She Loves To Dance in the Dark
di Forwood

13/03/13, ore 23:37

Aaawwww *-* che capitolo tenero :3 mi piace un sacco questa storia! Complimenti :)

13/03/13, ore 22:32

In ritardo ma ci sono. Scusami, davvero.
OH MIO DIO! L'effetto di MINE ancora riecheggia in noi. Ed ha colpito anche la nostra 'HEMO' *___*
Sono davvero felice che tu abbia aggiornato, davvero, volevo sapere se queste due almeno qui, potessero tornare ad avere un pò di pace. Ringraziamo Lucy per essere scanaiolata???? (sgattaiolata) di fuori xD Hemo, you are an adorable PUPPY!! *____*
Bella anche la 'tensione' che si è creata tra di loro ora, sono tutte due impacciate per chi o cosa farà prima il primo passo. *_*
Bello che alla fine Hemo cede.. <3 ahahahah adesso voglio un bel coooorteggiamento *___*
Love&Bless

13/03/13, ore 15:40

Mmmh....poco poco rosso questo capitolo!!! Ahahahah *-* è davvero stupendo sono rimasta più volte senza fiato per delle scene! lol l'ansia de finale si fa sentire quindi vado subito al prossimo capitolo! *0* complimenti :3

13/03/13, ore 00:29

oddio oddio oddio sto sclerando, sclerando seriamente!!! *O* aaaaaaaaaaah vado subito al prossimo! ahaha

12/03/13, ore 23:55

oh mio dio *Q*___ questa ff mi farà impazzire totalmente!!! adoro questa idea!!! :D capitolo davvero stupendo *-* complimenti :3

11/03/13, ore 11:49

"mi piaci"
"mi piaci anche tu"

E qui ci scappano milioni di lacrime!
Avete aggiornato finalmente *-*, e nonostante spaventa che tra un capitolo e l'altro è caduto un papa e formatosi un nuovo governo, eccovi qui con un capitolo lungo quasi quanto i rotoloni regina.
Cappellini e trombette per tutti, finalmente hanno messo da parte i loro stupidi orgogli, e hanno fatto un passo l'una verso l'alta.
Naya con la sua dolcezza disarmante che canta in TV per Heather, e Hemo che non si lascia sfuggire l'occasione di baciarla.
In tutto questo la vera eroina del capitolo è Lucy, e dopo Fate and God, anche lucy has laid a...paw?!? XD

Complimenti per il capitolo! Ciauu :)

11/03/13, ore 10:40

*balla sul tavolo* sììììì!!! Avete aggiornato!!! Grazieeeeee!!!!!! Questa storia mi era mancata un sacco, ma direi che l'attesa ne è proprio valsa la pena!
Finalmente le due testone si riavvicinano!
Ho adorato vedere Dì che tenta di non sciogliersi di fronte alla faccia da cucciolo bastonato di Naya, Nay che decide finalmente di farsi avanti...e poi HeMo davanti alla tv fa così tanta tenerezza!
Un grazie speciale va a Lucy! Grazie, senza di te probabilmente la bionda sarebbe ancora fuori dalla porta di Naya nel tentativo di trovare il coraggio di suonare!
Chiedo scusa per la mini recensione, ma devo tornare a lezione! T.T
Alla prossima,

Ele

09/03/13, ore 20:32

Siete tornateeeeeeeeee finalmente !!!! Chi non muore si rivede ahahah scherzo ovviamente !!! Allora ti dico subito che ho letto questo capitolo tipo 546 volte ahahah è fantastico e meno male che naya si è svegliata!!!! Speriamo che vada tutto per il meglio!!! La mia scena preferita é quando heather va via da casa di naya, e quando naya la riapre perché pensa si sia scordata qualcosa si baciano!!! È bellissima come scena veramente !!! È questa storia, cacchio.....è veramente fantastica!! È una delle poche mie preferite seriamente!!! Siete tutti bravi e non ci sono paragoni con altre!!! A presto spero ahah Lopez

09/03/13, ore 15:57

Si, si vede come non sapete riempire le pagine u_u che vergogna u_u
La frase finale è azzeccatissima...dato che sono io quella che piange per questo aggiornamento XD sono felice soprattutto per i risvolti interessanti del cap stranamente privi di angst :')
Ho adorato le scene con le rispettive BFF ma in particolare quella finale (ma pensa un pò), quando HeMo torna indietro..cucciolotta T__T devo ammettere di aver urlato "Vai HeMo sei tutti noi yuuuuhhhuuuu" o ancora, battendo le mani sulla scrivania "HeMo, HeMo, HeMo" XD ok sono cretina ma è normale quando tutto quello che puoi fare è aggrapparti ad una ff :') per cui grazie per l'aggiornamento, avete migliorato la mia giornata :')

