She Loves To Dance in the Dark
di Forwood

07/10/12, ore 08:53

Questa ff è veramente meravigliosa!!! L'ho scoperta solo un paio di giorni fa e ora ne sono completamente innamorata *-* è scritta in modo sublime, è avvincente, ha la sua buona e sana dose di smut e soprattutto è Heya!!! Ho adorato particolarmente questi ultimi capitoli pieni di angst, perchè come ho già detto, se l'angst è scritta bene (non quella RIB a quanto pare) penso sia la cosa più coinvolgente dal punto di vista emotivo..e in questa ff le emozioni, le disperazioni e le frustrazioni delle protagoniste sono espresse perfettamente! La fine di questo capitolo è stata fantastica, e sono contenta che la vera Naya, quella dolce e premurosa, stia finalmente emergendo :) non vedo l'ora di vedere come proseguirà la storia e sono sicura che adoreró ogni singolo capitolo!! Aggiorna presto, ti prego! :3

27/09/12, ore 13:08

Bellissima storia!!!! Leggendola ti prende tantissimo!!!! ora aspetto con ansia cosa succede tra di loro..... ripeto BELLISSIMAAAA!!!! aspetto il continuo, spero il prima possibile!!!! :)

24/09/12, ore 18:39

fantastica storia! e questo capitolo è veramente stupendo, il modo in cui cerca di riconquistarla, di ottenere una seconda possibilità...
stupendo ;)
aspetto con ansia il prossimo capitolo, so già che sarà stupendo ;)
non vedo l'ora che lo pubblichiate!
ciao!
e w HeYa!!!

24/09/12, ore 17:49

capitolo stupendo! adesso continuo a leggerlo perché altrimenti muoio ;) ciao!

17/09/12, ore 23:50

Questo capitolo é fantasticoooo!! L'ho letto tutto d'un fiato...

Sono contenta che Naya sia davvero pentita di quello che ha fatto e che voglia farsi sinceramente perdonare da Heather.

Mi é piaciuto molto il piccolo bacio che Naya ha dato a HeMo in mezzo alla strada,
si vede che alla fine é veramente pentita e che vuole solo che Heather le dia una seconda possibilità!

Forza Heya!!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo... spero ci siano altri 'progressi' tra le due protagoniste.

Storia fantastica! :D

Al prossimo chapter :)

B.

15/09/12, ore 22:40

finalmente!! XD
meno male che hemo ha deciso di dare un'altra possibilità a naya ç__ç
un ringraziamento speciale all'autista della macchina che stava per far fuori hemo ù.ù ahah
speriamo che ora si risolva tutto...piano piano :D

al prossimo capitolo!!

15/09/12, ore 00:50

Finalmente *.* non vedevo l'ora di leggerlo e adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo!Amo questa storia.Continuate presto.Bravissimesiete due fenomeni :D

14/09/12, ore 23:01

Ok dovevo recensire ma ieri sera il concerto di P!nk sull'itunesfestival mi ha mandato un attimo in tilt. Concerto. P!nk. ah si giusto recensire. okok ci sono.
Beh, partendo con il fatto che io ancora sto aspettando le mie 100€ di vittoria sul campo, ma vabeh, devo dire che questo capitolo mi è piaciuto tanto. Da come hai descritto la gelosia di Naya alla vendetta ballata di hemo. ( E te lo dice una che sta sognando da tre notti hemo. u____u )
Tornando alla storia, sono molto felice che Hemo abbia dato un'altra possibilità a Naya, ma sono altrettanto felice che Naya si sia aperta ( non più di quanto abbia fatto nel terzo capitolo .:stoscherzando:. ) parlo emotivamente. è bello sentirle dire '' tu mi piaci'' e poi baciarla in una strada, per NAYA RIVERA deve essere molto.
Beh adesso aspetto il prossimo capitolo.
e lo aspetto davvero. Protesterò facendomi crescere la barba, però non so se mi cresca mmmh. vabè comunque sia have fun!!!
Love&Bless

