She Loves To Dance in the Dark
di Forwood

13/09/12, ore 22:47

*_______*
lo so ke praticamente tt le mie recensioni iniziano così ma nn ci posso fare niente!
qst capitolo è stupendo!
finalmente riesco a vedere oltre l'angst! xDD
mi è piaciuto dall'inizio alla fine anke se come ho già detto il marchio LoverWood è sempre una garanzia! xD
mi piace qst naya combattiva ke rischia tt x far capire a hemo che ci tiene sul serio!
e il bacio in mezzo alla strada?? *_______*
e quando le apre la portiera?? *_______*
ME GUSTA!
e ci sta ke heather cmq nn l'abbia perdonata subito xkè cmq il suo gesto, seppur dettato dalla rabbia e dalla delusione, è difficile da perdonare.
ma sn sicura ke quella stupensa ragazza riuscirà a farsi credere!
vorrei già il prossimo! T.T
questa storia mi prende tantissimo! *_____*
complimenti cm al solito, nn mi stancherò mai di dire ke siete fantastiche!
vorrei davvero aver ereditato la vostra bravura nella scrivere! LOL

un bacione a tt e 2 e alla prossima!

13/09/12, ore 22:33

bello bello bello!!! questo capitolo è fantastico!!! Naya ha avuto il coraggio di andare d aHemo per rimediare, ovvimanete però la bionda non aveva intenzione di stare a sentire, e credo che quel bacio, quel vero bacio le abbia fatto capire molto cose, ovvio è ancora tutto diffcile da acettare ma col tempo tutto si risolve!! e credo che Naya abbia tutte le buone intenzioni per rimediare!! aspetto il prossimo capitolo!!!

13/09/12, ore 22:21

Per fortuna che Heather ha dato una seconda possibilità a Naya,anche se non si è comportata da gentildonna.Dovrà veramente essere se stessa per potersi riavvicinare ad Heather.Credo che una terzo perdono non ci sarà.Naya ha veramente rischiato grosso baciando Heather,ma è stata un'ottima cosa,ha fatto capire che ci tiene a lei.Rischiando di apparire su qualche giornale da strapazzo.Attendo con gioia e anche con un pò di fermento il prossimo aggiornamento sulla loro prima uscita o appuntamento,mah.Racconto sempre più coinvolgente,grazie e ciao.

08/09/12, ore 11:04

Beh, io la scommessa l'ho un po' vinta.. Adesso io accetto tutto carta di credito contante spicci assegni bonifico.. Fai tu. :) beh che dire di QUESTO capitolo.. Ti lascia un po' con l'amaro in bocca. E mi dispiace vedere una Naya che tenta di proteggere solo la sua immagine invece di ascoltare Hemo. Forse l'ultima parte è stata anche troppo per Naya.. Povera Hemo :( nel prossimo capitolo credo che avremmo un ribaltamento di ruolo vero? Ossia non sarà Hemo a voler dare delle spiegazioni/scuserà ma naya..
Magari Hemo ha sbagliato a non dirle che la conosceva, ma naya non l'ha nemmeno ascoltata quando ha tentato di spiegarle il 'perche' adesso o Hemo tira fuori gli attributi e mette un po' di stizza alla Rivera o lo faccio io xD
Love&Bless

07/09/12, ore 19:38

Questa storia è proprio bella ed originale!!! Adoro che Naya abbia lo stesso carattere di Santana... aspeeto impaziente il prossimo capitolo!!! ciaooo :)

07/09/12, ore 16:30

ecco la mia prima recensione che lascio a questa splendida fanfiction...:) che dire la storia è molto interessante, immaginavo che alla fine Hemo sarebbe andata sul set da Naya ma non mi aspettavo una Naya così str..... brave mi avete spiazzato!!!;) per il resto.....nessun commento negativo mi piace tanto e non vedo l'ora che pubblicate la 5 parte....sono in attesa.............

07/09/12, ore 13:23

ECCOMIIII
nn potevo nn recensire sto capolavoro! XDD l'avrei fatto ieri ma il mal di testa lancinante me l'ha impedito.
SIMOOOOOO! AMMMOREMIOSEITORNATA! *_____* (sorry Reno i love you too ma simo è simo! xDD) allora l'heya sex riot di qst gg devo dire ke ti ha fatto bene! xDD
cmq veniamo alla mia recensione delirante di cui sicuramente sentivate la mancanza! u.u (seh come no! xD)
I'M TORN!
sembro una bipolare. non so nenache io ke sentimenti provo o dovrei provare.
da un lato il quasi stupro di naya a hemo è una delle cose più sexy, erotiche, eccitanti e hfljlsjlgsjgljkòlk che io abbia mai letto.
però hemo è il una cucciola cucciolosa, non me la potete trattare così! cattive! T______T
lei povera voleva andare lì per chiarire con quella testaccia dura di nay e nn solo le ha fatto male ma l'ha anke trattata di cacca!
NAYA NN SI FA! u.u
anke se un pò la capisco. lei pensava ke hemo fosse diversa (oserei dire ke è già totalmente cotta) e poi si ritrova a contemplare il suo poster sulla porta! (magnifica idea cmq, lo voglio anke io! xD)
spero sl ke troverà un modo di farsi perdonare anke se sarà abbastanza difficile!
vai ladi Dì, strigliala un pò! xDD
cmq il capitolo è stato bellissimo, come sempre del resto, e nn mi stancherò mai di farvi i complimenti!

