She Loves To Dance in the Dark
di Forwood

07/12/12, ore 01:59

Ok, posso diverlo? AMO QUESTA FANFICTION!
Ho adorato in modo particolare in questo capitolo il pezzo ballato sulla canzone di lady gaga!
E il bacio in mezzo alla strada? SPETTACOLO!

07/12/12, ore 01:51

Lo sapevo! Ci avevo azzeccato! Noooo Naya cosa faiiiii! Come si fa a trattare in quel modo un angelo come Heather? ci avete giocato un colpo basso :'(
E ora? Heather la odierà? No, vi prego!
Questo capitolo è stato troppo straziante, siete troppo brave!

07/12/12, ore 01:43

Oh Santo Dio! Ma ci rendiamo conto di quello che avete scritto? Oddio oddio! Questo sì che è rating rosso ragazze mie! Davvero i miei complimenti, non siete state per niente volgari pur scrivendo nei dettagli la scena di passione travolgente.
Peccato per il finale, prevedo parecchi guai!
Spero che Naya non si arrabbi con Heather (sto dando per scontato che abbia scoperto la passione della bionda per lei)
Vado a vedere se ho ragione. Alla prossima <3

07/12/12, ore 01:39

Oddio oddio! Questo secondo capitolo me lo sono divorato! Che tensione che si respira ragazzi! Ho adorato tutto, dall'appuntamento al bacio in macchina. Tutto perfetto!
Corro a leggere il prossimo! Dio sono solo al secondo capitolo e questa fanfiction già mi prende un sacco.
Scrivete da DIO.
Baci, Joy.

07/12/12, ore 01:36

Ho scoperto questa fanfiction solo adesso, anche se, a dirla tutta, sono entrate in questo fandom forse troppo tardi perdendomi le cose belle di Glee, ma grazie a te ed a RenoLover sono riuscita ad appassionarmi lo stesso al mondo dei Gleeks. E da brava Gleek non posso fare a meno di shippare il cast!
L'Heya è sicuramente una delle mie ship preferite del cast e posso dire con certezza che questa fanfiction non deluderà le aspettative perché è scritta dalle vostre magiche manine!

Ho amato questo primo captiolo! Dio Heather versione ballerina di burlesque è a dir poco...eccitante. E Naya che ci prova spudoratamente? La adoro!
Corro subito a legere il prossimo capitolo!
Joy <3

02/12/12, ore 21:42

- “Tesoro,” le fece Dianna, improvvisamente sincera e nonostante Arthur tirasse, si avvicinò a lei per un mezzo abbraccio, “tutti facciamo degli errori. Tutto questo non ti rende diversa da ciò che sei sempre stata. Sei soltanto inciampata su di un ramo stregato mentre correvi in un prato meraviglioso da una vita.” - Ci tenevo a citarla, cioè Charlie da quando dici cose così saggie senza metterti a charlizzare?

Che belle amiche Ash e Dì T_T
Mi commuovo, io ho amiche come loro, io ce le ho e siete voi, anche se siete leggermete diverse nei modi di esprimervi! #camioniste.
Beh capitolo magnifico, ma no, non può finire così, siete delle criminali orrende, aggiornate! ORA!
Okay, basta *si aggiusta i capelli che si sono scombinati per scrivere questa recensione*
#LoverLoverWoodIsOnBitches
- strifylover <3

02/12/12, ore 21:19

- A quel contatto, HeMo fece immediatamente un passo indietro, sfuggendo ad una carezza che richiamava alla sua mente cose che avevano davvero poco a che fare con le carezze docili, e la sua voce venne fuori spezzata dalla sua bocca, quasi come se si fosse nuovamente rotto qualcosa all’interno del suo corpo, quasi come se avesse sentito i battiti del proprio cuore arrestarsi dopo una fitta dolorosa al punto tale che la morte perfino sarebbe stata meglio.

