She Loves To Dance in the Dark
di Forwood

16/01/13, ore 17:58

oddio il costume di hemo ... ma come è possibile che non stiano in pace e amore dopo quello? vabè come se naya catwoman poi fosse da meno xd diciamo che in questo capitolo non so se concentrarmi sull'angst o sullo sbav! ho letto che avete finito il capitolo quindi su su u.u postate!

16/01/13, ore 14:28

Io adoro questa FF e ogni volta che finisce un capitolo, e non c'è ancora il seguito, è un'agonia! Mi piace, davvero! :)

16/01/13, ore 08:45

Eccomi qui di nuovo! Scusa se ci ho messo un pò, ma ho avuto problemi -chiedi a edy-
ma sono tornata, yeahhh, leggendo sempre in diretta dall'autobus u.u

Allora che dire, capisco perfettamente la paura di HeMo perché quello che Naya le ha fatto
è davvero imperdonabile, però forse avrebbero potuto affrontare la cosa insieme in modo diverso.
Tagliare così é un pò assurdo, concordo con Dianna (che novità ahuahu) nel dire a Naya di usare
una diversa strategia, la tristezza nei suoi occhi non é bella. Ashley fa morire XD speriamo che anche
lei riesca a farla ragionare, non sembra avere la stessa fortuna mmmh? Vedremo u.u

Come al solito complimenti, ma che ve li faccio a fare? XD Siete una garanzia!

Al prossimo allora, love youu <3

ManuKaikan!

16/01/13, ore 00:15

A dir poco fantastica , mai letto di meglio ,il tuo modo di raccontare le cose la tensione che si crea tra i personaggi sono cose che ho visto in pochissime fanfiction ,oltretutto la trama e i personaggi rendono proprio l 'idea ,questa ė una di quelle fanfiction che ti prende è da dire , veramente complimenti.Non vedo l 'Ora di leggere cosa succederà nel prossimo capitolo ;) a presto si spera

10/01/13, ore 00:58

let's get the party startedddd
il completino di heather...vndfodanoandfn sbavo
il completino di naya...asvhavoanifvanifn doppio sbavo xD
però tanto per cominciare bene heather doveva sentire tutto lo sfogo di naya UFFAAA
però almeno è stato divertente vedere heather strusciarsi su chord xD poverino ci sperava tanto lui ma la notte si prospetta andare in bianco xD
e poi nel bagno...tutto quello che si dicono....tutto quello che fa heather...fortuna che si è fermata
e ora che si sono calmate sarà giunto il tempo che le cose migliorino?? x]

10/01/13, ore 00:42

insomma heather!!!
ogni volta che vedi naya da qualche parte sei gelosa..dalle un'altra possibilità allora no? e rispondi a quei benedetti sms! ><
bè...haahaahahahah naya che parla con lucy è fantastica xD me le vedo mentre si fanno queste chiaccherate xDD
niente..ashley continua a non starmi particolarmente simpatica anche se sicuramente va meglio rispetto al capitolo precedente u.u
SURPRISE! heather per te c'è...Dianna! cara lei che si fa avanti per naya *w*
e ora il party.....che conosco già perchè betato....ç.ç

09/01/13, ore 23:52

mimimimi ç___________ç
ma che sofferenzaaaaa...e il brutto è che so che non è finita qua T.T
come si sono lasciate, nonostante tutto quello che è successo mi dispiace un sacco per naya c.c
e poi heather da sola..sul divano a guardare glee... si...naya poteva essere tua, potevi essere tu ad avere le sue labbra e invece niente è.è
ashley al momento non mi ha suscitato grande simpatia...sarà che sono di parte ma heather è la distrutta e per quanto possa sembrare assurda la sua storia non puoi metterti a riderle in faccia così ç.ç
invece dianna...RESPECT lei si che è stata una brava amica u.u
e adesso il sms...vedremo come risponderà hemo..c.c

09/01/13, ore 12:59

e dire che all'inizio era tutto così tranquillo...
loro due che scherzavano, si punzecchiavano, si sorridevano..
e invece alla fine ç___ç
per carità non si può biasimare heather se ora sussulta ogni volta che naya la tocca perchè quello che ha fatto è stato pessimo...però ç____ç
devono parlare....aiuto... temo per quello che ci aspetta...

