She Loves To Dance in the Dark
di Forwood

01/04/13, ore 16:20

eh niente sto in treno e mi sono fatta compagnia con questo bellissimo capitolo...mi è piaciuta un sacco la semplicitá di tutto il loro dialogo, naya che reprime i suoi istinti per non sprecare la possibilità avuta e.hemo che nonostante tutto si lascia andare a semplici gesti d'amore che la rendono la persona stupenda che è. perchè non è da tutti perdonare quello che gli ha fatto...comunque per il resto la parte del locale moltp divertente...chord gli ficcherei un palo in gola....l'ultima.parte meravigliosa.....p.s:siano benedette le.vacanze ahahahahhahah a presto!

01/04/13, ore 14:09

Madonnaaaaaaaaa tu rendi felici le persone ! Veramente ahah ! Finalmente si sono smosse un P le acque, ma fortunatamente tutto sta andando per il verso giusto ! Non vedo l'ora di leggere il continuo ! A presto Lopez

01/04/13, ore 13:23

Secondo voi vi limitate a "farci piacere"?? Per quanto mi riguarda MI RENDETE FELICEEEE... In questi momenti di depressione Brittana-Heya dei capitoli così sono manna dal cielo!!!! Un ottimo mix di tenerezza e sensualità... :P siete fantastiche, veramente!!!! Stamattina mi sono alzata alle 8 per leggere il capitolo prima del pranzo di pasquetta con gli amici, solo che a metà sentivo le palpebre pesanti (dopo il devasto di ieri sera)... Allora mi sono detta: "è inutile leggere il capitolo tentando di combattere il sonno, perché sennò non me lo godo"... Allora ho dormito altre due ore, in cui chiaramente ho sognato i personaggi di cui leggevo poco prima... Ho sognato tipo tutti gli scenari possibili per il finale di capitolo, e la morale è che neanche i miei sogni sono riusciti ad eguagliare quanto scritto da voi!!!! Ho svarionato un po' in questa recensione, ma spero abbiate capito l'antifona :P SIETE DEI MOSTRI SACRI su questo sito!!!! Ora la smetto, per evitare di elogiarvi fino a domani :P CONTINUATE COSÌ!!!! :D

01/04/13, ore 02:59

Sto ancora ridendo per la prima parte! mi immagino naya che si agita sul divanetto e che si fa del male da sola pur di non cedere alla tentazione ahahhaahahahahahah con kevin e chord poi ahahahah vorrei vedere le loro facce nello scoprire naya e hemo LOL
bellissimo capitolo! :D
e anche dianna ci nasconde qualcosa eh! XD
dolcissima la parte finale invece *-*
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! :3

01/04/13, ore 01:21

questo capitolo è dolce e piccante al punto giusto...veramente meraviglioso...non vedo l'ora di leggere il prossimo :)

31/03/13, ore 23:26

Una sola parola: FANTASTICO!
Sul serio, aspettavo da un pò che aggiornassi perchè questa fiction mi ha coinvolta da subito! Trovo che, al di la delle grandi provocazioni, che mooolto esplicitamente si sono lanciate a vicenda, in questo capitolo trionfi la dolcezza! :33
Le coccole alla fine del capitolo mi hanno uccisa *o* Sono la tenerezza insieme queste due <3
Penso anche che facciano bene ad aspettare, inoltre farlo nella macchina di Naya non era esattamente il massimo del romanticismo xD
Aggiorna presto, non vedo l'ora di sapere cosa combineranno! :3
Baci.

31/03/13, ore 23:19

Però potrebbero fare l'uovo di pasqua Heya, o Brittana o di Glee!!! Andrebbero a ruba... Comunque... Capitolo eccezionale!!! Diciamo che sembra un nuovo inizio... Apparte lo spettacolo, in cui io sarei saltata addosso a Chord e gli avrei rotto quella bocca se avesse continuato a commentare e mangiare hemo con gli occhi, ho interpretato l'intero capitolo come un ripasso del loro primo incontro, ma sta volta vissuto nel modo giusto, anche se un pò provocatorio... Il balletto, la conoscienza, l'invito a casa, e l'accostamento a letto è stato tutto perfetto: la timidezza ma anche la malizia e provocazione che le circondava le hanno porta al compimento dello stesso viaggio ma con un finale corretto, non come in passato dove le bugie e la troppa foga hanno portato a quello che tutti sanno... E ora parte la conoscienza.. Sarò difficile per entrambe resistere ai continui reciproci stuzzicamenti ma finalmente hanno capito cosa devono fare per diventare un "noi"... e questa Faberry.. Vedi Quinn zitta zitta anche lei è entrata nella comitiva di Naya... Chissà forse la rivera le può dare una spinta per conquistare Lea... Alla prossima:) BaciBaci

31/03/13, ore 22:35

Non solo Naya ha avuto problemi ad immaginarsi Heather con quell'abbigliamento,se così si può chiamare.Per fortuna il periodo di quaresima è finito e si può festeggiare con la mente e anche alla grande.Si sono date una seconda possibilità e sembra che al momento non sia andata male.Sono insieme e si stanno coccolando,come una coppia innamorata.Sarà possibile che in un futuro non tanto lontano l'idea di Heather,diventi realtà? Lei e Naya insieme anche sul set,allora sì che potrebbero scatenarsi senza destare sospetti.Sembra che Dianna abbia perdonato Naya e anche lei si stia facendo la morosa.Che il corteggiamento abbia inizio.A Chord gli incollerai le mani alle tasche dei pantaloni e le labbra così non spara commenti poco lusinghieri.A me piacerebbe l'HeYa anche a colazione,pranzo e cena. Ciao e grazie.

