Dance&Love
di Mirokia

07/05/07, ore 14:45

dai oggi sono una delle prime a recensire felice?????? mmmmm, capitolo piuttosto bollente eh? scusa nn capisco perchè kaggy sia tanto gelosa, è giusto che lo sia però non troppo lei e inu non sono fidanzati!! ma che bella cosa inu andrà al posto di kikyo al concorso quindi potrà stare di più con kaggy, anche se credo che la madre non glielo permetterà. non è che scappa di casa per andare al concorso e stare con inu??? scusa la mia immaginazione continua presto bacioni

07/05/07, ore 00:15

B-E-L-L-I-S-S-I-M-O!!!!! Troppo bello! Il bacio in macchina poi!! Cavoli che emozione , certo che ci danno dentro i due piccioncini é?! Caspita , pensa se non erano in macchina.........wow che brivido.......complimenti e non preoccuparti per gli esami non sono così difficili come sembra ;-) aggiorna presto kiss kiss tvb

06/05/07, ore 21:21

doppio giochista...stai con la sorella e ti vuoi fare anke l'altra???? Ke mondo...ke uomini...ke demoni...ciao kiss

athenachan
06/05/07, ore 21:00

Ma insomma! avessero concluso la cosa così nn se ne parlava +......... bello il capitolo ma inu è perfido!

katia_h
06/05/07, ore 20:34

ma povera kikyo!!! questa si che è sfiga!!! >.< poveraccia... e inuyasha ke crede di fare? maniaco!! e la mamma ke si preoccupa? qyuesta è la cosa che mi ha sconvolto più di tutto! ho riletto la frase x tre volte! OO bellissimo brava! ^^

06/05/07, ore 19:40

no! mi hai freagato! che cattivone!!!! che situazione di cacchetta ...cmq vediamo come se la cava la nostra Kaggy! continua e aggiorna presto ! un bacio

taty88
06/05/07, ore 18:41

è bellissima, il bacio tra inu e kaghy fantastico, sei bravissima. kikyo.. sta li a letto in eterno. miroku e sango mitiko. aggiorna presto

ale93
04/05/07, ore 22:29

mmm...veramente carinaa!!!complimenti kia non sapevo ke avessi questo talento!^-^mi raccomando non mollare!sono curiosa di sapere come continuerà!! un bacino, ale

black_angel
03/05/07, ore 18:32

bravissima...soprattutto l'ultima parte...bello bello bello!!!!

03/05/07, ore 17:48

skoperta...cmq xkè mi hai lasciata così!e perchè inu và così veloce se di kikyo non gl'importa niente????? Ok già è difficile capire l'universo maskile poi mettici insieme ke è anke demone si riskia di ammattire! cmq aggiorna presto ke sono TROPPO curiosa di sapere!!

02/05/07, ore 20:24

O mio Dio!!!Ora si ke mi sono incuriosita!! Ke cosa faranno quei due nella macchina!?muaaahahahah...sto pensando a Inuyasha senza vestiti...Me lo sto scannerizzando con gli occhi!! Tornando serie :P,la ff è molto carina,e,specialmente in questo punto ha sollecitato la mia curiosità,e finalmente c'è un pò di azione. Continua così e aggiorna presto!!

01/05/07, ore 21:42

belliximo cappy lo immaginavo ke kikyo si sarebbe fatta male xò poverina tutte a lei capitano! inuyasha nn approfittare della situazione altrimenti ti spiezzo in 2! e tu miroku vedi di trattare bene la piccola sangaltrimenti dico a kirara di sbranarti! continua bacetti

01/05/07, ore 21:31

nn so cosa dire belliximo cappy!!! sono preoccupata per kaggy, come prenderà tutti quei soldi? io un' idea la ho. nn è che inizia a prostituirsi pure lei con sua madre? continua baci

01/05/07, ore 21:22

ti choedo umilmente scusa per le recensioni ritardate! cmq nn credo che quel cane di inu sia sensuale, i cani sono dolci (anche se inu nn lo è) ma nn sensuali! poi chi è il minchione che minaccia kaggy? quindi belliximo cappy continua baci

akitohayama4ever
01/05/07, ore 20:04

grazie anke dei tuoi complimenti!!!!!e di a inuyasha ke nn deve prendere in giro kagome se no finisce male!!!!!!!!!certo sul serio un po senza cuore è.....anke se odio kikyo mi ha fatto un po pena........ODDIO STO DELIRANDO!!!!!!STO DIFENDENDO KIKYO!!!!!ora vado a misurarmi la febbre.......guarda nn so ke dire..........6 trp forte!!!!la tua ff è bellissimissimissima!!!!!certo mi piacerebbe ke ci fasse qlc evoluzione nel rapporto tra inu e kagghy...nn so se mi spiego.....ihih.....puoi realizzare qst mio desiderio??????spero di si......aggiorna e continua csì genio!!!!!baci ZAOOOOOOO!!!!