She Loves To Dance in the Dark
di Forwood

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
02/08/12, ore 19:01

E dai!!!! Non potete interromperla così!!!!!!! Fatela almeno entrare in casa!!!!!
Comunque adoro la versione latin lover di Naya e devo fare i complimenti a HeMo per essere riuscita a resistere tanto a lungo! Io mi sarei fiondata su quelle labbra ancora durante il burlesque, per non parlare del privè e del bar!
Chissà come mai, poi, i sentimenti di HeMo di fronte alla personificazione della perfezione sono descritti così bene e sono facilmente condivisibili! Mah, non me lo spiegherò mai!!!!
Vi prego aggiornate presto (anche le altre ff!)!!!!
E
(Recensione modificata il 02/08/2012 - 07:03 pm)

02/08/12, ore 18:31

Ma ma ma ma ma ma!!!!!
Non potete! Non potete lasciarla qui così! Non a questo punto! Insomma! Insomma, dai >.<
Heather, poverina, aveva tutti i neuroni fusi. E la capirei anche: Naya Rivera è capace di far convertire il gay più convinto e la etero più santa e radicata. Anche HeMo. Tra tutte e due è una bella lotta. Infatti secondo me si sono già saltate addosso.......Sto divagando.
Poveri Kev e Lady Dì xD li ha cacciati via ma...scusate. Se Naya era lì in auto non è che ci sono andati tutti e tre con la stessa macchina? E quindi Dì e Kevin se ne sono dovuti tornare a piedi? In taxi? Poretti xD
Comunque: saltelli sulla sedia e braccia al cielo a parte per i kisses' scenes? Grande u.u Al posto della Morris comunque non sarei riuscita a trattenermi così tanto. Ma avrei fatto proprio come lei nel lasciare aperta la porta! ;D
ORA! Maledette. Tutta l'estate con l'ansia da non sapere cosa succede? Mi lasciate così? ç_ç
Uffa. Ingiusto.
Un piccolo assaggino prima di partire? Si? no..?
A presto, geni del male.
CLA

02/08/12, ore 16:30

Allora devo ammettere che non ho mai letto nulla di HeMo/Naya e il fatto che questa storia sia appena finita tra le mie seguite è tutto dire! Questo primo capitolo mi è piaciuto davvero molto e ha abbattuto un po' dei miei pregiudizi riguardo ai paring sugli attori e non sui personaggi!
Non vedo l'ora di leggere come proseguirà questa storia!
A presto : )

02/08/12, ore 15:33

Questa fanfiction io non l'avevo nemmeno vista !! È un bel prompt .. Finalmente qualcosa di Heya che si puó leggere !
È affasconante e mi attira .. La storia mi attira più di Hemo che fa Burlesque .. Ho detto tutto xD .. SPero continuate presto baci Rebs !

02/08/12, ore 09:11

Oh santa patata a quando il seguito? Questa storia mi farà impazzire,già l'ha fatto l'inizio,chissà il seguito.L'idea di HeMo in versione ballerina di burlesque è fantastica.Cosa s'inventerà Naya per poterla rivedere? Ciao,grazie e a presto.

31/07/12, ore 19:08

E anche questa, come ho già detto è taaaaaaaanta roba :D
Troppo corta per i miei gusti, ma va beh u.u confido di leggere il seguito muy pronto. Heath, che sembra tanto cucciolosa, alla fine non è tanto innocente, neh? xD e la Rivera fa la parte della maniaca, quasi, ma d'altronde la capisco (così come capisco HeMo): chiunque si trasformerebbe in un pervertito alla vista di quelle due bombe xD
So. Ora voglio proprio sapere che cosa le ha scritto la Rivera, voglio sapere cosa ne pensano Kev e Di, voglio sapere se la Rivera proporrà ai produttori un ruolo per questa bella biondina sexy, voglio sapere se ci sarà dell'Achele.......INSOMMA. Me vuole sapere. u.u
A presto, donzelle!!! :D
CLA

28/07/12, ore 14:00

No, non va bene. Dovete avvisare prima di un capitolo così, che poi uno ci muore.
Cioè, HeMo versione Burlesque (ci piace, ci piace), Naya che non riesce a staccarle gli occhi di dosso e come HeMo seduce Naya è... wow.
Io mi chiedo come Heather abbia potuto resistere a Naya. Ci vuole forza, davvero. Ma per fortuna le cose non sono finite qui a quanto pare.
Dianna scandalizzata e Kevin che si congratulava con la sua Bee mi facevano morire.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

27/07/12, ore 17:40

credo di essere morta questo capitolo è pazzesco!! la storia intriga molto e mi piace davvero!! ora sono curiosa dileggere il prossimo capitolo!! come è stato scritto questo capitolo è fantastico era ricc di dettagli che ti sanno far entrare nella storia!1 ottimo lavoro!!

