She Loves To Dance in the Dark
di Forwood

06/09/12, ore 21:50

mannò! non può finire così il capitolo ç__ç
povera hemo...naya è stata un po' troppo violenta >.< sperò che ora si faccia perdonare ù.ù
comunque bellissimo capitolo, come tutti gli altri! :D non vedo l'ora di leggere il prossimo!

06/09/12, ore 21:07

ahhhhh nn vedevo l'ora di leggere questo capitolo...naynay ma che combini bella di mamma...povera hemo,ok ha sbagliato pero' come si fa a trattarla cosi'...adesso dovra' fare di tutto per farsi perdonare....cccmqqqq adoro questa ff e spero di leggervi presto!

06/09/12, ore 19:47

*.* Io amo questa storia e non vedevo davvero l'ora di lggere il nuovo capitolo.Mi scuso per non aver recensito i primi 3,nonostante ciò, già dal primo capitolo la storia era entrata tra i miei preferiti.Beh questo si è concluso non troppo felicemente direi,Naya ha decisamente esagerato,sper davvero che riesca a farsi perdonare in qualche modo.Sono ansiosa di leggere il prossimo e spero che lo postrete prima possibile.Complimenti,è una ff grandiosa,ed è scritta in modo impeccabile sotto tutti i punti di vista. :D

06/09/12, ore 19:27

Oh mio DIO !!Naya che cavolo combini ?!?!?! Altro che Angst ..
Ma povera HeMo .. Sono tristissima .. La scena del sex .. Oddio io lo chiamerei pseudo stupro, esagerata ?!?! Un po dai ,è stata tristissima ... Bisogna subito correre ai ripari e Dianna saprá consigliare Naya ! Sono sicura . Alla prossima che spero sia prestissimo baci
Rebs <3

06/09/12, ore 17:46

Voi due mi farete morire di crepacuore...lo sò...cavolo questo capitolo è stato hjsadhjsncakchascacjkdn...mi sento leggermente frastornata ._. non sò nemmeno cosa scrivere, sparerei solo cazzate e basta ._. per cui vi dico solo...voglio il prossimoooooo >_<
:D

28/08/12, ore 12:51

Solitamente non leggo storie che riguardano il cast ma voi... avete davvero un grande talento! Vi faccio i complimenti perchè non tutti sono capace di scrivere scene di sesso così dettagliato senza cadere nel banale, ripetitivo e banale. Invece, voi ci riuscite, riuscendo a creare anche un bell'equilibro tra l'erotico, il dolce, l'ironico. Ed è una cosa che mi piace molto. Non è sesso fine a se stesso, o messo così senza dare una trama alla storia giusto per metterlo perchè fa comodo e invoglia i lettori. (Diciamocelo, lo smut va alla grande ed è ricercato aka 'siamo tutte delle assatanate con gli ormoni a palla') Mi piace il modo in cui avrete reso il carattere di Naya e HeMo e i loro ammiccamenti. Io non ne sarei capace, sono una frana in queste cose. I capitoli precedenti davvero sono rimasta intrigata e con il fiato sospeso con la grandissima voglia di continuare a leggere. Complimenti ad entrambe! Ho appena capito che Forwood ha scritto anche "Death is you gift" (E' questo il titolo? o.O) quindi... ti prego, posta anche quello perchè mi piace tantissimo ç_____ç
Alla prossima, aspetto con impazienza!

28/08/12, ore 00:52

Devo dire che non mi piacciono le FF glee cast, le trovo quasi senza senso, ma questa mi incuriosisce, voglio vedere dove andate a parare ;)
I complimenti sono doverosi, scrivete benissimo. Non ci fate aspettare troppo. Saluti

27/08/12, ore 17:14

ho iniziato ierina leggerla e gia' la.amo....ovvio la sicilia ispira.troppo....(sn sicula) cmq e' da.infarto questa ff...cioe' io morirei solo vedendo naya...aspetto ol rpossimo cn mooolta ansia

27/08/12, ore 14:48

Bellissima FF :D idea originale...speravo diventasse una long!! Complimenti ancora :) attendo il prossimo capitolo!!

27/08/12, ore 12:48

Questa fanfiction è una droga .. E voi siete geniali .. E cattive allo stesso tempo .. Non potete rimanerci così .. No dopo tutto quello che è successo .. Siete le maestre del rating red ! .. Attendo con ansia il continuo .. Scusate se non ho commentato prima .. Ho avuto la febbre .. Alla prossima Rebs <3

P.S aggiornate presto sono curiosa di questa marea di angst che sta per arrivare !!

26/08/12, ore 06:02

Oddio *___* già fa caldo poi questo capitolo non ha aiutato molto a reprimere il caldo :P ho dovuto fare delle pause per riprendermi dai 'bollenti spiriti'...non vedo l'ora di leggere il prossimo capito capitolo Buona fortuna ! :D

25/08/12, ore 22:09

oh cacchio..... e mo?? la prende per maniaca? mado sto troppo sotto per questa ff!! io cmq al posto di naya mi sarei incazzata..... però non le fate litigare ahaahahaha!! e la scena hot??? muoio!!!! aspetto con ansia *_*

25/08/12, ore 18:47

ok...devo riprendermi un momento...cavolo ma siete bravissime! Alcuni pezzi li ho dovuti rileggere più di una volta, perchè il mio cervello iniziava a vagare per conto suo *cof cof*
che sollievo sapere che non finisce così! *-* Povera nay...magari ora pensa che Hemo è stata con lei solo perchè è famosa T____T maledetta porta! Speriamo che Hemo spieghi per bene perchè non ha detto a Naya che la conosceva e che lei la perdoni, perchè sono perfette insieme ç__ç ok già vago con la fantasia pensando che il poster sia di nay ù_ù

Aspetto con ansia il prossimo capitolo e ancora complimenti!!

PS: anche se non ho recensito, ho letto altre vostre ff e vi devo davvero fare i miei complimenti! :D
(Recensione modificata il 25/08/2012 - 06:49 pm)

25/08/12, ore 18:40

O mio dio!!!!!!!! È un capitolo fantastico!!!!!!!!!
Adesso voglio vedere che farà Naya dopo aver scoperto (perché il poster è di Nay, vero???) che la biondina in realtà la conosceva moooooooolto bene!!!!!!
E sono proprio curiosa di leggere la reazione di HeMo alla scoperta della latina!!!!
Grazie 1000 davvero per il capitolo!!!!!!!!
Ele

25/08/12, ore 16:19

devo dire che sono senza parole!! capitolo fantastico!! ricco di emozioni forti e intense!! finalmente si sono lasciate andare!! ma ora c'è il probblema del poster, cosa farà Naya restarà a casa della bionda per chiedere spiegazioni o se ne andrà?? e Britt riuscirà a spiegare tutto quanto??!!! sono felicissima che questa storia sia diventata una long!! quindi aspetto il prossimo capitolo!!!