Dance&Love
di Mirokia

12/05/09, ore 22:51

ciao..... sono molto contenta di vedere che hai aggiornato questa storia....... sai l'ho letta per caso una notte è devo dire che mi è piaciuta tantissimo e anche se avevo letto che nn l'aggiornavi più da tanto ho deciso cmq di metterla tra le preferite ........ spero davvero con tutto il cuore che tu voglia questa volta portarla a termine....... t faccio un grosso in bocca al lupo aggiorna presto mi raccomando ..... un kiss

12/05/09, ore 14:58

ok.. dopo tutto questo tempo non me lo aspettavo questo aggiornamento.. ed il bello è stato che mi sono dovuta rileggere tutta la fic perchè non mi ricordavo nulla ^^"
spero che farai passare meno tempo per il prossimo aggionamento..

11/05/09, ore 23:11

Ciao, capitolo fantastico, mi piace molto anche se devo ripassare perchè non mi ricordo nulla... Hai espresso bene il tutto, e dio! che sorpresa London sorella di Kagome??? non me l'aspettavo proprio... complimenti. alla prossima, spero non troppo tardi... Bye bye. P.S. grazie per i ringraziamenti (ma si può dire?)

07/07/08, ore 13:13

guarda non ti do consigli perchè sei già bravissima così però.. l'insegnante che l'accompagna è Inuyasha vero? ^__^

07/07/08, ore 01:43

mostruoso mostruoso ritardo! non si fa! ho dovuto rileggere tutto il capitolo precedente per ricordarmi della storia -.- aggiorna presto che questo era bello proprio...bella la scena dell'aereo con inu :)

06/07/08, ore 18:01

ciaoo, e da nn so quanto che aspetto questo cappy...lo aspettavo da un bel po'..cmq...che cosa hai fatto al povero miroku, e poi pure sango??(ma qua diventano ogni giorno + strani, mah)...cmq inu cm sempre è strafigho (vorrei essere al posto di kaggy), ma piace un sacco inu geloso e strafigho, prepotente, bhe è molto focoso..cmq spero che aggiornerai presto (nn riuscirò ad aspettare così tanto...)un baxio byebye

06/07/08, ore 17:54

Ce l'hai fatta!!! La colonia ti è servita!! Finalmente hai postato!! Io avrei un consiglio su come far prendere la piega... xò a te nn piaze e allo io t dico T ARRANGI!!XDXD!! Cmq sn felice k tu sia tornata! M tei mancata tantooooooooooooooo!! Questo chap è semplicemente splendido!! Soprattutto la parte yaoi!!+_+!!! Adoro come descrivi tu

06/07/08, ore 17:22

ciaooooooooooooooooooooooooooo non volevo crederci quando ho visto che avevi aggiornato XD....bhe che dire...mi spiace x sango..nono miro nooo ..comunque..inu e kaggy la stanza di fronte eh!!??..hihiihih..(pensieri maliziosi miei..XD)..ad accompagnarla è chiaro che saranno i due fratelli..vero!!??aggiorna appena puoi..ciaoooooo kiss

black_angel
26/01/08, ore 15:43

non ti preoccupare...almeno io comprendo moltissimo..comunque noto con piacere che alla fine l'isirazione ti è arrivata.XDXDXD.e hai fatto anche un bel capitolo...quindi prenditi tutto il tempo che vuoi...vai avanti così...alla gRaNde..un bacio

jessy101
25/01/08, ore 17:43

Ciao, per me sei fantastica a scrivere, e poi hai una fantasia.. sei fantastica..e poi miroku gay..che trovata, e poi sesshomaru per non parlare di inuyasha..ogni volta che leggo manca poco che mi venga un infarto, è molto geloso di kagome, il suo carattere l'adoro mi piace è un po' cattivo diciamo..bhe posso solo dirti che questa ff è davvero staordinaria. bhe posta presto e continua così..Bye bye.

24/01/08, ore 23:07

finalmente un aggiornamento!! lo aspettavo da tantissimo tempo, seguo la tua ff dall'inizio, e dire che l'adoro è davvero dire pochissimo!... Miroku gay??! l'apocalisse si prennuncia più vicina che mai!!! cmq ottima trovata, io adoro le sorprese, mi hai davvero colpita! Sessho lo amo sempre di più è troppo simpatico, e Inu troppo figo... (mamma mia in aereo... °çççç°) aspetto con ansia un nuovo ed emozionante capitolo un grossissimo bacio!

24/01/08, ore 18:25

Gaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaayyyyyyyyyyyyyyyyyyy ma quando mai???????????????cacchio nn me lo sarei mai aspettato, povera sango, Sesshomaru è un porco, altro k kagome, mamma k imbarazzo. Inuyasha non l'ho mai visto così ardito cm ora, mica male!! Vedi di aggiornate entro l'anno prossimo please ormai sei etichettata come ritardataria cronica ma la tua sfan fic mi è mancata un casino. Ciau!!!!!baciottixxx

24/01/08, ore 01:19

miroku gay?? ma povera sanguccia!!! :) mannaggia..la scena dell'aereo..ho sperato fino alla fine che fosse + piccante... vabbè! fa niente, cmq bel capitolo, ma adesso devi aggiornare subitissimo!!!

Miky
23/01/08, ore 22:13

Kia!!!! Dannata! Mi hai lasciato così????? mannaggia a te! a scuola ti faccio vedere io!!! dannazione! sei dannatamente brava a scrivere! sembrano così reali queste cose! hai una fantasia magnifica! sfruttala il più possibile, e... posta presto! sennò ti porto gente!XDXD

23/01/08, ore 19:21

ciaooooo....stupendo cap..ahahahha sessho ma ke sogni fai ahahahhah??!!!! miro mi deludi ma perchè gli fai una cosa cosi crudele lui che ama le donne...poverooo...mmm tra inu e kaggy..gatta ci cova non vedo l'ora di leggere il prox ciaoooo baci