“Dobbiamo parlare.” -

Eh Naya Rivera te lo dovevi aspettare. Poor Baby! E' ancora terrorizzata, quanto mi dispiace vederla così, anche se tutto sommato non è stata tanto male questa seratina con Nay, no HeMo?
Insomma è pur sempre Bee e tutti noi vorremmo passare una seratina con lei, anche non per forza per fare qualcosa di male, anche solo per parlare!
Beh, detto questo, il capitolo è meraviglioso, stupendo e voi siete stupende e meravigliose.
Brave come sempre <3
#LoverLoverWoodIsOn

02/12/12, ore 18:32

Unci Unci Sento odor di Heyanucci! Sì lo ammetto, sto vedendo Harry Potter e i Doni della Morte parte II e quel folletto, Unci Unci, è antipatico, ma mi fa morire perchè si chiama cosìììì.
Okay la smetto, prometto che faccio la persona seria...
1...
...2...
.....3...
Scoppiate tutti in una risata collettiva perchè si sa che io non posso essere seria! Qundi posso ridicolizzarmi dicendo che ho HeMo che balla nella mia testa e d'improvviso non sento più così freddo, anzi. Dopo il balletto di HeMo che avete descritto sento addirittura caldo e visto che sono vicino al termosifone direi proprio che ora SONO AI TROPICI e sempre per colpa vostra.
Ma come vi vengono in mente certe cose? Perchè dovete farci ciò? Se mai un giorno ci fosse una lista nera qui su EFP voi sareste i primi due nomi su di essa, siete cattive con noi lettori, scrivete cose che non vanno scritte T_T soprattutto se a leggere sono persone dal cuore debole. Povera HeMo che non sa neanche attraversare più la strada, e povera NayNay evidentemente pentita. Inutile che ora mi riposo due secondo rispondendo alle roles e poi riprendo a recensire <3.
Con amore, tanto amore
- strifylover #LoverLoverWoordIsOn

02/12/12, ore 14:50

Eccomi quiiii, Everyboooodyeaehhh l0ve theeee fiiiiic!
Okay, sono proprio una deficiente, ma questo credo di averlo dimostrato in parecchie occasioni.
Naya... Naya perchè? Non si fa quello che hai fatto, povera HeMo T_T
Non si fa, anche se ti sei pentita non dovevi farlo, cioè ok, ti ha mentito e allora?
BTW! Capitolo meravigliosamente stupendo, mi è piaciuto tanto, nonostante questo piccolissimo imprevisto di una Bee così birichina!
Cattiva NayNay, ma ti amiamo ugualmente.
Ora aspetto a leggere il capitolo dopo, perchè devo andare a visualizzare el partido, nonostante ci sia un certo Destro che tira con l'omonimo piede -.-"
Okay. la smetto e mi dileguo nel buio della mia stanza.
Vi amo ragazze, lo sapevate?
#LoverLoverWood
- strifylover <3

01/12/12, ore 19:05

O Porca pupattola! Sto abbracciata alla mia porta e sto cantando Purple Rain per la bellezza di questo capitolo e sto ringraziando il cielo perchè ci siete anche voi nella mia vita! Nel bene e nel male, nella diversità e nelle caziate, no, non vi sto chiedendo di sposarmi, ma vi sto chiedendo di restare sempre insieme u.u.
Okay, dopo questa dichiarazione d'amore piena di LoverLoverWood fells, passo alla recensione.

Mi avete fatto sentire male, così male che le mie mani non sono più congelate ma sono bollenti, mi avete fatta morire.
Voglio morire, che ci sto a fare in un mondo dove esiste questa fan fiction?
Cioèèè, hanno fatto ciò che dovevano fare!
L'HANNO FATTO!
Non posso dire finalmente perchè è solo il terzo capitolo, ma sono sicura che non sarà l'ultima volta, conoscendovi!
Con amore!
- strifylover <33333