14/09/12, ore 22:18

Che bello il capitolo e Naya è troppo tenera quando fa di tutto per conquistare Heather di nuovo...
Complimenti perchè questa storia è proprio originale e diversa da tutte le altre su Heya!
a presto! ciaoooo

14/09/12, ore 15:38

Perchè non sò mai che scrivere in queste recensioni çç vi posso citare il principio di Le Chatelier o l'effetto fotoelettrico di Einstein? çç
A parte gli scherzi (che poi non lo sono ._.) il cap l'ho trovato meraviglioso...anche se è stato un brutto colpo al cuore vedere le mie beniamine ridotte in quello stato...così sofferenti çç per fortuna sembra che le cose stiano ritornando al giusto ordine...la scena che ho adorato? Quella del salvataggio...Naya che non lascia andare HeMo...non sò, mi ha colpito tantissimo...come ovviamente il bacio e la tacita richiesta di Heather di accompagnarla a casa..siete grandiose^^ I'm proud of you :))))

Bye girlsss
(Recensione modificata il 14/09/2012 - 03:39 pm)

14/09/12, ore 14:21

ECCOMIIIIIII .. Scusate il ritardo .. come al solito .. ieri sono crollata sul cuscino a metà capitolo :S!
Da dove cominciare ? .. Heather .. mi sembra d'obbligo iniziare da lei . . .  Che palle signori ! .. (Si puo dire .. su passatemi il termine :P )
Non si fa manovrare dalla dolcezza di Miss Rivera , a cui Tutte e dico TUTTE saremmo cedute come pere .. lei no .. sta li li ma puff ecco che si tiene fredda ! Così mi piaci MORRIS!
Naya Rivera ti ho trattato male lo scorso capitolo ma ti sei fatta perdonare alla grande , il bacio in pubblico e senza rimorsi è WOW!
La dolcezza con cui lo da .. è stra WOW ! XD
Ti ho stimato XD
Per le autrici:  "LoverWood " Quacosa da aggiungere ? SIETE FENOMENALI QUESTA È L'HEYA PIù fiGA DELLA storia delle heya IN LINGUA! oTTIMO gIRLS alla prossima , sperando prestissimooo !!

Baci Rebs ♥

P.S GRAZIE DIANNA ! xD

14/09/12, ore 12:51

Ho scoperto solo adesso questa ff e devo dire che mi piace tantissimo, l'ho subito aggiunta tra i preferiti perchè è scritta splendidamente... aggiornate presto, aspetto con ansia il seguito ;)

14/09/12, ore 11:14

Le fanfiction  HeYa non mi hanno fatto mai impazzire..  fino a quando non ho cominciato a leggere questa!
Storia davvero originale. Ho apprezzato il modo con cui Naya si è fatta "perdonare".
Inoltre essendo una fan di Lady Gaga vedere 2 passioni fuse fra loro rende il tutto migliore *-*
Nel momento in cui Heather cominciava a ballare ho messo anch'io Dance in the dark.
L'aspetto divertente è che quando la canzone finiva nella fanfiction finiva anche per me :PP
Mi sono dilungata scrivendo un pò di cavolate.. Sorry!!
Aspetto il prossimo capitolo... con anssssiaaa!!!! Un bacio a voi scrittrici meravigliose!

13/09/12, ore 23:28

oleeeeeeee...brava hemo deve fargliela sudare questa volta...ma sn sicura ke quella gnocca della rivera sapra' conquistarla....spero di leggere presto il prossimo capitolo...*-*

13/09/12, ore 23:01

Bellissimo. Per un attimo ho pensato che hemo la facesse entrare in casa o che l'andasse a riprendere per strada per farla entrare, ma è decisamente meglio così. Una grandissima hemo, l'ha fatta "cagare sangue", la scena dello schiaffo è stata magnifica. Naya agnellino mi ha fatto un pò tenerezza, ma ben le sta. Il bacio poi e tutto il resto.... Sembra quasi vederle tremanti davanti agli occhi. Siete grandiose. Chissà che accadrà. Saluti