Dance&Love
di Mirokia

akitohayama4ever
24/05/07, ore 20:38

KATTIVA LA MADRE DI KAGOME!!!!!!!AAAAAAAAH!!!!!!!e inuyasha è il solito scontroso......-__- cmq guarda ke qst storia mi piace un sacco!!!!!!!!però.....sai....ke se fai succedere qlcs altro tra kagome e inu io sn + contenta ....è naturale..........sta storia è proprio bella!!!!!!e se fai fare qlc altro passo avanti a kagome e inu tu nn sai cm ti sarò riconoscente...........XDDD nn proprio nel prx cap è kiaro......cmq aggiorna prestooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sesshydil
24/05/07, ore 17:53

anf anf! scusa finalmente sn riuscita a recensire1 evvai! cavoli! mi ero persa il bacio..e ke bacio! nn c posso credere! grande kaggy! sei fenomenale! in qanto alla madre..maledetta st****a! nn può proibirle di danzare brava kaggy! nn farti mettere i piedi in testa fa ciò ke ti pare e baslaa! x qanto riguarda miro e sango..evvai! finalmente ce lanno fatta! ke bello! recensisci presto! un bacio

taty88
23/05/07, ore 22:18

e brava kagome, adesso ki vincera? spero kaghy anzi sn sicura. anche inuyasha si è mostrato disponibile l'ha tirata su di morale. sn curiosissima cosa succedera nel prox chappy, ma miroku si caccera in qualche guaio? cmq sei bravissima anche questo chappy mi è piaciuto 1 casino, spero ke aggiorni presto. baci

23/05/07, ore 22:06

ciau kia!!!devo ammettere ke la madre da premurosa del 12° cappy si è trasformata in 1 vera scemotta x nn dire altro!!>:[ ke rrabbia!!!cmq cara kia devo decisamente dire ke ora sn 1 ff-dipendente!t prego nn smettere di scrivere,nn importa se ritardi!!ciaociao!!!

23/05/07, ore 21:50

ciau kia!!!!bello questo cappy!!mi ha lasciato col fiato sospeso!!nn mollare mai,potresti diventare una grande scrittrice,e nn skerzo!ciao ciao!1 bacino!

23/05/07, ore 21:45

grrrr...che rabbia! ma come fa una madre a non capire che per la propria figlia ballare è la cosa più importante??? e impedirglielo poi? aaah, io l'avrei uccisa lì su due piedi! ok, ok, ora mi sono sfogata! aggiorna prestissimo un bacione! ^_^

katia_h
23/05/07, ore 20:51

e ti pareva... c'era la trappola... madre puzzona =_____= sempre la colpa alle figlie e? VERGOGNA!!! comunque bello! continua! ^.^

23/05/07, ore 20:45

siiii!!!! me new entry! XD Cmq... dai kagghy lotta! e fai vedere a tua madre chi sei!!! mi raccomando continua presto!!!! bacioni xoxo Sì-Chan

23/05/07, ore 20:02

Come sempre bellissimo capitolo!!! La storia stà procedendo a gonfie vele e mi sono appassionata un sacco ^___^ cmq sia mi dispiace per Kagome , sua madre non dovrebbe proibire una passione così grande e non avrebbe dovuto dire quelle cose......grrrr.....ma pensiamo positivo , la tua bravura nello scrivere è impressionante e devo dire che un pò ti invidio...eh eh continua così e non mollare , proprio come fà Kagome grazie a Inuyasha : "smetti di piangere e combatti!!" questo è il mio consiglio da amica!! Aggiorna presto ti prego e se hai bisogno sono a un trillo di distanza ^___^ baci baci tvb

Ale_ffFan
23/05/07, ore 19:44

Dai kaggyyyyy! Lotta!! xD Grande inu! e grande la tua idea di far scrivere a inu quelle parole!! 6 GRANDEEEEEE!!! xD continua così e aggiorna presto!! kissoni!

08/05/07, ore 01:19

ciauuuuuuu! bellissima la tua fan fiction!!! mi sta piacendo un casino!!!! continuala!!!! certo che kagome c'ha una sfiga! inuyasha che sta con la sorella.... oddio e poi quel bacio! proprio da sogno!!!!! XDXD Continuala presto!!!! xoxo Sì-Chan

07/05/07, ore 21:44

grassie tesoro!!!!^_^comunque devo dire ke in quest'ultimo capitolo ti sei data veramente da fare,eh? bellissimo...okkei vado a vedere se sei in linea..ciao:)

Ale_ffFan
07/05/07, ore 20:54

Beh,kaggy è stata davvero perspicace! brava!! Ke falso ke è inu xò! nn è x niente leale >:( va beh,cmq complimenti!!!

akitohayama4ever
07/05/07, ore 17:27

sisisisisisisisi!!!hai realizzato il mio desiderio!!!!!!!BRAVABRAVABRAVA!!!!!!E mi hai fatto un favorone mandando kikyo all'ospedale!!!!!sisisi bravabravabrava......ankora in bokka al lupo e aggiorna presto!!!!XD

michi88
07/05/07, ore 15:29

uffi......che bugiardo!!!....ma sotto sotto lo sappiamo che è la verità!!!....l'amore è nell'aria!!anche se Kikyo qui è buona e gentile.....la coppia migliore e più intrigante è Kagome + Inuyasha!!!!!bellissimo capitolooooo!!!!!a presto spero!! bacio