She Loves To Dance in the Dark
di Forwood

14/10/12, ore 21:41

So sad. :(
Ti giuro è stata una tortura. Avevo tipo un peso sul cuore mentre leggevo quello che Hemo provava quando Naya la sfiorava. Spero che angst non sia così opprimente nei prossimi capitoli, anche se la vedo molto nera, lei non si fida e sarà molto difficile che naya possa riacquisire la sua fiducia. perchè qualcosa che è stato strappato via non sempre viene riattaccato allo stesso modo, ci sono sempre dei piccoli pezzi mancanti..
Spero nelal vostra clemenza xD fate un opera di carità almeno a l'HEYA visto che il Brittana ce l'hanno distrutto.
Comunque noi 100 pippi non sono arrivati..
Devo venirti a cercare? Qui c'è crisi xD
Love&Bless

14/10/12, ore 20:03

aahhhh ma non puoi finire così il capitolo! >.<
speriamo che si risolv presto il problema...è davvero brutto vedere britt che ha paura di san e lei che non sa cosa fare ç__ç

aspetto il prossimo capitolo!!

14/10/12, ore 15:55

Un altro capitolo perfetto anche se mi ha lasciato in lacrime T___T Ma d'altronde la reazione di Hemo è comprensibile e apprezzo davvero molto il fatto che non abbiate risolto il tutto nel giro di un capitolo..le parole e le azioni di Naya sono state molto forti ed è giusto e normale che ci voglia del tempo per sistemare la situazione. Certo dovrò prepararmi psicologicamente, soprattutto perché se quello che verrà è anche peggio, potrei davvero morire ;___; ma adoro questa ff nella gioia e nel dolore quindi aspetterò con ansia il prossimo capitolo e terrò a portata di mano i fazzoletti in attesa dei tempi felici :3 Come sempre tanti, tanti complimenti per la vostra capacità di emozionare e rendere intrigante la storia e grazie mille!! :D

14/10/12, ore 15:47

Voi non potete bloccarmela così...è contro natura >_< ora come faccio io ad aspettare fino a sabato? çç sigh sob çç non resisterò çç
Ad ogni modo...IO.AMO.QUESTA.FIC....siete una bomba quando siete da sole, figuriamoci in coppia...è un capolavoro, sul serio....anche con tutto questo angst, perchè poi sò che il lieto fine sarà esplosivo come solo voi sapete fare e non vedo l'ora...Inoltre mi piace il modo in cui passate dal comico al serio senza rendere il passaggio troppo forzato, quindi che dire...grandi!
Grazie per l'avvertimento Edy, così la prossima volta sò cosa aspettarmi...altro che Break Up çç *prende un lenzuolo* è angosciante leggere queste scene a priori, se poi ci mettete il Brittana/Heya in mezzo, la cosa si triplica çç povera me çç

A presto çç

14/10/12, ore 15:01

questa FF è sicuramente nella lista delle mie preferite in assoluto... ;)
bel capitolo anche questo come tutti gli altri, ma mi ha lasciato un'ansia addosso che non credo riuscirò a sopportare fino a sabato prossimo con il nuovo aggiornamento...
poi dopo la 4x4 la mia depressione ha già toccato limiti storici... dovrei buttarmi su delle storie un pò più felici, ma non ci riesco, perché questa storia è stupenda! e tutti i miei HeYa feelings al momento fanno a botte al mio interno per uscire ;)
non vedo l'ora sul serio di leggere il prossimo capitolo, e spero vivamente che Hemo riesca a superare questo problema con Naya... perché ha ragione, la capisco, ma non riesco a resistere vedendole così lontane nonostante siano così vicine...
mamma mia,.. *.* ok, sto per morire dall'ansia....
se non recensirò il prossimo capitolo sappiate che sarò morta per l'ansia... just saying...
ciao!

14/10/12, ore 13:57

Amo questa storia! E' a dir poco fantastica! Non vedo l'ora di leggere il seguito! I miei complimenti davvero :)

14/10/12, ore 13:26

Questa FF mi sta piacendo sempre di più! All'inizio che non si danno il luogo dell'appuntamento è geniale :D
Ho adorato sia Naya che si deve proprio conquistare Heather sia il blocco emotivo della nostra ballerina..
Non vedo l'ora di leggere il seguito.. con mille pacchetti di fazzoletti a portata di mano xD
Complimenti ancora!

