She Loves To Dance in the Dark
di Forwood

25/08/12, ore 12:25

E ti pareva che dopo la passione e la dolcezza,non ci fosse una bastardata del fato.Ma sto cavolo di porta non poteva sbattere in un altro momento.Adesso Naya penserà che è stata "usata" e raggirata ben bene,non vorrà sapere del comportamento di Heather e la storia non avrà nemmeno un inizio.Riuscirà Heather a farsi perdonare il gioco intrapreso con il suo "sogno erotico" ? La vedo dura,ciao e grazie fes fes per questo capitolo. *______*

25/08/12, ore 12:16

Hai capito zitta zitta la nostra Hemo. Ahahah *_____*
Capitolo Superpeffatemente perfetto.
Mi piace tutto. TUTTO.
Anche l'ironia di Naya, che lo so perchè si sta ponendo quelle domande :) love is love man'!
Btw scommetto 100€ che quel poster ha qualcosa di glee o con lei....
:O
E adesso?? :'(
Love&Bless

24/08/12, ore 23:55

ok credo ke nn sia umanamente possibile recensire dopo una cosa del genere! o.O
certi pezzi ho dovuto rileggerli 4 o 5 volte perchè i miei occhi vagavano sulle parole ma il mio cervello non riusciva a connettere e trasformarle in veri e propri pensieri.
credo di avere avuto una cosa tipo 7 emboli e 6 infarti il chè mi fa capire ke se ho resistito a questo probabilmente vivrò per sempre.
ma come diavolo fate?? me lo spiegate?? come cacchio fate a scrivere delle cose così... così... kjfkshflHFHALHHFLHFlhlhflH
ecco ho perso di nuovo il mio cervello!
nn credo ke riuscirò mai più a versarmi un bicchiere d'acqua con la stessa innocenza di prima oppure ad apparecchiare il tavolo o mettermi una sciarpa senza ke immagini ben poco caste vaghino x la mia mente!
mi stata trasformando in una drogata ecco!
sono completamente assuefatta dalla perfezione delle vostre storia ma direi ke con questa vi siete veramnete superate!
vabbè ke sono di parte solo perchè è una heya ma cmq siete dei fottuti geni! xD
nn mi stancherò mai di ripertelo!
vi ringrazio tantissimo x averla postata e soprattutto averla trasformata in una long... così posso sperare nella mia dose senza rischiare un overdose!
credo ke il risveglio nn sarà molto dolce per la nostra hemo ora ke il suo piccolo segretuccio è venuto fuori!
anche io voglio 1gigantografia di naya in camera e anke una LoverWood! xD
me la inviate così vi preparo il vostro altare personale??
cmq grazie e complimenti ancora!
spero di nn annoiarvi con la mia delirante recensione ma è tt colpa vostra! u.u
alla prossima e godetevi qst gg di vacanzaaa!
un bacione! xDD

22/08/12, ore 00:56

Pronte per recensione-pazza-sclerotica parte 2? Bene spero di si.
Allora partiamo dal fatto che io ero CONVINTA che gli avesse dato il numerio e no che gli avesse scritto di andare a prendere un drink insieme lol. Drink che dopo l'attesa snervante di una Hemo che non muove il culo quando serve arrivò xD
Una bella chiaccherata. Sexy, arrapante, dolce, sensuale, ho detto sexy? (Ho voglia di farmi Naya c_c) ehm... si il capitolo, bello u.u
Continuamo..... chissà come finirà quando Hemo gli dirà che la conosce e che tipo é una fangirl peggio di me xD
Cucciola Naya che l'accompagna a casa:')
Il bacio della notte ERA D'OBBLIGO u_u
I loro baci shsjsis *desiderio di stare in mezzo*
Guarda, cioé non so proprio che ci aspetta al prossimo capitolo proprio non ne ho idea sisi....... ahahahah. No magari potreste anche trollarci non si mai u.u
Vabbé dopo il mio sclero, dopo commenti inappropiati finisco la recensione con un BRAVISSIME.
Aspetto il prossimo capitolo ** tornate presto per aggiornare tutttooo!
A presto.
-Anna

