She Loves To Dance in the Dark
di Forwood

18/01/13, ore 22:39

Naya non ha di certo un buon rapporto con le bionde in questo periodo, in questa fan fic, eh?
Dite che il biondo cenere possa andarle bene??? ;)
Povera Nay! E che cavolo! Ok, ha sbagliato, ma qualcuno le dia una mano, vi prego! Non potete continuare così! T.T questa fan fic mi distrugge!!!! T.T fatele avere un po' di felicità a quelle due! Se lo meritano, no? No? Ditemi che nel prossimo capitolo le cose andranno meglio...vi prego! Ne ho bisogno!! T.T

Ele

18/01/13, ore 19:31

credo che non arriverò all'ultimo capitolo, morirò prima ahahahah
Ma cavolo, è come se la leggessi per la prima volta *-*
E' come se me ne innamorassi una seconda volta..
siete dannatamente brave!
Ringraziamo lo sconosciuto per la proposta, Santo/a NOW!!

18/01/13, ore 18:51

Allora partiamo dal fatto che ringrazio non so chi per avervi fatto cambiare idea e trasformare questa magnificenza in una long!
Devo dire che ho seguito fin dall'inizio questa storia e forse è stata proprio lei a spingermi a leggere il resto delle vostre opere. Ci credo che sia la Heya più seguita di Efp, sarà la 300millesima (confido nell'infinito dei numeri xD) volta che la leggo, e non solo mi sorprende ancora ma scopro anche dettaglia a cui prima non avevo fatto caso.
Sisisisisi la adoro è dir poco!
Passo al prossimo cap, siete grandiose davvero!

18/01/13, ore 15:22

OK, tutto questo ANGST è DAVVERO straziante, non potete farMI questo. non potete :(
Finirà prima o poi vero? tutto questa 'frustrazione' che HEMO PROVA verso Naya, vero? Comunque ci mancava solo che Dianna l'abbandonasse, ma se non la vuole nessuno, me la prendo io a naya!!!!!!!!! :D
Aspetto il prossimo capitolo. ;)
Love&Bless

18/01/13, ore 12:57

T___T
la disperazione! qst parola riassume il mio stato d'animo T__T my poor heart!
perchè riuscite a scrivere talemnte bene da fare sentire ogni parola di heather e dianna come se fosse una coltellata al mio cuore anzichè a quello di naya??
siete cattive xkè siete troppo brave ma vi amo lo stesso xD
e giusto x aggiungere angst all'angst, naya è stata pure la prima di heather! siete diabolicamente perfide ^^
diannaaaaaa nn puoi abbandonare la tua ship proprio in qst momento anke se comunque tt le cose ke ha detto erano molto giuste uu
ma tu sei il nostro talismano T__T
naya deve fare un pà di chiarezza nella sua mente bacata e capire cosa vuole xD
sperando ke il prossimo cap sia meno angstoso, vi faccio i miei complimenti e vi saluto ^^
ciauuuuz <33

17/01/13, ore 15:01

Sola e abbandonata, come mi sento io adesso dopo l'intervista di quel troll di Hemo, nonono non voglio crederle *si tappa le orecchie!
Allora capitolo super bellissimo come sempre, siete dei fenomeni, ma questo heavy angst non ci voleva, sono sopraffatta dalla disperazione. Che Naya si sbrighi a sistemare tutto e per l'amor di dio, la smetta di essere tanto cocciuta.
Brave e complimenti :)

17/01/13, ore 12:16

(premessa: non so come, lo stupido facebook mi aveva tolto il "mi piace" dalla vostra meravigliosa pagina e mi ero persa l'aggiornamento u.u)
Comunque. Povera Nayaaaaaaa! Cioè, capisco che non sa più chi è, e Dianna ha perfettamente ragione, ma accidenti! Adesso deve solo capire che deve stare con Heather because they are soulmates u.u
Ed è stato davvero difficile non piangere per lei, le ultime frasi mi hanno uccisa XD
Alla prossima <3

17/01/13, ore 11:11

ma noooo povera naya :( è rimasta da sola! :'( ma speriamo che si ripiglia un pò dato che ogni volta che apre bocca combina casini -.- vabbè alla prossima...sperando più presto possibile ;) <3

17/01/13, ore 11:03

e io che credevo che non potesse andare peggio... povera illusa <.<
cioè santana..
non lo so..
non parlare più davvero..
impara il linguaggio dei segni, fai il gioco dei mimi ma ti prego non aprire più bocca perché ogni volta finisce che fai sempre peggio
e non solo con Heather anche con Dianna adesso -.-
ç.ç ci sarà mai un happy ending in questa fanfiction?xD
speriamo *^*
love <3

16/01/13, ore 22:40

Mamma mia per Naya va sempre peggio!!! Si trovano in una specie di limbo in cui nessuna delle due ha il coraggio di esprimere i veri sentimenti e si nascondono dietro a fatti e affermazioni che le allontana sempre di più... Ora Nay è lontana anche da Dianna che non la riconosce più,ma forse sarà proprio questo distacco che le farà capire come deve affrontare a situazione con Britt e anche con la sua migliore amica... Sempre belli i vostri capitoli... Rimango in trepita attesa della prossima pubblicazione, e anche dell'episodio 4x13 Divas con la Rivera che farà furore!!!!... sprero a presto!!!:) BaciBaci...

16/01/13, ore 22:19

Ma povera ragazza! Abbandonata da tutte,sola in mezzo a se stessa,anzi alla brutta copia.Ma per tornare ad essere la Naya di una volta deve ritornare ad essere la Naya non famosa,la ragazza gentile e solare,insomma la vera lei.Più in fondo di così,non può andare,spero non si attacchi alla bottiglia e non faccia qualche cretinata,a quelle tante volte non si può porre rimedio.Ma che pena questo capitolo! Un vagone di fazzoletti ci sono voluti! Ciao e grazie.

16/01/13, ore 22:13

sei tornata!! questa storia mi piace tanto, anche perchè non è banale...stai facendo le cose con calma...anche se non ti nego che muoio dalla voglia di vederle insieme...però deve essere naya a fare il primo passo!! hemo poverina ha già fatto anche troppo!! naya deve ritrovare se stessa!!! a presto
Lopez

16/01/13, ore 21:59

Ma perchè volete uccidermi? Ditemi che andrà bene dopo vi prego! :/ Comunque scrivete davvero bene :)

16/01/13, ore 21:57

Per la.cronaca ho letto l'intervista e sto vomitando arcobaleni....cmq capitolo tristissimo....mi fa un sacco tenerezza.nay lasciata sola ma le servirà per rendersi conto di quello ke vuole e tornerà piú forte di prima....grazie mille e alla prossima!

16/01/13, ore 21:06

Oddio arrivare a fine capitolo senza versare una lacrima è stato impossibile. Povera Naya davvero anche se ora credo sia giunto il momento di reagire un pò eh. Mi sa che i comportamenti di Dianna e Heather siano giusti, basta parole vogliamo i fatti. Quindi rimboccati le maniche e cerca di rimediare Naya!. Capitolo bellissimo davvero. Complimenti..e si She Loves vale davvero l'attesa perchè non delude mai. Aspetterò il seguito con ansia. A presto!