26/03/13, ore 18:53

Oddio non ci credoooo, non ci credooo!
Ho recuperato tutti i capitoli, ci sono riuscita eh eh eh!

Ohh, finalmente le cose sembrano intenzionate a sistemarsi,
Naya ė stata coraggiosa a cantare per lei e ha colpito!
Per quanto riguarda Dianna, è inutile che ci prova, sta già cedendo, le vuole troppo bene!

Il bacio è stato qualcosa di shfhfjcbssbfjddj, Lucy avrebbe potuto aspettare un po' u.u
Ora voglio proprio vedere la serataaaa, se ne vedranno delle belle,
sono sicura che Naya sarà all'altezza e sono felice che HeMo le abbia dato un'altra occasione!

Sempre meraviglioseeeeee! Aspetto con ansia il prossimo!

Un bacione,

25/03/13, ore 22:35

Ho appena iniziato a leggere la storia e devo dire che mi piace, alquanto. Non fatico ad immaginarmi una sexy Heather in versione ballerina di Burlesque, e, a dirla tutta, neanche una - diciamocelo, in termini spiccioli - arrapata Naya, dato che sono immagini che popolano costantemente i miei sogni a luci rosse e rivederle in un'unica storia me gusta e mi eccita in maniera indescrivibile.
Comunque, tralasciando le mie fantasie per un attimo, so che è strano che io recensisca il primo capitolo quando ne sono già stati pubblicati altri, ma sono del parere che, se si fa una cosa, la si deve fare per bene. Perciò, appena tornerà una connessione decente, leggerò tutto il resto e commenterò l'ultimo capitolo postato, e poi tutti gli altri che posterete.
Alla prossima
Jeanne
p.s. È inutile dire quanto amo voi, il vostro modo scrivere e le vostre storie <3

24/03/13, ore 19:24

Beh questo capitolo m ha ucciso, siete malvagie!!! Cioè una per uno la stanno abbandonando.
Povera Naya, mi sento cosi male per lei, giuro, non e' giusto T.T
Cioè si e' comportata da chiavica, ne sono consapevole, però buuuuuu.

Dianna ha ucciso anche me, non sono sicura che l'avrebbe abbandonata,
però un po' deve stare nel suo brodo, così magari si riprende un attimo e ritorna in sé XD

Molti feeling s in sto capitolo, hanno avuto il confronto ma non hanno risolto nulla,
si parlano coi piedi e pretendono di capirsi' cioè riprendeteviiii!!

Ora mi doccio, dopo torno e leggo l'ultimo e ho adempiuto u.u
Sempre fantastiche, una garanzia LoverWood is the way u.u

Bacione,

24/03/13, ore 18:51

Eccomiiii di nuovo qui - mentre scrivo dal pc con Edy -

Allora che dire, le cose nonostante l'angst, forse avranno una svolta,
In fondo dopo un confronto, solitamente c'e sempre una spiegazione.

Naya come al solito combina casini e se la prende pure con Dianna,
che ha fatto tutto per aiutarla u.u chiedi scusa a tutte e due!

Sono fiera di HeMo, col suo comportamento ha dimostrato di essere superiore.
Ovvio la disperazione e la rabbia fanno dire e fare cose assurde, ma Naya e' recidiva!

Mi e' piaciuto di brutto sto capitolo giuro, c'erano tutti e ho adorato Mark,
ma si sa che ho un debole per luiiii, I love him so fuckin much T.T

Corro al prossimo capitolo, love youuu e sempre bravissime!

Bacio,

19/03/13, ore 12:30

Amo questo capitolo, così come amo tutta la storia ovvio, ma questo capitolo ammetto che mi è piaciuto davvero tanto. Quando Heather è tornata indietro per ehm recuperare l'occasione persa, c'è stata davvero una standing ovation. Per non parlare di 'Mine' all'inizio! Complimenti, davvero, sapete come farci rimanere a bocca aperta ;)
Baci e a presto

17/03/13, ore 12:18

Oddio questo capitolo è bellissimo! Avevo gli 'occhi a cuoricino' mantre lo leggevo :3 complimenti a tutti! Questa è una delle ff più belle che ci siano! ;) complimenti :)

15/03/13, ore 21:31

Awww che tenerezza infinita questo capitolo!
La canzone, Lucy e il bacio!! c'è tutto!!
Finalmente l'angst è finito (spero) e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
A presto!! :)