Dance&Love
di Mirokia

akitohayama4ever
17/03/07, ore 09:21

complimenti,storia bellissima!Per me la più bella è "gli ostacoli del cuore"XD CIAU!

taty88
17/03/07, ore 00:27

x fortuna si è aggiustato tt, bellissima come sempre, brava.p.s. riguardo alle canzoni la piu romantica secondo me è quella dei zero assoluto, sn belle anke le altre, la tua scelta libera. ciao

Byrba
16/03/07, ore 23:33

Ciao! Il capitolo è molto carino.. Per quanto riguarda la tua domanda io opterei per "gli ostacoli del cuore" di elisa e liga, è molto bella.. anche se io impazzisco per gli zero assoluto ^^ Comunque scelgo elisa. Ciao alla prox!

16/03/07, ore 23:30

per me la + romantica è "sei parte di me"...comunque, questa fanfic mi appassiona sempre di più!!sei molto brava!!spero di vedere presto un bel capitolo incentrato sui piccioncini Inuyasha e Kagome!!e comunque dopo essersi "ripresa", Sango è andata subito al sodo con quel bacio, eh!?...un abbraccio

16/03/07, ore 22:58

SECONDO ME LA CANZONE + BELLA è QUELLA DEGLI ZERO ASSOLUTO "SEI PARTE DI ME" CMQ AGGIORNA AL + PRESTO TI SCONGIURO KISS KISS :)

11/03/07, ore 15:20

Cara Mirokia, ho letto gli ultimi due capitoli tutti d'un fiato, perdonami se non ho recensito prima ma sono stata sommersa dagli impegni..
Comunque, sta storia si fa sempre più interessante, la lettura è piacevole come sempre, e la scrittura è fluida e per niente pesante!!^__^
Oh....Sesshomaru mi fa un pò pena...preoccuparsi del fratello(e che fratello!!)che potrebbe portargli via Kagome!!
Povera Sango, Takemaru è davvero uno str**o, confido però in una bella rivincita, che so...magari Miroku che gli spacca la faccia perchè ci prova con Sango quando ormai staranno insieme, o un due di picche fatto bene, o una bella fugra di me**a!!
Sanguccia (come direbbe Miroku!!) non se ne andrà, verooooo??? Sai, immaginavo che Inu fosse più grande, ma addirittura di dieci anni o più O_o, beh, è un pò strano, anche se capisco che per essere un insegnante, e per giunta qualificato, non poteva essere un ragazzino..
Comunque, complimentissimi, la storia mi prende sempre di più, non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy!!
Continua così, YulingHan^___^ Ps.:Non essere triste, a tutto c'è rimedio, tranne alla morte..!!
(Ste massime poi, ma da dove le tiri fuori?Nd-Inu)
(E' un detto, e per quanto scontato, risulta essere sempre vero U_U !!Nd-Me)
(Ha ragione lei Inuyasha, io sto cercando di farlo capire anche a Sango, che per Takemaru vuole andarsene da questa scuola..Nd-Miro)
(Ti ci metti anche tu ora, bonzo??Nd-Inu)
(BUAAAHAAAAA.....Come farò se la mia Sanguccia se ne vaaaa ç_ç..Nd-Miro)
(Oh mio dio...che gabbia di matti!!...O_o...Nd-Me)
Alla prossima!!!!!!!^__^^______^^_________^

athenachan
10/03/07, ore 20:57

bellissimoooooooo però povera Sango... venire così a conoscenza della verità... vabbè... però anke miroku deve darsi una svegliata! certo ke deve aiutare sango ad andare avanti ma deve pure dichiararsi, ma nn affrettiamo i tempi! e poi voglio vedere ke si inventerà sesshy per conquistare kaggy e Inu come la avvicinerà! continuaaaaa

10/03/07, ore 17:50

La storia si fa interessante!!! Inuyasha insegnante di Kagome!!!! Però non ho ben capito una cosa: Inuyasha è più vecchio di Kagome ma anche di Sesshomaru? Però per il resto va tutto bene e interessante! Sono curiosa di sapere ciò che succederà in seguito! Ciao e a presto!

taty88
10/03/07, ore 00:31

ke bella.. sniff.. sniff.. ke triste questo chappy soprattutto x la povera sango, ma si aggiustera tt, vero? aggiorna presto tvb

09/03/07, ore 20:52

Grazie a te!! Bellissimo questo cappy ma inu è stato un pò cattivo a fare quello a kaggy...povera! e sango poi,nn se lo meritava! Cmq nn vedo l'ora di vedere il seguito!! kiss!

09/03/07, ore 18:36

ciao omonima!!!Certo ke sn fan di scamarcio con quegl'occhioni cm si fà ha resistere???? Cmq ogni cap è + bello comlimenti!!!! Xò povera sango capisco ke quello lì non la voleva xò poteva comportarsi meglio!!!!!!!! Anke inu con kaggy non è stato esattamente molto gentile!!!!! Cmq ci sentiamo al prossimo cap! ciao tvb w chiara

sesshydil
09/03/07, ore 18:21

noooo!| sango nn se ne può andare! cmq volvo farti i complimenti, qesto cap è davvero bello hai descritoo molto bene complimenti! sn curiosa di sapere come va avanti. ribadisco ke + figo è sesshy xkè nn lo capisci! sigh! va beh complimenti ancora. ah ti volevo dire: qalunqe cosa accada fra noi 2, continuerò a seguirti sempre. tvb

06/03/07, ore 15:52

thanks a lot! cmq,viva il colpo di fulmine!! che romantico innamorarsi con la danza! (me con gli okki a cuore) e che bello inu come insegnante!! (me con gli okki a cuore di fuori!!!) aggiorna presto! ^x^ nn vedo l'ora che arrivi il nuovo cappy!

05/03/07, ore 21:09

mmm, inu sai cosa ti dico non scocciare troppo perchè poi vieni odiato da tutti! kikyo ora lascia stare kaggy. ma che madre schifosa!! non si preoccupa nemmeno delle sue figlie! kia fammi entrare nella fic così la meno subito! cmq bel cappy continua presto

athenachan
05/03/07, ore 20:55

Ke ce vuoi fare... io nn faccio commenti molto lunghi. allora questo cappy è molto bello! nn ho ben capito ke tipo sia la madre d kaggy, però mi sembra piuttosto facile immaginarlo. kikyou poretta quando kaggy le è scappata da sotto il naso! e inu ke faceva tanto lo spiritoso e poi c'è cascato! continua