27/07/12, ore 13:48

Ma io vi stimo ** questa si che è un HeYa con i fiocchi, come inizio mi piace molto u.u se già questo capitolo è così hot, non oso immaginare gli altri xD
Ad ogni modo molte fan si trovano nella stessa situazione di HeMo u.u senza fare nomi *coffcoffForwoodcoofcoof u.u''' :'D
Bon non fateci attendere troppo :D byeeeeeee

27/07/12, ore 00:38

Wowwww!! *corre intorno al tavolo urlando* Fantastica, questa storia è fantastica, sono rimasta letteralmente incollata allo schermo fino alla fine :D Povera naya è rimasta a bocca asciutta ahahah (proprio come me) Sono curiosissima di sapere cosa c'è scritto sul bigliettino. Non vedo l'ora di leggere il continuo. Complimenti davvero :D

26/07/12, ore 23:23

Apperò.. Mi piace, eccome se mi piace *ww*
Cavolo, HeMo ballerina di burlesque ce la vedo troppo... Sarebbe lkjhgfdsasdfghjjhg *Q* quindi.. approvo la scelta uu
E per la cosa della cotta per Naya e il non crederla reale, mi ci riconosco troppo cwc
Tutto quel gioco di sguardi tra quelle due è assolutamente perfetto cavolo *www* e poi quando HeMo si avvicina e inizia a sfiorarla.. AAAAAAAAAAAAAAAA.
Piuttosto comprensibile la palpatina di Naya auahahah l'avrei fatto da molto prima.. E Kevin, doolce lui che sbava auahahah
Io mi aspettavo che HeMo crollasse e cedesse alle avances di Naya, durante lo spettacolino.. E invece niente :((
Bon, direi che davvero, mi è piaciuta tanto tanto.. E aspetto il continuo con imBazienza.
Alla prossima :)

26/07/12, ore 22:30

alluoooora che dirvi...
sicuramente la storia mi ha già intrigata è ben scritta e scorrevole, sono moooltooo curiosa di vedere dove volete arrivare (cioè un sospetto in proposito lo avrei XD)
l'unica cosa che mi ha lasciata un po' perplessa è il fatto che Naya si sia messa subito ad allungare le mani, non che io possa biasimarla, intendiamoci. Solo che per il poco che conosco di lei, indirettamente dalle interviste che ho visto [e rivisto e stravisto(no non sono ossessionata da lei, è solo un'impressione XD)] non mi sembra il tipo di ragazza che agirebbe così sfacciatamente da subito. Questo ovviamente secondo l'immagine idilliaca e mitizzante che io ho di lei. poi naturalmente questa è la vostra storia e giustamente la gestite come per voi è più giusto gestirla.

Dal punto di vista della scrittura vera e propria l'unica cosa che non mi ha convinta è stata che nelle parti dal punto di vista di Heather c'era la continua ripetizione di frasi tipo "Naya Rivera, la sua cotta famosa.." sicuramente era giusto sottolineare il punto, ma dopo un po' diventava ridondante (sempre secondo il mio parere, poi non so, magari era una cosa voluta...)

a parte queste due cosucce ripeto, trovo la storia intrigante e sono curiosa di vedere come farete incastrare le loro vite l'una nell'altra e come l'intrecciarsi dei loro mondi quello "comune" di Heather e quello "famoso" di Naya potranno cambiare emtrambe, probabilmente sotto qualsiasi punto di vista, emotivo, mentale, sentimentale, probabilmete anche le carriere di entrambe subiranno delle svolte di qualche tipo.
Già ho apprezzato molto come Heather stia già cambiando solo per il fatto di aver visto Naya sullo schermo, cosa in cui non posso dire di non riconoscermi un po' anche io...

in conclusione, Brave. attendo il seguito e intanto vi metto tra le seguite, in attesa dei nuovi sviluppi.

>.<

26/07/12, ore 14:12

OH MIO DIO.
O_O non hai scritto (avete) scritto davvero quello che ho letto? O_O
Oddio Hemo versione Burlesque *____* let me die. Per non parlare di quella Ispanica della Rivera ! Quant'è 'porca' l'ho sempre detto!!comunque mi piace questa storia e si, anche io sono convinta che queste due ci abbiano dato dentro. xD
Una Hemo che provoca e poi si tira indietro.. Pensavo lo facesse più una Naya! È più da lei..
Comunque aspetto gli altri 3 o 4 o 5 o infiniti capitoli che posterete *_____*
Love&Bless