Dance&Love
di Mirokia

31/03/07, ore 17:34

inuchan,sei diabolico...a presto!

31/03/07, ore 17:22

GRAZIE GRAZIE!!! CMQ è SEMPRE PIù BELLA COME STORIA........MA INUYASHA C'è O CI FA? CHE SI DIA UNA MOSSA ;) CMQ CONTINUA COSì PERCHè IO CONTINUERò A SEGUIRTI. AGGIORNA PRESTO KISS KISS

Ale_ffFan
28/03/07, ore 20:56

Zitto inu! 6 stato cattivo . e basta!! cmq in questo brano inu è stato grande!!! xD beffarsi addirittura della preside!! xD Sango e miroku in un trio con koga...che idea fantastica! Grande come sempre ^x^ basoni!!

24/03/07, ore 13:17

cappy stupendo kikka! che dolce miroku sai piacerebbe anche a me avere un amico così. cmq finalmente inu si avvicinerà a kaggy, però povero sesshi lui è l'unico da solo nn è giusto. la canzone che mi piace di più è ti regalerei una stella bacioni

24/03/07, ore 12:40

bellissimo!! povera sango come si può innamorare di un idiota- bastardo come tekamaru, meno male che miroku le ha aperto gli occhi. No,no e poi no! Sango non può lasciare la scuola, i lavori vanno sempre portati a termine quindi lei resta te lo ordino chairo kia-chan? un bacio

18/03/07, ore 22:10

Perdono, ^///^, non ho detto che canzone preferisco!!!!!Beh, anche se ho visto che sono quasi un'eccezione, io voto gli zeroassoluto!!YulingHan

18/03/07, ore 21:52

Mooolto mooolto mooolto bello anche questo cappy!!!!
Miroku è una dolcezza con Sango e anche Kouga è davvero un ottimo amico.
Davvero simpatica l'idea del gruppo, e poi che se ne vada al diavolo quel Takemaru!!..Però..io aspetto che Inuyasha e Kagome si avvicinino ^__^ !!
Inuyasha farà l'arrogante come suo solito, vero?...Mah, staremo a vedere!!
Per quanto riguarda la scrittura devo dire che è piacevolmente scorrevole, e poi non ci sono errori grammaticali, il che è molto buono perchè dove compaiono anche se la storia è bella la sviliscono...Ma qui invece è tutto perfetto!!
..Credo ti contatterò (mooolto avanti) per chiederti aiuto sull'html...posso??
Ohhhh, sono contenta che i miei commenti lascino il segno, mi lusinghi ^///^!!!
Vabbò, aspetto con impazienza anche il prossimo capitolo, bravissima!!
YulingHan

18/03/07, ore 15:07

Grazie x le tantissime risposte alla mia domanda sulle canzoni...naturalmente la mia attenzione sarà rivolta alla maggioranza....ma cmq grazie a tutti!! by mirokia

18/03/07, ore 13:05

bella fic! complimenti! a me nn sarebbe mai venuto in mente... (forse perchè tu vai sul drastico? Nd. inu)(TACI!!!! >.<** Nd.) continuala!!! ^.^

athenachan
17/03/07, ore 22:53

bello il capitolo, me nn vede l'ora di leggere il capitolo dove inu si avvicina a kaggy! vai con il prox! ke carucci sango e miro! e Sesshy? risponderà alle domande d kaggy?

17/03/07, ore 17:47

ehm...l'unica che conosco è gli ostacoli del cuore...non mi piace la musica italiana!però quella la adoro!spero proprio nell'avvicinamento di inu...

sesshydil
17/03/07, ore 17:35

bello il cap! complimenti1 sluna cosa: fai più attenzione all'italiano, ci sn alcuni errori. per il resto è fantastica! cmq la canzone + bella x me è ti regalerei una stella degli zero assoluto. ti conosco abbastanza bene da sapere il xkè di qesta domanda....qindi sn certa che ne vedremo delle belle! tvb dil

17/03/07, ore 15:40

Personalmente credo ke se canta una ragazza è meglio gli ostacoli del cuore xò penso ke la + bella è ti regalerei una stella! mi pice molto qst cap brava!

katia_h
17/03/07, ore 14:22

bello!!! *_* continua assolutamente!!! x me la song + romantica è "gli ostacoli del cuore" di elisa+ligabue... poi fai tu ^^ AGGIORNA PRESTO!

kik91
17/03/07, ore 12:35

carinissima!!! secondo me la più romantica è ti regalerei ua stella degli studio 3... 1 bacio