Dance&Love
di Mirokia

athenachan
16/04/07, ore 14:11

bello il capitolo....... ma come al solito LO HAI INTERROTTO SUL + BELLO! uffi... aspetto cn ansia il prox cap

taty88
15/04/07, ore 23:49

e bellissimo, finalmente miroku si è fatto avanti (anke se pokino) aspetto cosa accadra nei prox chappy con sango, ke figo inu voglio essere al posto di kaghy, nn vedo l'ora che ballino insieme "sei parte di me" chissà cosa accadra. baci alla prox

nady
14/04/07, ore 22:45

bellobelloBELLOBELLO!!!M PIACE UN KASINO!!!continua così!!!sta diventando sempre + bella la fic!!!ke belluuu,,,,,continuo..CONTINUO!!!

13/04/07, ore 21:55

bene, bene , bene miroku ora ha un avversario da battere ne vecchio mio? ( io nn temo quel cane nd. miroku) cmq cappy bellissimo, ma xchè inu e kaggy oltre agli sguardi nn passano a qualcosa di più serio, come un kiss, e lasciano kikyo alle sue stupidaggini? continua bacioni p.s. quando torni qui?

Ale_ffFan
10/04/07, ore 13:52

xkè mi ha mandato il mex a metà?? O.o inu...eheh...la scusa della lezione...furbetto :P aggiorna presto! kiss

Ale_ffFan
10/04/07, ore 13:50

Ke bello questo cappyyyyyy!!! Ke karino quando si sono guardati nel bus!! >.

02/04/07, ore 21:13

Ma che bello. hai fatto una gita in Francia!!!!!!..ehhhh..(sospiro)..quanto mi piacerebbe rifare le gite ^__^ !!!
Cooomunque, carissima Mirokia, questa storia è sempre più carina e divertente!!
Sono proprio curiosa di sapere perchè London l'hai descritta così...c'è un motivo o è solo la mia mente malata O_o??
Inuyasha fa il malandrino eh!!!!Sto don Giovanni!!!!
(Chi sarebbe il Don Giovanni??Nd-Inu)
(Macome siamo permalosi...-_-..Nd-Me)
(TSK...Io non sono un Don Giovanni, semmai lo è lui..-Inu indica-..Nd-Inu)
(Ma perchè mi metti in mezzo ora O_o..Nd-Miroku)
(Sono forse io a chiedere a tutte le donne di fare un figlio con me??Nd.Inu)
(No...Nd-Miro)
(Lo vedi che ho ragione?Nd-Inu)
(Non gli chiedi un figlio..non fai le avances..sei un indeciso cronico..Ma non è che per caso t piacciono gli..Nd-Miroku)
(ahahahahah..Me che ride!!!)
(Ma che cavolo dici Miroku?E tu che cavolo ti ridi?Nd-Inu)
(ahahahaa..nulla...Nd-Me)
(Ma dai Inuyasha..fai finta che non abbia detto nulla...^//^..Nd-Miroku!!)
(Io vado a farmi un giro..Fhè..Nd-Inu)
(Meglio lasciarlo in pace U_U..Nd-Me)
(Già, hai ragione!!^//^Nd-Miroku)
Tornando a noi...
Ohhhhhh, ma che gentile, mi hai scritto "Lode a te YulingHan", come scrivo al nostro mitico Inucchan!!!ç_ç...me commossa, non merito così tanto...però ne sono davvero felice ^__^!!!!...
Beh, cosa dire, se non aggiorna presto???
Ti rinnovo i miei complimenti, continua così!!!!
YulingHan

gre
02/04/07, ore 20:59

bellissimo anche questo capitolo!!! continua che sono troppo curiosa di vedere che cosa combinerà inu!!!

01/04/07, ore 16:42

ke bello il cap!!!! Cero ke inu poteva risparmiarsi nel dire delle lezioni private!un talento come kaggy!

sesshydil
01/04/07, ore 16:13

maledettissima kikyo! ce sempre lei di mezzo! cmq inu mi sembra interessato a kaggy e anke lei. inoltre da come lo hai descritto sembra un po' uno stronzo sciupafemmine....mi piace! è alquanto interessante! ora sn curiosa di sapere come va avnti continua presto! bacioni tvb

michi88
01/04/07, ore 14:56

la curiosità cresce e cresce e continua a crescere!!!...davvero presto ci sarà il capitolo che aspetto con impazienza???....evvai!!allora ti prego aggiorna presto!!!complimenti comunque...un altro bellissimo capitolo!!un bacio

michi88
01/04/07, ore 14:56

taty88
01/04/07, ore 01:29

ke ti posso dire, sei davvero molto brava, ke bello mi e piaciuto davvero tanto il pezzo in qui inu e kagghy ascoltanto la loro canzone, troppo bella, sn fatti x stare insieme. davvero bella l'idea delle lezioni private. tanti baci a presto.

athenachan
31/03/07, ore 22:07

Bellissimo! inu però è un po' stronzo... cioè non si rende conto ke farà soffrire kikyou che sta illudendo e ci prova con kaggy???sti uomini...

katia_h
31/03/07, ore 21:53

billu!!! me piaqque! ù.ù continua!