She Loves To Dance in the Dark
di Forwood

24/10/12, ore 01:51

oddio quanto angst,la frase che hai usato alla fine nel tuo commento: "e credete che le cose non potranno andare peggio … vedremo xD"
nn mi piace x nnt,ci sarà ancora di più angst di qst?? oddio dovrei prepararmi allora più fazzoletti xD...cmq bel capitolo anche se triste,e scs se posso sembrare "perfettina" ma ci c'è un pezzo che si ripete due volte ma nnt di che :) complimenti ancora x il capitolo,mi è piaciuto,spero presto al prox :)

23/10/12, ore 18:46

credo che verserò tante lacrime su questa ff AHAHAH spero di leggere il prossimo capitolo presto cwc

22/10/12, ore 00:34

Io amo questa FF. Davvero i miei complimenti. Non vedo l'ora di leggere il seguito ;)

21/10/12, ore 23:47

Allora finalmente sono riuscita a rimettermi in pari con la lettura! Miracolo!
Comunque questo capitolo pieno di angst mi ha depressa, tanto, tantissimo...T_T
Adesso sono triste! T_T
Comunque nulla da dire, capitolo stupendo che davvero merita, e spero davvero che le cose migliorino, almeno un po' TT_TT
A presto!!!

21/10/12, ore 23:46

Sabato prossimo!?!?!?! Noooooooooooooooooo
Capitolo meravigliosooo complimenti!!!!! Spero solo che le tensioni si sciolgano un po'....almeno da parte di Hemo!!! A presto
Lopez

21/10/12, ore 22:22

Vuoi davvero dire che le cose possono andare peggio di così?? D:
comunque bel capitolo! Anche se un po' troppo angst...ma è solo perchè io non reggo molto le storie depresse...mi piacciono le cose allegre e a lieto fine ù.ù ahahah
Mi spiace per britt, che adesso ha paura di naya! Deve essere davvero una brutta cosa...ed anche per naya che ora si sente terribilmente in colpa o addirittura un mostro >.<

bellissimo il messaggio finale!
spero che nei prossimi capitoli le cose miglioreranno! :D

21/10/12, ore 22:12

Basta Angst Please!! XD
Capitolo stupendo anche se molto triste. Non vedo l'ora di leggere il continuo.
A presto!!! :)

21/10/12, ore 16:11

Ma perché fate questo :((((? questa è crudeltà dovrebbero arrestarvi per eccesso di angst e non si fa u.u non mentire HeMo, è dura ma puoi perdonare naya perché ti ama siete perfette dovete amarvi per sempre e succederà vero? vero? T.T capitolo bellissimo come sempre!!!!!!

21/10/12, ore 16:10

Nonostante l'angst, questo capitolo è stato a dir poco stupendo... siete riuscite a trasmettere gli stati d'animo delle due alla perfezione:
Sembrava di sentirsi soffocati da una morsa, incapaci di respirare come HeMo, impotenti, con l'ansia per i sensi di colpa come Nay ma allo stesso tempo pieni di quell'amore represso a forza da entrambe...grandi davvero!
Nonostante tutto però HeMo la ama e mi auguro che Nay Nay riesca a trovare un modo per farla stare bene di nuovo....Divertenti i dialoghi con Ash e Dì e soprattutto fondamentale quello con quest'ultima....ci voleva la mia Lady Dì a dare una svegliata a quell'impiastro di Nay >_<
Ad ogni modo, non potete aggiornare prima di sabato? çç la curiosità mi ucciderà, me lo sento çç voglio sapere gli stati d'animo di HeMo al mess e come si evolveranno le cose >_< uff çç

A prestooo :)))

#LoverWoodIsOn

21/10/12, ore 13:12

Certo che naya ha una faccia tosta allucinante... Ok che ci sei rimasta di cacca che l'hai traumatizzata e stai camuffando il dispiacere, ma addirittura dirle che stai perdendo tempo.... Si è salvata alla fine sciogliendo tutto il capitolo con poche parole, ma mi sa che se la dovrà sudare. Cmq la tua naya è tosta forte! Storia bellissima. A presto

21/10/12, ore 13:11

Potrei denunciarvi per Abuso di ANGST, sapete? xD E sto aspettando ancora le mie 100.
Oddiio che capitolo :'( Vedere HeMo così spaventata da Nay.. :'( ti distrugge il cuore e come lo descrivete questo stato d'animo delle due, ti si ficca nella pelle e ogni parola letta crea piccole scosse nella pelle, che non so come spiegarlo, ma tu lesenti.
vedo che avete introdotto l'amica Ashley, spero solo non combini guai tra le due.. xD
Dì, che dire di Dianna, lei è sempre la bionda aggiusta tutto. anche se trovo un pò oltraggioso far 'accoppiare' un bulldog francese con il cane di naya (non ricordo che razza sia) xD
Comunque aspetterò sabato prossimo con ansia.. *__* devo, devo sapere cosa risponderà al messaggio La signorina Morris.
Love&Bless

21/10/12, ore 12:34

*W*
qst è la mia faccia dopo il messaggio mega dolcioso di nay a hemo! mi sa ke la nostra bella latina è ormai totalemnte andata! u.u
nonostante i fiumi di angst nn riesco a nn amarvi e a nn amare qst capitolo!
il pezzo iniziale è molto straziante ma ci sta ke hemo la allontani se ha paura di lei u.u
ashley benedetta ragazza è il talismano della storia insieme a lady Dì!
dianna falla ragionare tu quella testona di una naya! u.u
io la penso come nay... lo vedo difficile un amore ra arthur e lucy
a prorposito di lucy... ma quanto è fortunato quel cane a stare al calduccio in mezzo alle tette di naya?? fhjdhfjdfjdjfhhfh

“Ma io reggo.” Protestò Dianna, “Sei tu quella che devo mantenere ogni volta che alza un po’ il gomito.”

noto un velato riferimento alla foto rivergron di londra o sbaglio?? ahahhhaha

cmq bellissimo... mi è piaciuto tanto e voi siete bravissime cm sempre! u.u
aspetto risvolti meno angstosi! ^^

alla prossima! un bacione <333

21/10/12, ore 10:59

Sto amando questa storia, c'è da soffrire ma dopo la tempesta c'è sempre l'arcobaleno, vero? Vero? Non vedo l'ora di vomitare arcobaleni :) A sabato prossimo :)

21/10/12, ore 10:26

oddio... *.* credo che non reggerò fino alla fine di questa storia,... mi state uccidendo lentamente... se poi mi mettete dubbi scrivendo che potrebbe esserci ancora più angst di così... :/ no, vi prego, ho bisogno di un happy ending... o di una speranza, qualsiasi cosa... sto morendo...
ok, respira.... ce la puoi fare >.<
complimenti comunque, una delle mie storie preferite in assoluto... anche perché una storia HeYa parte già avvantaggiata di suo :P
alla prossima!

21/10/12, ore 10:09

Aaaaa! lacrime, tante lacrime!
Ho adorato questo capitolo, non c'è che dire: le parti sulla "distruzione interiore" di Naya e Heather sono state da fazzoletti, complimenti :D
Bellissimo il messaggio finale.. Naya è proprio decisa a conquistare la ballerina :)
Ah.. la parte con i due cagnolini è stata divertentissima xD
Inutile dire che adoro questa FF, ancora tantissimi complimenti :D