Forwood è ancora parzialmente in sciopero, ma grazie alle dolcissime parole di una certa pulzella e alle mie suppliche umilianti verso me stessa, siamo riuscite a convincerle a postare

ke ragazza intelligente! ahahhahahh xD
simo vedi di uscire totalmente xkè qst scipero NO ME GUSTA! XD

diciamo ke la posso chiudere qui! xD
grazie dell'attenzione e AL PROSSIMO CAPITOLO! (velata minaccia! xDD)

ah mi sono dimenticata di scrivere una cosa:

HEYA IS SO ON, BITCHES!

ciauuu! <3

ps: il poster è jafkshlajlglajglja! geniale! xDD

07/09/12, ore 11:03

a Naya stava per venirle un collasso, povera, Hemo ha cercato inutilmenti di spigarsi ma ovviamente la mora non voleva proprio saperne!! Hemo ha fatto una cosa coraggiosa ad andare agli studio, ma Naya non è stata molto gentile e ha ferito la biondina che in lacrime scappa, spero dhe Dianna riesca ad aiutare Naya a capire dove sbaglia, così che poi lei possa correre dalla bionda e provare a sistemare!! aspetto con ansia il prossimo capitolo!!

07/09/12, ore 04:54

*nel frattempo che si illude di essere lei la persona che ha convinto, per un minimo, Forwood u.u* Cavolo questo capitolo non è angst...di più ._. (vi siete fissate con sto angry sex oh xD) Povera HeMo çç come minimo Nay non si dovrebbe far vedere nel raggio di tipo...uhm... tre continenti? o riparare allo sbaglio a suon di bottigliate di vetro e mazze chiodate in testa...e in questo sò di poter confidare in voi u.u Eccolà lì, la mia Dì, ora le fà una bella lavata di capo come si deve ** ohhhhh ** ok ok...non comincio ù.u

Ora andrei, al prox cap e ci si becca su TT :D

07/09/12, ore 02:51

Adoro questa storia fin dal primo capitolo! Si, Hemo ha sbagliato ma Naya non doveva 'usarla' in quel modo, povera ç.ç spero metta da parte l'orgoglio e  trovi presto il coraggio di scusarsi con lei! Complimenti e aspetto con ansia il prossimo! :D

07/09/12, ore 00:41

wow, questa storia fa venire davvero i brividi! è bella perché succedono cose totalmente inaspettate (anche se è un po' inverosimile che Heated sia riuscita ad entrare negli studios così :) ).
Mi sono piaciuti tantissimo anche i primi 3 capitoli! Sono molto emozionanti e scritti molto molto bene!complimenti e aspetto la continuazione!mi raccomando! non fateci stare in ansia per Heater and Santana!

06/09/12, ore 23:49

oddio :O povera Heather :( mi sono venute le lacrime agli occhi in questo capitolo,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ps. continuate cosi

06/09/12, ore 23:34

Wo capitolo straziante..mooolto straziante...ma molto bello,scritto bene. Spero che Naya si renderà conto moooolto presto di ciò che prova e glielo farà capire,ma mi piace...complimentoni :D spero presto nel prox capitolo <3

06/09/12, ore 22:25

Brava Naya che comportamento da scaricatore di porto! Magari ogni tanto ascoltare chi ti vuole parlare,senza trarre dovute conclusioni.Eh no,lei è una star e di conseguenza può agire da stronza.Azzo Brittany trattata come una pezza,buona solo per tappare buchi! Per fortuna che come amica ci sia Dianna,forse riuscirà a farla ragionare.Bentornata e grazie.

06/09/12, ore 22:21

Non può finire così e forwood non ci può abbandonare così abbiamo bisogno di lei. Il capitolo è stato bellissimo, per poco non mi mettevo a piangere insieme a hemo per la crudeltà sia verbale che fisica di naya, soprattutto quella fisica mi ha turbata. Cioè capisco che gliela vuoi far pagare ma .. :( povera.... Darle della spogliarellista così giusto per. Sono dispiaciutissima e lo sarò fino a che non pubblicherete il prossimo .... Mi avrete sulla coscienza ... Prendetevi le vostre responsabilità!!!!!!! XD cià