A presto, babiesss :3

09/03/13, ore 13:04

O__________________________________O adoro questo capitolo ed è un eufemismo!!! Finalmente Heather sta ricominciando a fidarsi di NayNay perché lei è superfantasticamente meravigliosa; con una voce da urlo e romanticissimaaa <3
Devo dire che non mi aspettavo che si sarebbe lasciata andare così presto, mi aspettavo ancora un pò di angst ma meglio così!!
La scena sulla porta è a dir poco perfetta e spero che Naya si riprenda definitivamente anche Lady Di perché loro sono meravigliosamente migliori amicheee!!!
Alla prossima, un beso :)

09/03/13, ore 11:25

Dios, quanto amo questa storia! Dianna è sempre la voce della ragione u.u E giustamente deve far tornare la bella latina quella di sempre! Naya è così..dolce! Ha paura dei suoi sentimenti ed ha capito che deve lottare davvero per avere Heather.. "Mine" è azzeccatissima: io amo quella canzone, sia quella originale che quella rifatta *.*, e credo che sia la loro canzone. Perchè Heather è la miglior cosa di Naya u.u Lucy! Adorabile cagnolina..si stavano per baciareeeee! xD Bello il tentativo di ricominciare e ancora più bello il bacio inaspettato: silenzioso ma pieno di parole. Complimenti, davvero :D Alla prossima, spero presto! Un bacio!

09/03/13, ore 10:15

Meglio tardi che mai, non credi???
Naya alla riscossaaaa finalmenteeee xD
Non credo che abbia finito di farsi perdonare...
Chissa'...
E sono sicura che prima o poi la fara' ubriacare ahahah
Tutti passiamo dei brutti periodi, ma c'e' sempre una fine!
Dcome dice Tiziano "il sole esiste per tutti".
Alla prossima, si spera presto!
Un bacio :*

09/03/13, ore 08:10

Sto ancora raccogliendo i pezzi della felicità di Heather e Naya,insieme ai miei.Gli è stata concessa un'altra possibilità,spero non la sprechi,un cuore si può spezzare una volta,la seconda l'è dura.Specialmente se dovesse farlo una persona di cui sei follemente innamorato.Credo che questa volta Naya farà le cose con la testa e i piedi di piombo.Ha cantato per Heather "umiliandosi" davanti a tante persone,ora non può tirarsi indietro.Mezza pace fatta con Dianna.Per fortuna HeMo è stata più intraprendente di Naya,quel bacio è stato,forse il perdono più significativo.Peccato dover attendere il prossimo aggiornamento,ma è sempre un piacere l'attesa.Ciao e grazie.

09/03/13, ore 03:44

beh direi che sono quasi le 4 di notte e nonostante mi stia cecando dal sonno sono qui a scrivere 2 parole :) capitolo spettacolare...ho trattenuto il fiato fino alla fine!! e il bacio finale poi..non me lo aspettavo proprio! oddio questa fanfiction è tipo una droga...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! (sperando che non passino altri 2 mesi XD)

09/03/13, ore 01:48

Ci fate aspettare tanto, ma l'attesa è sempre pienamente ripagata... Qui ci sta un bel FINALEMTE!! la vera Rivera è tornata tra noi... Ogni volta che sento quella canzone mi si stringe il cuore, e non riesco proprio più ad ascoltarla, neppure quella originale, perchè ogni riferimento va a quella straziante puntata (che con il corso degli eventi mi ha portata alla decisione di non guardare più Glee.. Troppa delusione per tutto quello che stanno combinando)... Nonostante questo penso che in questo contesto la canzone sia azzeccatissima.. Non saprà esprimere bene con le parole i propri sentimenti, ma quando canta si fa capire bene e il messaggio è arrivato... D'altronde come non poteva non guardarla in tv... Poi anche Hemo ha preso coraggio e è andata da lei, aiutata anche dalla piccola birichina Lucy.. E poi tutto è andato in modo spettacolare... Mi è piaciuta molto la parte dove Naya chiede a Hemo come le sarebbe piaciuto il loro primo incontro.. E poi hanno fatto il tipico "ricominciamo", anche se io il loro lo intendo più come un "il passato è passato, ora si cerca di migliorare presente e futuro"... Secondo me, anche dopo questo bacio eccezionale, devono andare con i piedi di piombo e incominciare a conoscersi veramente senza andare subito al sodo, anche se si attraggono come calamite... Vedremo la prossima:) Spero presto.. BaciBaci:)