a loro e non agli altri.Ma lascialo da parte e incomincia a pensare come una persona e non a una dea.Hai fatto una cazzata immane,adesso cerca di farti perdonare nel miglior modo possibile,rispettando Heather.Ciao e grazie.

21/10/12, ore 03:11

E' ufficiale...
Io...Io...Io...ok *respiro profondo* vi sto letteralmente amando!
Fantamegastici! *_*
Non posso dire altro perchè come al solito mi lasciate senza parole! Continuate così!

21/10/12, ore 02:07

il mio povero piccolo cuoricino non ne può più...persino io questa sera ho scritto angst talmente è tanta la negatività....comunque forse iniziare a fare le cose con calma e senza per forza un contatto può alleggerire la paura di hemo....adoro questa ff l'ho già detto? no? vabbè adesso lo sapete...ah beata lucy che sta fra le tette di naya...vorrei essere io quel cane!!!!!!!!alla prossima

19/10/12, ore 16:02

Qualcosa di fantastico!
L'ansia! L'ansia! L'ansia! Non riesco ad aspettare il prossimo capitolo!
La calma non è il mio forte, come ogni volta, quando arrivo alla fine del capitolo e realizzo il tutto so cazzi!
Fantasticherrimo è dir poco, non ho parole per descrivere

17/10/12, ore 22:02

No basta angst vi prego!!!
Naya e Heather non possono riappacificarsi subito?? XD scherzo.. la storia mi intriga sempre di più ed è scritta davvero bene!
Complimenti e a presto!! :)

17/10/12, ore 21:00

Ci sono anche io!
Sì, alla fine ce l'ho fatta a recensire!!
però ho un brutto, bruttissimo, pessimo presentimento!!!! Vii prego, ditemi che che mi sto sbagliando e che nel prossimo capitoli sarà tutto rose e fiori, vi pregooooo!!!!!!!!!!!
non posso reggere dell'altro angst....dopo la puntata incriminata praticamente tutte le ff hanno intensificato l'angst e il mio povero cuoricino brittana7heya non ce la fa più!
so che per Hemo sarà difficile dimenticare quello che le ha fatto la latina, ma cavoli è Nay!!!!!! chiunque le perdonerebbe qualsiasi cosa per poter baciare quelle labbra!!!!!
Dopo questo piccolo sclero, mi ritiro aspettando sabato per il prossimo aggiornamento!

Ele

17/10/12, ore 13:57

Questo é uno dei capitoli più dolorosi .. IL più doloroso sento sará il prossimo .. Ormai non so cosa dirvo .. Scrivete in maniera sublime .. La storia è meravigliosa e non vedo l'ora di sabato per l'aggiornamento .
Alla prossima .. Baci rebs <3

16/10/12, ore 21:08

ecco, l'avete fatto di nuovo! avete interrotto sul più bello, nel momento cruciale! siete crudeli, ma vi amo anche per questo <3
quindi, quando le cose sembravano andare bene...ecco che una ventata di angst colpisce qulle povere giovincelle :( sad.
non fateci aspettare troppo per l'aggiornamento perchè la curiosità di sapere cosa succede è troppa!
a presto <3

16/10/12, ore 20:47

uuuh nel capitolo precedente mi sono dimenticata di farvi i complimenti per questo magnifico poster! xd brava edy, sei una grafica fantastica, ma questo già lo sai <3
dance in the dark è una delle mie canzoni preferite di lady gaga, sono contenta che l'abbiate usata nel capitolo per richiamare il titolo della fanfiction, oltre che ad utilizzarla per il sexy balletto di heather.
l'ultima scena è così romantica, mervigliosa. so proud of you <3

16/10/12, ore 20:43

okay, amo l'angry sex. e voi l'avete descritto perfettamente. però sul piano emotivo... naya ha decisamente esagerato, povera heather, non meritava quel trattamento così rude e cattivo :(
si apre ufficialmente il periodo angst :(
speriamo in lady dianna, sono sicura che ci metterà lo zampino per aggiustare le cose tra quelle due!
ancora complimenti ragazzuole <3

16/10/12, ore 20:33

lo sapevo che dovevo aspettarmi un capitolo eccessivamente erotico, ma un conto è immaginarlo e un conto è leggere xd  e devo dire che sono senza parole!
vi siete fatte decisamente perdonare per aver interrotto lo scorso capitolo sul più bello anche se, avete ripetuto la stessa cosa qui u.u
ancora complimenti, o mie regine del rating rosso <3

16/10/12, ore 14:53

*w* my heya heart nonostante voi siate proprio delle perfidone u.u lo dico sempre a edy, ma come vedo avete la stessa malattia mentale del chiudere i capitoli sulla parte più bella u.u come dovrebbero fare delle povere lettrici a non odiarvi u.u? forse perché sapete che così saremmo corse a leggere l'aggiornamento xd fortunatamente ora c'è gne gne gne <3 bravissimissime sempre di più <3

16/10/12, ore 14:48

lo so, lo so, sono la solita fetente perché ho letto tutto, ma non ho mai recensito :(( siccome vi voglio bene, ora mi metto a recuperare tutto quello che non ho fatto, così scalo anche la sezione come recensore xd solitamente non leggo le cose sul cast ma devo dire che questa è bellissima! è molto originale come idea di partenza e voi l'avete sviluppata benissimo! di questo primo capitolo mi è piaciuta tanto anche la parte iniziale con i paralleli e le differenze tra le due *w* bravissime, siete due petini stavolta invece di uno *w*

15/10/12, ore 19:36

STUPENDAAAAAAAAAAA!!! Ti prego aggiornala spesso perchè non vivo quasi più senza :3 bella bella bella!!

15/10/12, ore 01:33

oddio spero presto nel prossimo capitolo...la parte finale è qualcosa di...di...diciamo triste xk è ovvio che ancora heather si senta scossa dal tocco di nay e sinceramente speravo vivamente di leggere in qst stesso capitolo la discussione k avrebbero affrontato ma io voglio sempre di più xD cmq bel capitolo e spero presto nel prox,complimenti!