She Loves To Dance in the Dark
di Forwood

07/01/13, ore 11:03

ciao mi chiamo alice *ciao alice*
sono qui perchè ho problemi...
si perchè questa ff l'ho sempre seguita un po' da lontano, leggendo un capitolo qua e là e devo ancora capire perchè io non l'abbia seguita con costanza dato che
1 - è scritta benissimo
2 - l'idea di Heather ballerina di burlesque mi era sempre piaciuta
3 - mi piace la dinamica con cui si sviluppa il rapporto con naya (anche se tutti i casini derivati dal fatto che hemo finge di non sapere chi sia sono ç.ç)
continuo a leggere **
love <3

05/01/13, ore 20:39

Okay, vi siete fatte perdonare con questo capitolo!

In quello prima Naya era veramente insopportabile, l'ha trattata come una pezza da piedi,
qui invece devo dire che le cose migliorano e finalmente mostra il suo vero lato!

Mi piace questa Naya, sul serio, ma non biasimo HeMo per la sua titubanza, in fondo non è che ha avuto molte basi per stare tranquilla!
Naya che segue i consigli di Dianna, sempre cosa buona e giustissima, ma al contrario di lei, lady Dì è più tranquilla ovviamente,
quindi è ovvio che le abbia suggerito un approccio più adeguato alla situazione, peccato che HeMo non fosse dello stesso avviso XD

Il ballo ... beh, il ballo era dhjsfhflfgjfklgjfkg rendo l'idea? XD questa cosa che HeMO le voglia dimostrare che nessuna è come lei
mi ha spiazzato, ma mi ha lasciato anche molto contenta, perché è giusto così! Dimostrale di che pasta sei fatta!

La scena in macchina l'ho trovata dolcissima, con Naya che prende un altro atteggiamento e le fa capire che vuole sul serio conoscerla,
alla buon ora signorina RIVERA! Stavamo aspettando solo questo è che cribbio fritto in padella!

Ogni capitolo è sempre meglio, voglio proprio vedere come ha intenzione di conoscerla, sono sicura che Naya è tutta una scoperta
nuova, bella e interessante, ho l'impressione che abbia un animo gentile e dolce *___* vederemooo!

Un bacione a tutte e due, siete grandiose! LoverWood is onnn! <3

ManuKaikan

05/01/13, ore 16:13

I adoro questa storia all'inverosimile, e poi sono due casiniste allucinanti, si rincorrono ma non si prendono mai. Creano solo problemi inutili, è divertente. Vediamo se lo stato pietoso in cui sono ridotte adesso le farà un po' ragionare, almeno per prendersi cura l'una dell'altra per poche ore, giusto per uscire dalla sbronza....
A presto

04/01/13, ore 15:49

Questo capitolo l'ho trovato un pò straziante!

Nel senso, io capisco che Naya debba avere gli occhi anche dietro la schiena,
perché è una star perché deve stare attenta, ecc, ecc, ma da lì a comportarsi in questo modo!

Heather almeno ha provato a spiegarle, perché era giusto che spiegasse le sue ragioni,
ma Naya in questa Fanfiction è parecchio cocciuta, orgogliosa e anche un pò stronza eh XD

Madò quelle roulotte hanno visto le peggio cose, sia nella realtà, sia nelle nostre fantasie.
Ammetto però che un comportamento del genere non me lo sarei aspettato,
così violento e duro, cioè Naya nu ... il mio cuore piange, proprio come HeMo e le sue lacrime T_T

Ora Dianna le darà qualche consiglio valido o le farà solo la ramanzina? Riuscirà Naya a trovare la voglia di ascoltarla?
HeMo invece troverà 'gentlezza' di ascoltarla? Mi stai riempiendo di quesiti non va bene! XD

Corro al prossimo, go baby goooo.

Un bacione <3

04/01/13, ore 13:53

Lo sapevooo! LO SAPEVO!

Lo sapevo che l'avrebbe scoperto T___T non che me ne meravigliassi,
ma non pensavo sarebbe successo così presto!
Va beh che sono a casa di Heather ed è vero che non ha avuto tempo,
come dire di sbarazzarsi delle prove? XD si penso sia proprio quello che volevo dire!

