Dance&Love
di Mirokia

28/04/07, ore 14:38

ingrassata+ragazzo+sfiga=INCINTA Dimmi che molto semplicemente ha mangiato qualke dolce d troppo!oddio... kiss aggiorna presto!

taty88
28/04/07, ore 13:54

è bellissima, complimenti, povera kaghy deve andare assulatamente a parigi,ma ci saranno tutti? che bello nn vedo l'ora di leggere il seguito.. aggiorna presto baci

28/04/07, ore 13:37

bello! adesso vanno a Parigi...strafico! immagino che ci sarà anche Inu ad accompagnarle, no?

27/04/07, ore 23:28

E cara hai superato te stessa!!! La descrizione della selezione è stata magnifica e mooolto realistica.....sò cosa si prova nel attendere il verdetto e ti assicuro che è snervante!! Cmq un pochino Uma pochino ino ino ) mi dispiace per Kikyo , dopo tutto è una persona anche lei.....Inuyasha deve spicciarsi a fare qualcosa e alla svelta!! Ti aggiungerò nei miei contatti di msn e quando vuoi io ci sono.........ti prego di aggiornare presto perchè non stò nella pelle!!! KISS KISS P.S salutami Inu ;-)

27/04/07, ore 16:45

Scusami, però a quanto sembra tu non hai scritto una ff su Inuyasha: hai scritto una storia originale sul ballo stile "Save the last dance" trasformando i protagonisti dell'anime in personaggi che degli originali hanno solo il nome. Tutto sommato la forma è buona ed è una storia ben scritta, e anche se capisco che tu abbia voluto usare dei personaggi che ti piacciono, in questo contesto non funzionano proprio. Penso che dovresti provare a scrivere una storia originale, hai delle buone capacità!

black_angel
26/04/07, ore 22:03

mi piace il tuo modo di scrivere...sei bravissima!!!posta presto un bacione!!!!

26/04/07, ore 16:20

bello il cap!Ma non sarà mica quella t****a di kikyo a scrivere il messaggio vero?????Aggiorna presto!

sesshydil
26/04/07, ore 15:42

belo bello bello! mi piace il loro ballo..sensualissimo! evvai1 certo ke inu è proprio uno sciupa femmine...nn provare a fare del male a kaggy capito cagnolino??? cmq la versione di sesshy mi piace un casino! maledetto inu ke lo hai bocciato! xò eri sl geloso vero?? ehehe! cmq sn curiosa di sapere ki è london..continua pretso ke ti aspetto, un bacione tvttb!

nady
25/04/07, ore 14:02

wow.............10'000_WwoOowW.....belliximo!!!nn vedo l'ora d leggerla fino alla fine questa Ff.,,vojo sape come và a fini cn inu/Kag ^-^ via,,bacini!!!nady :P

Ale_ffFan
24/04/07, ore 20:53

ke grande inu xD xò è stato tr cattivo con sesshy...sigh...povero cucciolo! ç___ç e poi ki ha scritto quel mex?? O.o la storia si fa ancora + interessante! bravaaaaaaaa

michi88
24/04/07, ore 15:45

anche se te l'avranno detto in tanti il fratello di Sango è Kohaku....comunque si, sei riuscita anche questa volta a tenermi incollata al pc....ho quasi sbattuto il naso sullo schermo da quanto ero impegnata a leggere!!^^.....insomma, un Inuyasha alquanto audace e intraprendente, una Kagome indecisa ma evidentemente interessata al bell'insegnante e una trama interessante con anche qualche mistero e colpi di scena....un mix molto coinvolgente!!!spero di leggere presto il seguito!!!un bacio grande

SHARINGAN
24/04/07, ore 15:38

è una cazzata

taty88
23/04/07, ore 23:53

molto bella la scena del ballo tra inu e kagome cosi romantica. cmq penso di sapere ki è stato a scrivere la minaccia.. pero nn voglio dirlo, è un personaggio che mi sta sulle scatole.. baci sei stata bravissima. aggiorna presto

23/04/07, ore 22:23

x AYRILL: certo ke puoi contattarmi su msn!! già mi stai simpatica e mi piacerebbe molto averti tra i miei contatti! Ti aspetto!! Ciauz!

athenachan
23/04/07, ore 21:36

allora il nome del fratello d sango è Kohaku... il capitolo è bellissimoooooo però ho un dubbio atroce.... potrebbe essere stata London a scrivere la frase minacciosa? povero sesshy... lo hanno bocciato! inuyasha è stato perfido! kaggy nemmeno lo ha baciato suo fratello! continua