Dance&Love
di Mirokia

Miky
17/10/07, ore 10:21

Dannazione kiara!! Mi lasci di nuovo con il fiato sospeso!! ti prego di continuare!! non resisto senza sapere csa succede a Inuyasha e a kagome! sono diventata ff dipendente!XDXD! sei bravissima a scrivere ti faccio i miei complimenti! e X la cronaca: io nn sn lesbicaXDXD... sennò come farei a dire tutte quelle frasi hard sui ragazzi? xò brava x la storia! è magnifica!!

17/10/07, ore 02:26

ahhh r.s. significa riassunto!!! leggendo la storia tutta insieme non mi ero soffermata anche sui commenti! :P sisi la storia mi piace molto e continuerò a seguirla...baci ed a presto

16/10/07, ore 23:30

perche deve andare tt storto a kagome? me dispiace ç_ç. meno male che c'è il nostro inuchan ke la salva "quasi" sempre dai guai. sono contentissima ke hai aggiornato a me piace tanto questa storia, e davvero stupendo. sei bravissima. nn ti preoccupare se il chappy e corto l'importante e che tu scriva il chappy con tanta passione, come ora. ok tanti baci tvb alla prox

16/10/07, ore 23:17

HAI AGGIORNATOOOOOOOOO!!! Evvai evvai evvai , aspettavo con ansia il tuo aggiornamento e quando l'ho visto, altro che capriole ; salti mortali ^_^ Cmq è un capitolo corto ma molto ben fatto fatto davvero....Inuyasha l'ha salvata e anche una cosa piccola come il bacio sulla fronte lo rendono davvero un principe!!! Sono molto contenta che ci possiamo sentire di nuovo , molto molto molto!! Beh adesso vado , ti lascio i miei migliori complimenti e un aggiorna presto che ripeterò all'infinito. Tvttttbxs un bacione immenso

Miky
14/10/07, ore 14:39

bellixxima! è fantastica! spero k aggiungerai presto il cao nuovo!!! nn tenermi sulle spine!! guai a te:P! ciao! baciux!

22/09/07, ore 18:07

bella la tua fic :) aggiorna prestissimo il nuovo capitolo, voglio vedere se arriverà un cavaliere a salvare kagome..poi kagome è vergine come può pensare di fare una cosa del genere?! cmq, attenta alla grammatica.. i verbi congiuntivi :) es. che la smetta, non CHE LA SMETTI e poi tu scrivi alla fine di ogni capitolo r.s., che significa? niente :P tu intendi post scriptum, quindi p.s. baci ed a presto! :D

Alex93
14/09/07, ore 21:34

Cap moooooolto felice, devo dire ke batte in ttt e x ttt la mia tristezza! cmq bello enke se un po' corto, ma nn c'è probleme xke' va bene così. continua a scrivere ke voglio leggere il seguito. t.v.t.b. kiss

13/09/07, ore 10:17

Cavoli...no Kaggy prostituta no!Sono sicura al 1000% che Inu la salva e la aiuta,anche se non sarà una cosagratuita... Comunque ciccina non sto molto su MSN perchè sto poco al pc,anche io spero disentirti presto.Bacioni.Wans.

11/09/07, ore 15:10

ciao amiketta mia!!!ke bello quanto tempo...capitolo come sempre fantastico...e poi...so ki volevi vincesse...il mitiko gruppo Tokyo hotel...vero?e il cantante è bill...bacioni a presto

11/09/07, ore 14:39

ciao! Scusami, è la prima volta che ti faccio 1 commento...è da tanto che seguo la tua ff e mi piace tanto tanto!bella davvero bellissima..poi bella la scena del bacio..peccato per quella sveglia..(grrrrr!) e poi il capo di aggy è una stronzo..poverina! e ora sconvolta..pensa di fare 1cosa bruttissima...noooo! sigh sigh ç__ç cmq nn vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo...ciao baci e aggiorna presto

katia_h
11/09/07, ore 13:36

nooo.... dimmi ke kaggy non ha intenzione di fare quello che credo voglia fare no, si rovinerebbe la vita... PENSA PRIMA DI AGIRE KAGGY!! USA IL TUO CERVELLINO!!! sesshy pervertito.... XD lo voglio vedere!!! XD continua presto! bravissima!

11/09/07, ore 09:47

CARISSIMA!!!!!! SEI TORNATA FINALMENTEEEEE!!! Non vedevo l'ora di risentirti , sembra passato un secolo e finalmente ritorni con il tuo capitolo fantastco!!!!! Mi è piaciuto troppo anche se Kagome è davvero disperata........ci penserà Inu vero? Me lo immagino come principe azzurro , si si......cmq è un idea fichissima quella di mettere le immagini per far capire meglio la situazione , molto originale. X msn devo darti una brutta notizia , il vecchio contatto mi si è cancellato e ho dovuto rifare tutto perciò prendi pure il nuovo dal mio profilo ^_^ Devi raccontarmi tutto quello che hai fatto in tutto questo tempo , mi sei mancata tantissimo!!!! Beh tornando alla storia : mi piace sempre di più non ci sono parole.........e dopo questo papiro , ti lascio con la speranza di sentirti presto , un bacione grandissimo alla mia Ki@

athenachan
10/09/07, ore 22:16

bello bello sto cappy!!! povera kaggy è stata licenziata ç_ç

10/09/07, ore 20:54

bravissima ottimo capitolo!! certo ke kaggi poteva scegliere una cosa migliore!!! cmq non preoccuparti impegnati e vedrai ke tutto fila liscio!! (te lo dico xkè io faccio terza liceo!!) bacioni e ancora complimentissimi!!!!!!!!! Kaggi_Inu91

sesshydil
10/09/07, ore 17:35

help!! la situazione degenera!! nn esagerare..povera kaggy!! ma cm ti viene in mente! ok ke sei ubriaca xò..esistono altri modi! cmq mi è paciuto il cap..e ben tornata!! x quanto riguarda il festivalbar...nn lo seguo nn mi piace..ma immagino ki avresti voluto vincesse...i tokio hotel!!! cm sn brava,..una vera veggente! mi hai fatto na testa enrme con sto gruppo..aiuto!! diventerò una tokiotellista pazza come te..qualcuno mi salvi!!!!