01/12/12, ore 18:22

My HeYa feelingssss *_* Oh my F*ucking God! mi sento male per tutti i feels che stanno esplodendo dentro di me dopo quel fottutissimo bacio. Mi sento male per perfezione di queste due.
E poi questa Naya, questa NAya è .... Oh my God, mi sento male non riesco a mettere due parole in fila quindi questa recensione farà schifo, ma non mi interessa :DDD, sono troppo felice per questo capitolo, mi sento realmente male soprattutto perchè altri capitoli pieni zeppi di feels mi aspettano.
Okay, corro a leggere, sul serio, resterò incollata quiiii.
Con amore, serio amore.
#LoverLoverWoodIsOn

01/12/12, ore 17:43

Allora eccomi qui a recensirti mia carissima <3. Lo sai che mi è mancato scriverti delle recensioni? Mi sei mancata tu, punto. Ma ora che sei tornata, con te è tornato anche il LoverLoverWood <3. Mi sento troppo felice al pensiero che tu sia di nuovo tornata in pisa a scrivere con le tue manine da musicista <3.

Ma non posso perdere tempo perchè voi siete sue criminali, come dico sempre a RL, voi non potete cominciare subito con HeMo che si sbatte di qua e di la e che si struscia, io mi sento male.
Ma per fortuna c'è Kev! Almeno mi ha fatto riprendere da quelle vampate di calore tipiche della menopausa(?). Vorrei andarci anche io in questo posto, mi farebbe bene, soprattutto per dimenticare certi maschietti!

Ma no, okay, HeMo, come hai fatto? Me lo spieghi perchè non le sei saltata addosso e non avete fatto sesso? Me lo devi spiegare, che autocontrollo ragazza, mi fai paura! Brava comunque, almeno hai un alone di mistero cara, ma Bee ti batte! Il bigliettino eh?! Corro a leggere cosa c'era scritto.

ps; HEYA HEYA HEYA IS ON HEYA SEX HEYA HEYA HEYA HEYA EYE SEX (cit Forwood) a causa del titolo della mia raccolta di Natale Kurbastian : Christmas Wrapping! Eh sìsì stai sclerando mia cara <3Love you so much <3
#LoverLoverWood <3

25/11/12, ore 17:58

Ok, questa fan fiction mi ha fatto impazzire. Adoro tutto questo angst, ne ho bisogno, perchè la vita è così e credo sia inutile leggere storie tutte rose e fiori che non hanno nessun'attinenza con la realtà. La vostra storia fa male da quanto è reale. Oserei dire che in questo periodo (che è difficile per tutti...) ognuno di noi abbia bisogno di un modo per canalizzare la propria frustrazione. Io sono così. Mi sentivo a terra, o letto questa fanfic e mi sento meglio perchè... beh, perchè nel film che mi sono fatta Nay e Hemo sono in sintonia con me. Lo so, mi accontento di poco. E sto vaneggiando.

"Ho paura ogni volta che mi tocchi o che stai per toccarmi."

"Se solo potessi tornare indietro..."

Cazzo.
Quando ho letto il capitolo della "violenza" sono rimasta interdetta, dico sul serio. Perchè so che quella scena ci stava tutta, perchè la paura può spingerci a fare cose orribili. E noi spesso dimentichiamo che queste persone siano esseri umani come noi. Ma non la giustifico, e credo che Naya dovrà attraversare l'inferno se la rivuole, perchè Hemo ha bisogno di fidarsi di nuovo, e lei... lei deve far pace con se stessa, e perdonarsi. Credo che sarà difficile, che si meriti profondamente tutto ciò che la farà piangere, perchè suppongo che di lacrime ce ne saranno ancora tante.

Vedo che la storia non è aggiornata da tanto... se avete poco tempo, poche idee, visto che è una storia a più mani POTREI aiutarvi (se mi riterrete all'altezza naturalmente.) Un abbraccio e complimenti!

29/10/12, ore 17:34

ps. non ho capito bene, aggiornate ogni sabato? che sofferenza T_T

29/10/12, ore 17:29

sono innamorata di questa fan fiction. oddio, mi da i brividi. è fantastica, la storia, la descrizione dei momenti, tutto! non so cos'altro dire, solo ti faccio i complimenti con tutto il cuore. e grazie. <3