22/08/12, ore 00:16

HAHAHAHAHHaHaHahahahahah (?). Okay dovrebbe essere la mia risata isterica ma si é rivelata solo una cosa stupida.
Il prompt é veramente bello e originale, é stato bello che voi ne abbiate preso spunto e ci avete fatto una storia.
Parlando del capitolo l'inizio mi piace molto, come avete raccontato un pò delle loro storie e come sono arrivate a fare quella carriera.
Hemo ce la vedo in questi tipi di posto, quando avete descritto il vestito un pò ho pensato a quello che aveva in glee in "cell block tango" (ed era veramente sexy) , mi immagino lei sbattere il sedere in faccia a tutti e fare dei piccoli urletti quando qualcuno glielo schiaffeggia lol *non mi sto immagimando diessere lì NO. *
Naya, la sensuale Naya, pronta a sbranarsela, sexy e intrapendente come sempre. Kevin é un piccolo perveriti e gli urlerei tipo: JOIN THE CLUB KEVIN. XD
Dianna cucciola l'innocentina della situazione.
Allora parliamone. Cioé parliamo di come Hemo ha sbattuto in faccia il sedere a Naya e quella non l'abbia scopata all'istante davanti a tutti. Vabbé loro sono gente seria hanno bisogno del privé u.u lol
Allora Hemo rifiuta di farlo e mette resistenza, Naya mischina ci rimane na merda D:
Ma sappiamo tutti che le ha dato il numero di telefono così adesso possono "sessaggiare" yup u.u
Okay mò vado a leggere l'altro cap che già questa recensione é infinita, o almeno scrivendola col cell lo sembra x'D
Ci sentiamo al prossimo cap cioé fra poco *maledettamecheleggeinritardo*
Vado,vado.
-Anna

16/08/12, ore 15:05

Ok! partiamo col dire che adoro questa storia. Heather che balla il Burlesque ce la vedo benissimo e per quanto riguarda Naya neanche io se fossi stata al suo posto sarei riuscita a tenere le mani a posto.
é veramente una bella storia ma non puoi interromperti così sul più bello uff... :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. :)

16/08/12, ore 09:08

Noo non potete rimanermi così !! Anche noi lettori abbiamo dei diritti . Comunque brittany in versione fan girl non so come faccia a resistere a naya .. È fantastica !! Voglio il CONTINUO !

16/08/12, ore 01:57

Wow wow wow !!! Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà !!! È stato un bel capitolo specialmente alla fine!!! Posta al più presto!!! :)

13/08/12, ore 10:46

nn so se sarò in grado si scrivere una recensione recente, dato ke mi sono appena riletta x forse la 3 volta tt e 2 i capitoli, ma posso provarci!!
allora... shddkashdlsjhdljdljalòdajlòjdj!!
MA COME CACCHIO FATE?? come già vi dissi siete dei fottutissimi geni!!
nonostante l'idea nn sia vostra (tanto di cappello a ki ha  suggerito il prompt) l'avete resa in maniera semplicemente perfetta!! *-*
ogni parola è azzeccata, si respira un'aria di sensualità dall'inizio alla fine e in alcuni punti mi sono persa e sono dovuta tornare indietro!! fantastica! nn trovo altre parole x descriverla!
immaginarmi hemo in abiti succinti ke balla x naya è :Q____________ come capisco la sua ossessione x quella latina perfetta!! abbiamo qualcosa in comune!!
e naya predatrice è agdkdGHGDKgd!!
ok direi ke nn sono in grado di scrivere pensieri coerenti quindi forse è meglio ke la chiudiamo qua!
ah! ma quanto siete perfide e stronze a interrompere così il capitolo e andarvene in vacanza?? la risposta è tantissimo!!
spero di arrivare viva al prox aggiornamento!!
un bacione e se nn l'aveste capito stavo cercando di farvi i complimenti!! <3 <3
HEYA IS ON!!

