Dance&Love
di Mirokia

05/03/07, ore 16:32

io non vedo l'ora ke sia venerdì ke esce ho voglia di te con quel figo di scamrcio ho anke letto il libro,e ho anke visto notte prima degli esami oggi! cmq il racconto mi piace sempre di +! è un tantino maniaco inuyasha! skerzo,skerzo! è scritto molto bene!

05/03/07, ore 14:22

ciao bella! BELLISSIMO! qesto cap è fantastico! ma kikyo sempre in mezzo ai piedi è? ke pizza! cmq inu sembra molto esigente! nn vedo l'ora di sapere come va avanti continua presto ! tvttttttttb!

taty88
04/03/07, ore 16:43

ke devo dire è... bellissima, molto brava, nn vedo di come andra nel prox. aggiorna presto.

03/03/07, ore 14:41

Ciao, è iniziata bene come storia! Si prospetta interessante, perciò sono curiosa di sapere come procederà!!

28/02/07, ore 18:14

Che carusha la descrizione di Inu! *__* tornando al capitolo...bellissimo! Aggiorna presto please! questa ff è sempre + carusha!!!

seikochan
27/02/07, ore 20:46

bellissimo cappy! scommetto che nel prox i due oltre che guardarsi si incontreranno e magari parleranno pure giusto? perchè inu doveva togliersi la maglia e non sesshy? non è giusto! cmq aggiorna presto baci P.S curiosità kikyo si metterà con sesshy? spero per te di no altrimenti ti uccido con le mie mani! ( scherzo, per ora!)

27/02/07, ore 15:54

davvero bello anke qesto capy! cmq hai ragione scamy è molto + pericolosa! il cap mi è piaciuto è la ff è interessante sl una cosa..cm sarebbe a dire ke inu sembrava un angelo, ke nn aveva mai visto niente di più bello? è sesshomaru? lui è figo nn inu capito? no, skerzo lo sai (non su ki dei due è più figo xò!) continua presto nn vedo l'ora!

athenachan
27/02/07, ore 14:22

Bellissima sta ficcy.... continua... speriamo ke kaggy e inu si incontrino presto.... cioè s sono visti ma nn si sono parlati per adesso... continua

27/02/07, ore 00:04

Ma che fregatura, quando ti stavo scrivendo credevo di essere la prima, invece mi hanno preceduto...
(Ti credo, scrivi i poemi!!Nd-Inu)
(..Pure te hai ragione, Inu..Nd-Me)
(..O_o..e che succede, mi ha dato ragione!!Nd-Inu)
Comunque, quando scrivevoero la prima!!!SIGH...Vabbè, al prox cappy, ^__-YulingHan

27/02/07, ore 00:00

MA CHE BELLOOOOOOOOOO, SONO LA PRIMA A COMMENTARE STAVOLTA!!!!!!
Cooomunque, stappiamo lo spumante, suoniamo le trombe, Inuyasha è arrivato, ed è decisamente più bello che mai!!!!
Ci credo che Kagome si è messa a fissarlo, io avrei preso addirittura un binocolo^__^!!!
(Sei una pervertita, Nd-Inu)
(Falla finita, botolo ringhioso!!Nd-Me)
(TSK, ora copi anche le battute a Koga, manchi proprio di fantasia, fattelo dire!Nd-Inu)
(..Senti cane pulcioso...Nd-Me)
(Ehi,non usare quel tono con me!!Nd-nu)
(Perchè, sennò che fai??Usi la cicatrice del vento??Nd-Me)
(..Si, proprio così, autrice dei miei stivali!Nd-Inu)
(Ah si??Beh, ti avviso, se non la pianti, scriverò una bella lemon tra Kagome e Koga..!!!..Cane avvisato, mezzo salvato...in questo caso, mezzo-demone, AHAHAHAHAHA!!Nd-Me)
(... >_< ....GRRRRRRR..Nd-Inu)
(..Hmmm..o preferisci una yaoi con il caro Jakotsu??-Me perfida!!-Nd-Me)
(SIIIIIIIII, partecipo subito!!Nd-Jakotsu)
(TSK, stavolta ti lascio perdere..Maledetta!!Nd-Inu)
(Così si fa, bravo il mio Inu, domani ti compro un bell'osso!!Nd-Me)
(..GRRRRR....Nd-Inu)
(Ehy, ma la yaoi??Non si fa??..Nd-Jakotsu)
(Jakotsu, torna dai tuoi fratelli che è meglio!!......FIUUUU....CHE GABBIA DI MATTI!!!Nd-Inu)
Bene, torniamo a noi e a questo super, splendido, bellissimo(e chi più ne ha più ne metta!!), capitolo!!!
Scrivi benissimo, la lettura scorre che è una meraviglia, sai Kagome e Kikio visto che si passano 8 anni ed una è insegnante, mi hanno fato venire in mente quelle di paso adelante(che non seguo più da un secolo, forse sono pure morte!!!), ma per fortuna sono totalmente opposte a quelle due!!!
Certo che questo Sesshomaru è proprio fuori dagli schemi eh!!MI PIACEEEEE!!
Non vedo lora di leggere quando i nostri due piccioncini si incontreranno, per gli "impicci" con Naraku ci sarà tempo, prima voglio godermi l'innamoramento!!
Comunque ti rifaccio i miei complimenti, e visto che ti piacciono i commenti lunghi, hai visto che ho inserito anche una scenetta con Inu??..Beh, spero ti sia piaciuta e che ti sia divertita!!!
Ben ora ti saluto, mi raccomando, aggiorna presto, che ogni capitolo è sempre più bello del pecedente!!!Continua così!!!
CioOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoO..^__^..YulingHan

taty88
26/02/07, ore 23:43

ke dolce kuesto chappy, colpo di fulmine, ke bello nn vedo l'ora di leggere il seguito. scrivi molto bene

23/02/07, ore 19:47

Ma che carino questo capitolo!!!!!..
Guarda, devo dire che mi hai stupita col comportamento di Sesshomaru, Kagome è bravissima a tirarsela, e finalmente hai risolto il mistero su Kagura..
.......NARAKU???o_O.....l'ex di Kagome?????O_o....Oh mio dio, davvero interessante, chissà cosa farà quando, (si spera!!), Inu guarderà Kag con occhi diversi??..Comunque questo cappy mi è piaciuto davvero tanto, lo strvolgimento di alcuni personaggi mi piace, infondo se fossero sempre loro che gusto ci sarebbe???^__^
Dunque, bravissima, i miei complimenti, aspetto con ansia il nuovo capitolo, e soprattutto..il nuovo insegnante!!!!
Continua così, YulingHan

22/02/07, ore 20:33

kia sai kagura mi ricorda qualcuno di nostra conoscenza. bel cappy finalmente arriva inu!! sesshi un po' di gentilezza insomma kaggy è la findazata di tuo fratello! giusto? continua presto baci

22/02/07, ore 14:12

mmmm kissà ki mi ricorda kagura vero kia? a parte qesto...sesshy! ma cosa gli fai dire! va beh, cmq nn vedo l'ora ke arrivino inu e miro. continua presto.

kag89
21/02/07, ore 20:56

che bello tra poco arriva inu non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy. mi raggomando continua così ^-^