She Loves To Dance in the Dark
di Forwood

12/12/12, ore 19:50

Ok. Non potete aggiornare e lasciarci così. :O DEVO ASSOLUTISSIMAMENTE sapere se Hemo andrà e come si s/vestira xD
Beh, la storia sta prendendo sempre più forma, mi piace quet'insistere di Naya. :D e Poi Dì, beh lei è sempre la pacifista no? anche se io Hemo l'avrei fatta ingelosire mmm. no vabbè meglio di no senno ci sarebbe stato troppo angst.
Comunque, aspetto con ansia il prossimo.
Love&Bless

11/12/12, ore 21:24

Ottima Dianna !! Era ora che qualcuno spronasse HeMo!! attendo con ansia il continuo! Sorry per la brevissima recensione sono dal cell e non sono capace di farle più lunghe XD .. Ho aspettato il capitolo tantissimo attendo l'altro un Bacione Rebs ♥

11/12/12, ore 14:03

Appena ho visto l'aggiornamento ero tutta YAAY, you make my day :)
Dianna talismano per l'Heya, si vede che con Naya sono molto amiche e vuole fare una sorpresa portando burlesquhemo alla festa, chissa con Naya che numeri  ci saranno.
Ma poretta Heather, avrà dentro un insieme ingarbugliatissimo di emozioni e sentimenti, non vorrei mai essere al suo posto, no aspetta, forse si, farei di tutto per Naya u.u
Grazie per l'aggiornamento e aspetto il prossimo
Bravissime come sempre
A presto :)

11/12/12, ore 01:44

oddioooo finalmenteeee *___* nonostante sia di transizione questo capitolo è meraviglioso anche solo per il fatto che abbiato aggiornato <3 attendo con ansia il prossimo sperando che arrivi al più presto :D

11/12/12, ore 00:17

ah finalmente avete aggiornato *___*
le cose si mettono bene a quanto leggo! :D speriamo che tutto vada per il meglio e che hemo riesca a perdonare naya!
Che dolce dianna *_* e la povera ashley che è rimasta di sasso nel vedela ahahah
naya che parla con lucy è la tenerezza <3
Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà a quel party! certo che se hemo ci va vestita con uno dei suoi completini, non passerà di certo inosservata...a nessuno LOL

al prossimo capitolo! Vi prego non fateci aspettare troppo ç___ç

10/12/12, ore 23:36

Che immenso piacere il ritorno di questa storia, mi era mancata... Un applauso a voi! Capitolo di transizione necessario, ma nn posso fare a meno di domandarmi, c'è la farà a superare il suo blocco per la festa, o sul più bello indietreggerà ? E poi farà una sorpresa a naya o Di le dirà che ha invitato hemo? Oh beh il completo dello striptease causerà qualche scompenso, ma nn solo a naya. Hemo cmq la vedo combattuta tra gelosia paura blocco psicologico e blocco fisico.... Che casino... Immagino che col prossimo la nebbia si farà meno fitta... Un saluto a presto e bentornate

10/12/12, ore 23:01

FINALMENTE!!!... Ho esultato quando ho visto che avevate pubblicato.. ogni giorno speravo nell'aggiornamento di questa storia perchè è una di quelle più interessanti in circolazione (secondo mio umile parere)... Dolce Naya disperata che manda ripetutamente messaggini a Heather!!: durante l'intera lettura volevo strozzare una biondina che non rispondeva ai messaggi... Poi però è arrivata la Dianna Provvidenza che ha messo apposto tutto... Che dire: capitolo di transizione che preannuncia fuochi d'artificio.. Immagino gia la faccia di Naya nel vedere Heather al party, ma soprattutto il vestito con cui si presenterà... Non vedo l'ora di leggere...

10/12/12, ore 22:37

Siiii, un nuovo capitolo! *si inginocchia e ringrazia miliardi di volte* xD
Comunque.. capitolo tranquillo, nel quale WonderWoman aka Dianna Agron prende in mano la situazione..e brava!

Naya che parla con Lucy è troppo cariiina ^^
Mi sto già immaginando il party xD

Compliments, as usual :D

10/12/12, ore 22:28

Un piacevole capitolo di transizione.Per fortuna che c'è la fatina Dianna che cerca di esaudire i sogni delle due fanciulle.Perlomeno adesso la situazione è stata indirizzata verso la giusta direzione,sperando che ne Heather ne Naya combinino qualcosa d'irreparabile,credo che Dianna s'infurierebbe come una iena.Ecco hai/avete fatto un anticipo del prossimo capitolo,Heather dovrà partecipare ad una festa vestita con i suoi abiti da lavoro ,intanto io che faccio mi mangio pane e unghie per l'attesa e per la visione? Cattiva/e! Ciao e grazie.

10/12/12, ore 21:36

che bello! ;) un nuovo capitolo!
sono contenta che l'abbiate aggironata ;) mi mancava :P
non vedo l'ora di vedere questo party di Halloween come sarà... sperando che porti buone notizie :P
e comunque voglio leggere la reazione di Naya al costumino di Heather... ;)
e aspetto l'altra HeYa!! non ci sono mai abbastanza storie HeYa per me ;) vivrei solo di quelle ;)
ciao! alla prossima!

10/12/12, ore 21:26

alè oh oh alè oh oh!
yayyyyyyy!
nn so se sono più felice x il capitolo in sè, per il fatto ke simo sia tornata o per il fatto ke abbiate ricominciato a scrivere insieme.
nell'incertezza sn felice x tt e 3! *WWW*
GRAZIEEEEEE!
sapete quanto amo qst storia e dopo l'heya riot di ieri nn potevo chiedere di meglio x festeggiare! *W*
quindi ancora grazie!
ma veniamo al cap xD
dianna talismano dell'heya che non si smentisce mai! quella donna deve essere fatta santa subito! u.u
comincio ad inoltrare i moduli x la beatificazione! xD
e quanto è dolce naya spaventata e confusa ke parla con lucy?? my baby *W*
fossi in voi avrei lasciato hemo gelosa di dianna ancora un pò ma in effetti la nostra povera bionda ne ha già subite troppe u.u
aspetto cn ansia il favoloso party x cui anke io vogli l'invito! ahaha
complimenti! siete bravissime come sempre e siete tornate alla grande u.u
alla prossima! <33

HEYA IS ON!
Rivergron FRIENDSHIP is perfect xDD

10/12/12, ore 21:24

Finalmente siete tornateeeeeee....mamma mia sono felicissima....grazie per aver deciso di continuarla...anke se di transizione capitolo interessante soprattutto perche' naya aspetta ancora una risposta...povera la piccina...comunque aspetto presto il seguito e non vedo l'ora di leggere altri vosti capolavori!

10/12/12, ore 20:55

Ooooooooh finalmente!!!! Avevo quasi perso le speranze ahah!!! Aspetto il prossimo !!! A presto
Lopez

08/12/12, ore 15:37

Questa separazione è stata molto dolorosa, avevo gli occhi lucidi mentre leggevo. Spero che Dianna da una parte e Ashley dall'altra aiutino quelle due a capire che sono fatte l'una per l'altra, e poi quel messaggio finale mi fan ben sperare!
Sono fiduciosa per il prossimo capitolo, vi prego aggiornate presto!
Joy

08/12/12, ore 15:35

Ok, quel ''dobbiamo parlare'' detto così non mi piace. Prevedo parecchio angst e la cosa non mi dispiace, perchè questo significa che quando si riappacificheranno vomiteremo tutti tanti arcobaleni colorati (sto pensando di farci un disegnino ihih)
Joy