Passiamo alla scena che ha praticamente ricoperto tutto il capitolo .... WOW!

Devo dire che le pagine sono state molto e non ne ho rimpianta nemmeno una!
Naya, ohhh Naya sei così sdhsjkfhdskjfsjdfds, e HeMo secondo me ancora non ci crede!

Ora che ha scoperto la verità che cosa succederà? Vedendo com'è il suo carattere,
mi sa che non la prenderà molto bene o sbaglio?

Passo al prossimo e la meta si avvicina sempre di piùùùù!

Un bacionee <3

03/01/13, ore 15:58

LA PERFEZIONE FATTA FANFICTION uwu cioè questa Heya è stupenda, amo l'amicizia fra Naya e Dianna *•* poi Dianna è così premurosa Madonna è perfetta T.T Drunk!Naya è l'amore comunque ahahah anche se combina un sacco di casini uwu l'amore mio quanto è bella çç anyway Hemo si deciderà mai? Cioè se succedesse a me una cosa del genere non avrei nemmeno la forza di ragionare che già salterei addosso a Naya lol uwu bellissima comunque *-* ps: quando descrivi le forme di Naya io svengo eh uwu

02/01/13, ore 22:27

Dio questa è la Fic HeYa più bella di tutti i tempi...ogni volta che finisco di leggere un capitolo, sono già ansiosa di leggere il prossimo...siete grandi! #LoverWoodIsOn
Finalmente le due si sono ritrovate (grazie Santa Agron **) e hanno cominciato, come sempre (XD), nel migliore dei modi (?)...Sono volate parole forti, ma almeno HeMo è riuscita a reagire e San a darsi, forse, una svegliata...anche se il fatto che quelle due siano ubriache fradicie di certo non migliora le cose e ho la netta sensazione che nel prossimo capitolo o ne vedremo delle belle (:Q___) e poi sarà un disastro come sempre o solo la seconda XD per cui aggiornate presto che sto morendo dalla curiosità >_<
Ps. Grazie per le belle fic che sfornate :3

Byeeeeeeeeee

31/12/12, ore 17:57

Ogni promessa e debito (il foglietto rende il mio portafoglio enorme e non si chiude! XD)
Partiamo dal presupposto che la tortura psicologica che mi stai facendo, rende i miei ormoni ballerina,
e credo che sia ingiusto nei miei confronti visto la bellissima collaborazione che dobbiamo fare e abbiamo fatto.

COMUNQUE SIA!

Questo capitolo mi è piaciuto molto, ammetto però che non riesco ad inquadrare Naya,
ha un continuo cambio di atteggiamento, sembra affetta dalla doppia personalità XD
HeMo però che finge di non conoscerla è graidiosa, anche se ho la vaga sensazione che
se le cose evolveranno e Naya scopre che la conosceva saranno caz- amari! Insomma uccelli senza zucchero!

Mi sembra proprio che la qui presente donna abbia un gran bel caratterino e non voglio
che pensi le cose peggiori di Heather la quale non fa altro che morirle dietro (anche qui mi suona famigliare! XD)

Devo dire volontà di ferro la biondina, però alla fine si è lasciata scappare un bel bacio, ma come biasimarla XD
Questo finale però mi intriga, Naya che scende veloce dalla macchina e quella porta che sa che sarà aperta!

Bene, sapevo che questa FanFiction non mi avrebbe deluso e sono solo al secondo capitolo,
- e so che ci metto un tempo a recensire e recuperare, ma sono anch'io piena di cose da fare T_T-

Ora passo al prossimo e ti mando un bacio (guarda che differenza fatta dal pc la recensione!)

Bacione <3

28/12/12, ore 15:24

Okay, ci siamo, ci ho messo un pò perché dal telefono e dura, poi sono a casa di Mariem e sto scrivendo,
ma ho intenzione di mantenere il contratto e lo sto facendo dal cell solo per voi!

