Dance&Love
di Mirokia

michi88
18/06/07, ore 17:24

povero Miroku......ma allora l'hai davvero fatto diventare gay!??noooooo!!!!.....sempre i migliori........chi sarà mai questa donna????aggiorna presto x favore...sono troppo curiosa!!!bacio

michi88
18/06/07, ore 17:24

18/06/07, ore 16:55

molto bello questo chappy, miroku ne ha combinato una grossa proprio adesso ke si è messo con sango, lo prende a fucillate. povera kaghy nn si meritava quello schiaffo ma meno male l'ha difesa questa donna misteriosa, nn vedo l'ora di sapere chi è. ciao

valerinuccia
18/06/07, ore 15:05

povero il mio miro!!!ma almeno sappiamo cara socia, che non è passato all'altra sponda...ihihih kissà kissa...e poi senti un pò, non è che la tipa bionda è la mamy di sesshy?sai..bo...ma è solo un ideuzza...poi vediamo..peccato mi disp per kikyo che ci tiene alla sorella, mentre inu le farà sicuramente litigare..vabbè staremo a vedere e mi raccomando!!ehy kia ci bekkiamo su msn..kixxetti

katia_h
18/06/07, ore 13:52

ma povero miroku!! T___T e poi è da 1 po' ke non vedo + sesshy? lo hai fatto suicidare x il fatto di exere bocciato? spero di no! T__T continua che si fa sempre + interessante!!! ^^ ^.^

Fast
18/06/07, ore 12:51

Ciao! Non capisco come io abbia fatto a non naccorgermi prima di questa stupenda ff!!! Davvero brava!!! Aspetto il prossimo cap!

AYRILL
18/06/07, ore 12:30

Ciao bellissima!!!! Come sempre un capitolo stupendo ricco di colpi di scena!!!! Kaggy e Inu litigano subito è? Ma si sà (non sò se l'ho già scritto *_*) L'amore non è bello se non è litigarello...eh eh.....Povero Miroku cosa ha combinato e con chi si è confidato soprattutto!!! Koga non lo capisce , porino! Cmq nel mio blog io sono la bionda e no , non sono andata alla fiera del libro......sigh.....avrei potuto incontrarti!!!!! Va beh dai , ci risentiamo su mns. Aggiorna presto ti prego ; sei bravissima (ma ormai l'ho ripetuto all'infinito9 e ti ringraziodi essere mia amica!!! Un abbraccio kiss kiss

18/06/07, ore 10:08

Perfetto!Finalmente un autrice che non fa aspettare troppo...(cioè insommma^^"...il tempo è stato giusto) Comunque,io ho il sospetto che la tipa bionda Anya sia la mamma di London e che siano la nuova moglie del padre di Kaggy cn rispettiva figlia,però forse mi sbaglio,perchè cmq London dice di essere cresciuta in un orfanotrofio...boh! Aspetto con ansia il prox aggiornamento!^^ Ciau Baci Wans

sesshydil
18/06/07, ore 08:58

PO-VE-RI-NO!!! nn pensavo sresti arrivata a qesto punto...gay perfino! ma insomma: nn eri tu qella ke adorava miroku?? nn mi sembra proprio!! cmq ki è qesta anya?? mi ha incuriosito..continua presto x favore tvtttb un bacio!

18/06/07, ore 07:46

ciaoooooooo...bel cap...mhmh chissà chi è Anya??!!...mhmh un'idea ce l'ho però...e povero miroku...chissà come andrà la convivenza tra inu e kaggy?!ciao...

14/06/07, ore 15:24

no, no e poi no miroku nn può essere gay noooooo orribile!! povera sanguccia mia come farà ora miroku ti odio!!! per adesso... cmq lo sapevo ke gatta ci cova sta povera di kagome lo ha sempre addosso inuyasha. sesshy ke fine ha fatto????????? ke bellissimo cappy anche se è corta ho gli occhi brillucicosi nn voglio lasciarti dopo gli esami tvb bacioni

valerinuccia
13/06/07, ore 23:24

mi puzza mi puzza...hai fatto diventare miroku finocchio, o sono io che ho capito male???NOOOO amore mio miro-chan nn fare così!aggiiorna presto altrimenti muoio!!!cmq bel capitolo!fa un pò nana..hai preso qualke spunto confessa???!!!brava cicciola continua così "socia"

13/06/07, ore 10:33

Continuaaaaaa!!!> < Non posso morire così giovaneeee!!!!!

13/06/07, ore 00:02

NOOOOOO MIROKU CON UN UOMO!!!! NON CI CREDO!!!!! XDXDXDXDXDXDXD Cmq... Kagome è proprio fortunata che al primo giorno ritarda e il capo non la butta fuori a calci nel...ehm... sedere. XD E beata lei che convive con Inuyasha! : *ç* me con bava alla bocca: XDXDContinua presto! Bacioni... xoxo Sì-Chan

ale93
12/06/07, ore 20:45

ciauuu kia!!!(saluto originale-.-) belissimo il cappy,ma mi incuriosisce il fatto ke miroku abbia combinato qualcosa di mooolto strano...^^'pekkè nn ti inserisci tu nella storia??dopotutto miroku è ..il tuo idolo!!(nn fargli fare 1 finaccia)ehe! ti saluto!! 1 bacione!! ciauuuuuuuuuuuuuuu!!!