Dance&Love
di Mirokia

sesshydil
01/05/07, ore 17:17

sn riuscita a recensire! evvai! bellissimo qesto cpa. vediamo: miroku e sango fanno passi avanti, e anke inu e kagome...xò nn riesco a capire s elui è sincero o fa sl finta x portarsela a letto...temo ke ne sarebbe capace. volgio proprio vedere cm continua! povera kikyo cmq! kje le è successo?? e poi sei tu la cattiva nn io...insomma, nella tua ff l'hia qasi uccis ala povera mummia! eheh! cmq continua presto un bacio!

01/05/07, ore 13:15

nell'ultimo pezzo.... mi si è fermato il respiro... e ho rischiato di morire soffocata! scherzo! ma lui dice sul serio? certo ke dirlo in un momento del genere ....per quanto io odi quella mummia...inu è proprio insensibile... ma è questo il bello! continua seri troppo brava! un bacio

01/05/07, ore 13:14

bellissimo pure questo (soprattutto perchè Kikyo è bloccata in ospedale!XD)!! però che sfiga finire la benzina a poca strada da un benzinaio...ma se ci scappa qualcosa fra Inu e kaggy...si può sempre rimediare!^^

michi88
01/05/07, ore 12:34

bello bellissimo fantastico!!!!!!!!caspita...chissà chi sarà l'insegnante che sostituirà Kikyo.....^^ però....Inuyasha è diventato....come dire.....molto schietto e diretto.....bellissima l'idea di lasciarli soli in macchina...senza benzina....sei un genietto!!^^......(che dolce Miroku!!!)....a presto bacio grande

taty88
30/04/07, ore 23:57

ke bello miroku e sango si sono finalmente decisi a far fiorire il loro amore bellissimo hai descritto molto bene la scena ecc. complimenti.chissa cosa succedera tra inu e kaghy, spero sl ke la smettono di litigare e fanno bocciare il loro amore. riguardo a kikyo mi dispiace un pochino ha anche lei dei sentimenti. baci alla prox

30/04/07, ore 23:43

Ma,l'icidente e i due in macchina da soli mi fanno pensare...che accadrà?! Per saperlo non devo fare altro che aspettare il prossimo capitolo! Però era un po' scontato che Kikio in qualche modo non venisse come accompagnatrice, ci vuole qualche colpo di scena qualcosa che tenga viva l'attenzione! MA forse hai già qualcosa in mente e non devo fare altro che aspettare! Ciao

30/04/07, ore 23:15

Ciao cara!!! Questo capitolo è...... BELLISSIMO , STUPENDO , INCREDIBILE!!! Inuyasha finalmente si è dato una mossa..........diretto il ragazzo è?! Miroku e Sango , beh , MIroku e Sango.......sono Miroku e Sango. Hanno combinato qualcosa anche loro. Mi è piaciuta troppo la frase di Inu "perchè il mio cuore ce l'hai tu" che bello..........me lo dicessero a me una cosa simile *__* cmq complimenti , ad ogni capitolo aumenta il brivido e la curiosità. Aggiorna presto......poi ci sentiamo su msn...un bacio kiss kiss

30/04/07, ore 22:19

O___________O scusa.... ripeti un secondo l'ultimo pezzo..... inu è stato dolcissimo (io nn c credo ke era lui... è stato posseduto! ndfrancy) sempre a criticare....vabbè voglio vedere ke succede... sango e miroku secondo me s sono dati alla pazza gioia e l'accompagnatore del concorso secondo me sarà Inu! e poi.... ah secondo me inu c proverà cn kagome durante la notte! ma lei nn gli darà vita facile! continuaaaaaaaaa ki@!!!!!!!!! tvb

Ale_ffFan
30/04/07, ore 21:21

oh inu! cusholo,ke amore ke 6!! ke bella frase!! ma kagome nn poteva essere un pò + gentile? Inu è stato così romantico! bravixima!! complimenti ^^ aggiorna presto ^x^ tvttb!

katia_h
30/04/07, ore 21:10

mamamamamama!!! OO KIKYO ALL'OSPEDALE??? come? quando? perchè? cosa ha avuto? e sopratutto dove ho fatto centro?? su kagura o naraku? miii!!! lo devo sapere!! >.< continua!

athenachan
29/04/07, ore 22:35

allora... potrebbe essere Inuyasha allora.................. vabbè bel capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!! però nn pensavo ke inu fosse kosì meskino! cioè gli piace kaggy we si mette cn kikyou?

akitohayama4ever
28/04/07, ore 22:04

MAMMA MIA MA KI 6 UN GENIO???????????????ke pekkato però ke l'autore del mex è segreto.....aspetterò...ç___ç CERTO PERO' KIKYO DEVE STARE SEMPRE IN MEZZOOOOOOOO!!!!!!!DEVE LASCIARE IN PACE INU E FARLO METTERE CN KAGGHY E DEVE METTERSI L'ANIMA IN PACE (quel poco ke gliene resta...ihih sn perfida....)Cmq 6 un genio l'ho detto e lo ripeto...e mi raccomando aggiorna aggiorna aggiorna!ciaux

sesshydil
28/04/07, ore 15:52

un personaggio apposta x me??thanks! davvero gentile e si, proprio cm lo volevo! cmq...maldetta kikyo! sempre in mezzo si deve mettere? uffa..nn dirmi ke è anke incinta...spero proprio di no! voglio vedere ke succede a parigi...kissà. xkè fra gli accompagnatori c sarà anke inu vero??? si immagino di si...continua presto un bacione!

28/04/07, ore 15:42

La novità delle selezioni è carina, ma il fatto che sarà proprio Kikio a accompagnarla mi puzza! Non può farlo lei! Ma credo che tu abbia già qualche cosa in mente! Ne sapremo di più nel prossimo capitolo!

katia_h
28/04/07, ore 14:39

ke bello!! andranno a parigi!!! ma chi lo ha scritto il messaggio? naraku? mmmmm (me ke riflette) kikyo no... forse kagura (T___T non lo volevo ammettere.... kagura è la mia preferita... ç.ç) dimmelo!! comunque mi sembra che sesshy l'abbia presa bene la bocciatura ù.ù brava!!! continua così!!!