09/01/13, ore 12:31

questo capitolo è troppo pieno di feelings T.T *w*
bè..l'inizio dove heather balla al meglio delle sue capacità solo per far vedere a naya quello di cui è capace é nosnvks mi pare di averla davanti e vedere tutte le sue mosse *Q*
e sono assolutamente fiera di lei anche per come si comporta quando sono sole nel privé e lo schiaffo è stato più che meritato è.è
però poi lei la segue...la bacia....si scusa....e....e....anvodnfkznnavd <3
troppo dolcina naya :3333
e adesso vedremo se saprà approfittare di questa seconda opportunità...
love <3
(Recensione modificata il 10/01/2013 - 12:59 am)

08/01/13, ore 07:33

Azzz! L'inizio di questo appuntamento è stato carino, il loro modo di stuzzicarsi, il giocare, l'ho trovato molto dolce, anche il fatto che entrambe fossero convinte che l'altra gli avesse dato buca quando invece non si erano semplicemente accordate sul posto dove vedersi XD mi viene proprio da dire BANANEE! Mi piace anche che Dianna la riempie di messaggi - my baby *.* - dando così l'opportunità a HeMo di capire che le star del telefilm che ama conosco la sua esistenza, capisco perché questo la mandi in panico! Verso il finale mi é venuto un pò il magone, sapevo perfettamente che sarebbe successo, era una cosa troppo grande e forte perché rimanesse incompiuta e la capisco bene. Quel dobbiamo parlare non é rassicurante, per nulla, ma c'era d'aspettarselo, soprattutto da due autrici come voi, perché me ne meraviglio? XD Ora corro a leggere l'altro, ti rendo noto che sto andando a lavoro e mi sto dilettando a lasciarvi recensioni u.u ma é il compromesso che faccio, visto che quando sto a casa non riesco mai per via del tempo! Siete fantastiche, ogni capitolo é meglio, ora corro al prossimo! Un bacione <3 a tutta e due <3 ManuKaikan!

08/01/13, ore 00:06

oh god! capitolo intenso, ricco di eventi e spiecevoli sorprese. basta angst vi prego, vi scongiuro! Naya smettila di reagire così e Hemo dalle la possibilità di spiegarsi, spero che nel prossimo capitolo possano chiarirsi una volta per tutte, un pò di fluff non sarebbe male in questo momento.
complimenti ragazze, siete troppo brave
-Joy

07/01/13, ore 13:59

ecco appunto T_______________T
la prima mazzata arriva subito con la litigata furiosa in cui davvero avrei voluto prendere a ceffoni naya perchè dai...come si può pensare che una creatura come heather possa fare di queste cattiverie? T_T non si può ç.ç
e poi la fine..cioè....terribile..
uno strazio totale...naya sembrava impossessata dal demonio non so ç__________ç
voi due ci volete del male a scrivere queste cose, ci volete uccidere T.T

07/01/13, ore 13:53

Ma cosa bisogna fare con quelle due?? Sempre a farsi dispetti l'una con l'altra!!! Ma neanche due bambine di 3 anni si comporterebbero così!!!!
Naya che si sfoga insultando HeMo...
Voce della coscienza: lo fai pure te, Elena..
Ele: e che c'entra???!!! Non sono mica Naya io!!! E di sicuro non offendo HeMo!!!
Coscy: lo sai che il tuo ragionamento non tiene??
Ele: ma te, chi ti ha chiamato in causa?? Lasciami recensire in santa (da notare come il touch al posto di "santa" volesse scrivere "Santana") pace!!!
Coscy: O.o
Ele: ecco! Dicevo: ora che hanno pareggiato i conti, la smetteranno di farsi male???????? Vi prego!!!! Ditemi di si!!! T.T
Detto questo vado a cercare la mia coscienza che è uscita sbattendo la porta alla Rachel berry!!
Alla prossima

Ele

07/01/13, ore 13:20

mi sembra di stare ai tropici..
ed è tutto per colpa delle scene di sesso tra queste due tigri che si sono saltate addosso affamate come se fosse da anni che non mangiano è.è xD
il mio neurone è andato in pappa durante tutta quella parte <.< xD
e poi alla fine...ecco il primo passo verso il "caos" aaaa ç.ç
nonostante sappia mi viene male comunque T.T

07/01/13, ore 11:37

heather tesoro mio...
fare l'indifferente davanti a naya non ti è uscito molto bene ahaha
ma in fondo ti capisco bene...come si può resistere davanti a una bellezza del genere? che in più si avvicina e flirta con te? non si può, non si può...
ma sapendo cosa succede dopo ho passato anche il tempo a pensare "dille che sai chi è...ti prego diglielo adesso prima che sia troppo tardi ç.ç" sperando che così..magicamente le parole cambiassero ma ovviamente niente <.< xD
la scena del bacio... quando si staccano dopo il primo a stampo e c'è l'incontro dei loro occhi...ghiaccio con pece.. *wwww* bellissimo :3