Primo capitolo molto interessante, si presentano o meglio si da un assaggio dei personaggi,
Naya, Kev, Dianna e HeMo, molto diversi -almeno Naya, ma io c'ero e so che il promt era così-
è intrigante il fatto che HeMo sia pazza di Naya e la stalkera -madò assomiglia a qualcuno XD-
ma rimane cmq una donna tutta d'un pezzo e non cede anche se é pazza di lei, mamma che volontà di ferro XD

Ho il sospetto di sapere che cosa le ha scritto Naya, ma vedrò prossimamente, e di dico se era quello che pensavo!

Un bacione e corro a leggere l'altro capitolo!

23/12/12, ore 14:27

Ooooooooooh finalmente le cose si sono smosse un po' !!! Non vedo l'ora di legge il continuo!!!! Siete fantastiche a presto
Lopez

22/12/12, ore 18:52

nuuuuuuuuuuuu! perchè ci sono i fiumi di angst?? T__T
il mio povero cuoricino heya! T__T
altro capitolo stupendo... sul serio nn so come facciate.
ho dovuto rileggerlo un paio di volte perchè mi perdevo ad ammirare i loro costumi. credo di aver avuto un paio di infarti immaginandomi hemo in quel... si può definire vestito?? nn so e poi  vabbè con CatNaya mi avete dato il colpo di grazie! fhasjfasfhafh
il mio potevo ormone! *WWW*
povera dianna ke cerca di salvare l'heya e viene pure trattata male da naya... ti pareva ke con quella sua boccaccia nn rovinava tt i gloriosi tentativi di Dì!
poi la scena del bagno neanche la commento se nn con un hjkhdaskdhakhd!
chord -.- sapevo ke casualmente sarebbe stato d'impiccio u.u
e la fine è così dolciosa! spero ke naya riesca a farsi perdonare!
grazie x il bellissimo cap e alla prossima ^^
<33

22/12/12, ore 12:34

Posso dire una cosa? Ma noooooooooooooooooooooo xD
Nel senso.. dopo tutto quello che è successo, Dianna, aka La salvatrice, le fa riavvicinare..e l'alcol le riallontana? xD

Ho adorato e divorato quando Heahter cerca di punire Naya ripagandola della stessa moneta; molto toccante, complimenti!
Eheh Chord ormai è come il prezzemolo, dappertutto xD Non solo fra le Brittana ma anche nell'Heya u.u

Aspetto con troppa ansia il prossimo capitolo..nel 2013 giusto?!
Un bacio ad entrambe, siete trooooooppo brave!

22/12/12, ore 01:28

dragostea! da quanto non la sentivo! ahahahah
mamma mia! certo che mettere anche le foto dei vestiti è una bella idea...fa immaginare più facilmente l'aspetto di un personaggio :D anche se immaginare quelle due vestite in quel modo non fa bene alla salute di molte persone ù.ù
ah l'alcol! è sempre una tragedia quando c'è di mezzo questa brutta bestia >.< spero che l'angst finisca presto ç___ç la fine fa sperare in meglio però!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! non mi lasciate troppo tempo con l'ansia però XD
lette anche le 2 nuove shot, complimenti!

22/12/12, ore 00:52

'NTU AI CULO AI MAYA!!!! XD
No non puoi finire il capitolo così. Non potete farmi questo :( è stato un bel capitolo davvero. Si sentiva molto il 'disagio' di Hemo per quello che aveva subito da Nay. :( nella scena del bagno ho provato davvero pena per la mia biondina :(
Però Naya non può rispondermi male a Dì, lei voleva solo aiutarla :(
Ora per quanto io Ami Chord, perché me lo dovete usare come capo espiatorio ??? xD
Già lo odiano tutti incrementiamo anche l'odio e siamo apposto xD
Aspetto il prossimo capitolo anche se forse qualcosa posso anche immaginarmela... :)
Love&Bless

21/12/12, ore 21:28

Questo capitolo è stato STUPENDISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOO! Mamma mia che spettacolo! Ho amato immensamente le descrizioni con le immagini e la musica allegate *w* ha reso il tutto un po' più concreto :3 non vedo l'ora di leggere il seguito! I miei complimenti, questa ff mi ha preso di brutto!