08/08/12, ore 22:43

Siete proprio DAAAAARGH.
UNO, scrivete da dio.
DUE, è una storia geniale.
TRE, se non vi sbrigate a postare il nuovo capitolo quando tornate dalle vacanze, vi vengo a cercare.
E sì, è una minaccia u.u

-Charlie <3

03/08/12, ore 12:01

Stai scherzando vero? O_O''
Non puoi finire il capitolo in questo modo. Just can't ù_ù
I angry with you. :(
Btw aspetterò queste due settimane di pausa per avere il nuovo capitolo. :)
Ma Quant'è porca Naya *_____* i luv her. Hemo così timida *_* bella lei <3
Comunque forse ti sembrerò pazza, mmm. Non so come spiegarti, per quanto io voglia che loro due ci diano dentro e fidati quando lo dico, il prossimo capitolo non so lo vorrei ancora con in po' di suspance !! Non si se hai capito quello che intendo!
Vabé ti lascio adesso.
Love&Bless

02/08/12, ore 22:44

Siete stronze >_< però vi adoro u.u
Capitolo stupendo sotto tutti i punti di vista *O* soprattutto la parte finale :P prima che parto (il 6) sarebbe possibile leggere il prossimo? çç vipregovipregovipregooooooo! çç in fondo, moooolto ma molto in fondo sò che mi volete bbbene çç sono la vostra fan n°1 ç____ç
Sperando in un aggiornamento rapido, vi mando un abbraccio! Byeeee girls!

02/08/12, ore 20:44

Ma non è valido! Si sono stuzzicate tutta la sera,sfoderando le loro armi,Naya con la malizia e HeMo con la finta ingenuità e tu/voi interrompete sulla parte più importante e decisiva.Da una parte è più che giusto,bisogna fare le cose con calma e non comportarsi da bestie,non l'ha forse detto Naya che vuole conoscere HeMo sul serio? Ma siete veramente sicure che quella porta rimarrà aperta? Io ne sarei felice,moooolto.Grazie e speriamo presto per il prossimo aggiornamento.

02/08/12, ore 19:47

no, ma veramente mi volete far aspettare 2 settimane per avere il seguito?? O.o
che poi in realtà anche io per i prossimi 10 giorni sarò isolata in montagna priva di qualsiasi mezzo di comunicazione che superi la tecnologia dei piccioni viaggiatori, ma è l'idea stessa di essere rimasta in sospeso con Naya che si precipita attraverso il vialetto che mi lascia O.o

gran bel capitolo, mi è piaciuto molto come avete gestito la "serata drink" e come le avete fatte flirtare, con Naya questa volta più giocosa e sottile nel suo corteggiamento senza esclusione di colpi.

Oddio Heather, MA COME CAVOLO HAI FATTO A RESISTERE PER TUTTA LA SERATA?? io le sarei saltata addosso all'istante sul tavolo del Bar, e avrei fatto lo steso anche al posto di Naya...

vabbè ora vado a deprimeri al pensiero che dovrò attendere il rientro dalle vacanze per sapere cosa avranno da raccontare le pareti di casa Morris. CIAO!

>.<

02/08/12, ore 19:06

ok questo capitolo è perfetto!! tutta la scena dove ci provano spudoratamente, la scena del bigliettino!! la scena in auto!! è bello vedere Hemo persa e che non sa cosa fare, oppure che cerca di far finta di niente!! ma alla fine non ci riesce perchè è lei che gira il volto per baciare Naya!! ci sono rimasta male quando Hemo di scatto se ne è andata ma poi ho capito tutto!!! non vedo l'ora del prossimo capitolo!! lo aspetterò con ansia!!