14/10/12, ore 13:09

per poco saltava tutto solo perchè non avevano organizzato un luogo per vedersi!! per il resto l'appuntamento è stato un po' un disastro visto che non sono riuscite a conoscersi e ogni volta che Naya sfiorava Hemo quella ovviamente scattava sulla difensiva!! però ora dovranno parlare, magari non risolveranno però inizieranno a migliorare le cose!! aspetto il prossimo capitolo con ansia!! e come sempre complimenti la storia è sempre più bella!!!

14/10/12, ore 12:52

devo cominciare a mettere da parte pacchetti di fazzoletti anche x She Loves?:P cmq questo capitolo è stupendo e questa FF non delude mai.....attendo con ansia il prossimo capitolo....ma credo che sarà ancora più straziante di questo T.T

14/10/12, ore 12:22

Mi è molto piaciuto e spero che aggiorniate il prima possibile. La storia ha preso una piega
un po' complicata che forse non avevo previsto e devo ammettere che mi ha lasciata un po' inquieta,
ma del resto sono state delle scene abbastanza dure.
Naya in questi frangenti è un po' irritante.
Hemo combattuta tra la voglia di frequentarla e il blocco emotivo/psicologico, è molto interessante.
In attesa dei prossimi. Complimenti ;)

14/10/12, ore 09:58

Oh mammaaa la Rivera se la sta sudando !!! Ahah posta presto
Lopez

14/10/12, ore 00:03

Dopo la violenza subita non credo che basti uno schiocco di dita per ritornare alla "normalità".Specialmente se è una persona a cui tieni particolarmente.Sarà dura per Naya riavvicinarsi a Heather,ma se tiene veramente a lei,dovrà fare l'impossibile per riconquistare la sua fiducia.Non è detto che ci riuscirà.Devono parlare,ma chiedo a te quando lo faranno? Capitolo triste ma necessario per l'emozioni.Ciao e grazie

13/10/12, ore 23:51

Eh si dai...diamo il colpo di grazia dopo la 4x04....cioe' io non ho piu' lacrime da.versare...mi volete prosciugare tutti????cmq perche' mi avete lasciata cosi' :'( povera piccola hemo....pero' la mia naynay soffre cosi'....sempre bellissima questa ff....aspetto il seguito eh...

13/10/12, ore 23:20

Prima o poi morirò! Perchè il mondo vuole far soffrire il fandom Brittana/Heya? Prima la 4x04 di Glee e ora non c'è una fanfiction allegra!! Devo comunque farvi tantissimi complimenti,perchè il capitolo mi è piaciuto tantissimo! Heather,è ancora spaventata come è giusto che sia. Un bacio o comunque una dichiarazione non potranno cancellare quello che ha fatto,però sta provando a riacquistare la sua fiducia. A me Naya fa tanta tenerezza! E poi si piacciono,si piacciono e l'attrazione tra le due si avverte. Speriamo che Nay rimedi.  Non fatemi soffrire troppo xD
Dianna ubriaca è uno spettacolo!
Bravee!!

13/10/12, ore 23:12

T_____T

ho aspettato così tanto solo per finire in un fiume di lacrime T.T povera me!

ma non riesco ad odiarvi 1) perchè siete le mie mamma adorate <3 2) perchè il capitolo mi è piaciuto lo stesso! u.u
colava angst da tt le parti e non so se potrò reggere dosi ancora maggiori ma vi prometto ke ci proverò. u.u

molto divertente la prima parte con hemo ke si dimentica di comunicare il luogo dell'appuntamento e naya coccolosa ke nn sa cosa mettersi! :3
e ladi Dì? il talismano barra cupido ke sa tt e cerca di mettere tt a posto! tanto ammore x lei u.u
la reazione di hemo mi sembra abbstanza normale e giusta e coerente... nn bastano certe 2 paroline a far sparire uno shock del genere...
in attesa di altri fiumi di angst vado a procurarmi una cassa di fazzoletti! T.T

comunque complimenti come sempre xkè nn vi smentite mai
un bacione <33

ps. "Ma se c’era una cosa che Glee le aveva insegnato era non utilizzare mai il cellulare mentre si è alla guida, non dopo che Quinn Fabray  aveva rischiato la vita in un incidente d’auto."
nn so ki delle 2 l'abbia scritto ma è semplicemente geniale ahahahha