Un amore agli arresti domiciliari
di elieli9090

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
21/09/15, ore 22:02

Oh mio Dio!!! Un figlio di Malfoy a Tassorosso, immagino la faccia di Draco XDXD Comunque, per tornare seri, mi è piaciuta molto la tua storia, sia la trama che lo stile, semplice e chiaro, lo trovo davvero ottimo per questo tipo di storia, è il personaggio di Draco mi ha fatto impazzire, anche se è OOC l'ho adorato:)

01/03/15, ore 21:46

Questa storia è magnifica! **
Ti avevo già inserita tra i miei autori preferiti per altre storie, ma quando laltro giorno per caso ho iniziato a leggere questa Dramione, l'ho adorata!
Sei riuscita a far andare d'accordo Harry Ron e Draco semza renderli troppo OCC!
Cosa non da tutti eh..
Davvero complimenti!
Lisi

26/12/14, ore 23:41

Leggere questa fic nella serata in cui si è visto Rapunzel potrebbe avere un titolo "come sospirare d'amore!". Il brutto è che non ho un Draco, un Harry o un Ron :(
Fic stupenda, bellissima, la metto tra le preferite!! Mi addormenterò con un sorriso e la speranza di trovare prima o poi anche io un amore del genere!!!!

22/09/14, ore 10:33

Ciao ho appena finito di leggerla e devo dire che è meravigliosa, fantastica, super non so più come definirla.
E' scritta benissimo (si vede che hai molta padronanza dell'italiano) e ha una trama molto originale anche se tratta sempre di Draco Hermione (coppia che io adoro e fosse per me i libri della Rowling sarebbero finiti esattamente così cioè con Draco e Herm che fanno coppia fissa).
Mi sono piaciuti molto sia i caratteri dei personaggi sia le ambientazioni, insomma è tutta bella dall'inizio alla fine; mi raccomando continua a scrivere.
Un abbraccio Sibilla87

10/07/14, ore 16:26

Questa storia è fantastica! Mi ha talmente presa che la rileggo più volte. Anche questa settimana. Mi piace un sacco la coppia Draco-Hermione, ho sempre sperato che anche nei libri alla fine finisse così, anche se poi... ma va beh, si vede che io e la Rowling la vediamo diversamente!
Comunque, complimenti davvero. hai scritto benissimo e magari fossi brava come te!

25/05/14, ore 20:49

E' la ff + meravigliosa, fantastica, mega - super - ultra - stra megagalattica che io abbia mai letto, brava brava brava!!!♥

15/03/14, ore 19:24

Avrò letto questa ff almeno una decina di volte!
Davvero tanti complimenti, è bellissima!!!
Scrivi davvero molto bene ;)
Byee :)

12/09/13, ore 17:35

Ho letto solo oggi la tua ff e non sono riuscita a staccarmi fino a quando non ho terminato.
Mi è piaciuta molto ... due caratteri così diversi che all'inizio hanno fatto scintille, sono riusciti a capirsi ed avvicinarsi ...
Ho ammirato tantissimo Ron che nonostante fosse stato lasciato ha saputo prendere la decisione migliore evitando che Hermione facesse una stupidaggine ...
Mi piace anche il fatto che alla fine siano riusciti tutti ad appianare le loro divergenze ed a dimenticare il passato diventando una grande famiglia Malfoy-Weasley-Potter.
Complimenti.

24/08/13, ore 03:08

Storia magnifica, è finita troppo presto per il mio povero cuore, ma farla infinita non era possibile. Sto piangendo, davvero, non la dimenticheró, bravissima, hai un dono. I. xx

29/07/13, ore 17:18

Molto molto belli tutti i capitoli il personaggio torribile del capo del tribunale lo avrei strozzare da subito e se meritato tutto ciao alla prossima

23/07/13, ore 01:31

È una fanfiction meravigliosa, la migliore che ho letto ho inziato a leggerla alle 23.30 e ho finito alle 3.00 e nonostante il sonno ho voluto leggerla tutta d'un fiato perchè mi ha coinvolto in maniera particolare. Domani leggerò le altre che hai pubblicato, se sono come questa credo che potresti diventare la mia scrittrice preferita!!!! (Dopo J.K. Rowling ovviamente ;-P) Ancora tanti complimenti!!!!!!!

17/07/13, ore 22:39

Bellissimo il primo capitolo gia mi piace la leggero' tutta ci sentiamo alla fina

17/07/13, ore 17:44

fantasticooooooooooooooooo!!!!!!!!!
è bellissimo il finale ma anche tutta la storia
sei stata bravissima <3
ancora complimenti
Baci

17/07/13, ore 16:03

Mi scuso per essere sparita e per non aver commentato più niente ma sono stata impegnata con la sessione estiva fino a pochi giorni fa >_<" e ora mi riaggiornerò con tutto u.u
Comunque questa fanfic mi è piaciuta un sacco, come tutte quelle che scrivi d'altra parte, e anche il finale non mi ha delusa per niente. Continua a scrivere che adoro il tuo stile e le storie che crei *-*
Alla prossima recensione :D

16/07/13, ore 22:24

bellissimo .....semplicemente bellissimo
tutti hanno difeso Draco per Hermione questa si che è vera amicizia
complimenti
Baci