Dance&Love
di Mirokia

17/01/13, ore 14:02

ok mi sono sbagliata, la dichiarazione di lui non era venuta proprio dal cuore ma dai pantaloni ha ha. però nessuno ha impedito a kagome di saltargli addosso e lui gli ha fatto pure un succhiotto!!!! finalmente sango e miroku lo hanno fatto e mi sa che il viaggio a Parigi diventerà molto interessante per i nostri protagonisti e spero pure di scoprire chi aveva fatto quella scritta!!!!

17/01/13, ore 13:49

ma dai questo capitolo mi è piaciuto tantissimo ha ha ha, è pieno di colpi di scena uno dopo l'altro.... valeva la pena di aspettare visto lo svolgimento degli eventi.certo che kagome è proprio pazza. lui le dice che gli ha rubato il cuore e lei fa finta di niente.ma come ha fatto??? in una situazione del genere l'unica cosa logica da fare è quella di saltargli addosso senza pudore ha ha ha

17/01/13, ore 13:14

lo sapevo lo sapevo lo sapevo ha ha ha. io prevedo una bella litigata tra sorelle. nutro dei sospetti per questa london. non me la racconta giusta e poi perché si e scioccata al nome smith??????

17/01/13, ore 13:06

no è stato leale bocciarlo solo per gelosia, non lo trovo professionale ha ha ha . ma mo questa che sta minacciando kagome chi è???? sempre se si tratti di una ragazza

17/01/13, ore 12:54

che cariniiiii. sono adorabili anche se tutte queste storie d'amore mettono un poco do tristezza. perché la vita reale non è così avvincente come nelle storie????

17/01/13, ore 12:44

ha ha ha ecco quello che intendevo, lui la vuole a tutti i costi. devo ancora capire come vuole gestirsi inuyasha con l due sorelle e se vuole fare il don giovanni anche con kikyio. speriamo almeno che le due sorelle non arrivino a litigare per colpa sua

17/01/13, ore 12:35

questo mi sembra più che altro un capitolo di passaggio quindi aspetto di leggere il seguito così vediamo....

17/01/13, ore 12:25

sesshmaru che carino che abbia deciso di conquistare kagome!!!!! se proprio le piaceva lo poteva fare prima e non ora che si sente minacciato dal fratello. questo è il classico clishè che si ripete. i maschi sono come i bambini..... non danno importanza a quello che hanno sotto agli occhi fino a che qualcuno non glieli porta via. quando raggiungono l'obbiettivo, tutto torna come prima e noi povere ragazze facciamo la parte dell'oggetto. speriamo bene. miroku e sango sono proprio anime gemelle speriamo che lei non abbandoni veramente la scuola o per lui è la fine ha ha ha

17/01/13, ore 12:06

ma cosa hanno questi due, appena si incontrano già fanno "ballare" i bollenti spiriti????? la parte finale dove lei fa tutte quelle evoluzioni con le gambe e le strusciate con la testa mi facevano venire in mente l'esorcista ha ha ha . scherzo!! comincia a piacermi... speriamo che kikyo non si sia presa una cotta per il personaggio maschile o siamo nei guai. alla prossima!!!!

17/01/13, ore 11:38

un amore a prima vista ha ha ha . magari avessi anche io la fortuna di avere un vicino di casa bello come un dio e di poterlo spiare dalla finestra e senza maglietta magari. dai scherzo!!!! anche questa improvvisa inversione di ruoli tra kikyo e kagome mi lascia perplessa. la prima dovrebbe essere quella seria e con la testa sulle spalle mentre kagome la sognatrice. ma va bene lo stesso, un po di cambiamento ci vuole... speriamo bene ha ha ha. alla procssima

17/01/13, ore 11:29

non ci credo ha ha ha sesshomaru che fa il cretino è davvero inverosimile. lui che se ne sta sempre sulle sue, si diverte a fare allusioni tipiche di un pervertito di miroku e che parla pure. a proposito di miroku. mi sono preoccupata un po scoprendo che la cotta dii sango non fosse per lui.... speriamo bene. la cosa che mi sconvolge di più e lo scambio di ruoli tra i due fratelli. sbaglio o da quello che ho capito inuyasha è più grande si sesshomaru????
vabbè io vado avanti con la lettura così lo scopro. alla prossima!!!

17/01/13, ore 11:17

come storia mi appare interessante. pensavo che la cotta di sango fosse l'inimitabile miroku o sbaglio?? comunque non ho mai visto i personaggi ambientati in una scuola di ballo e canto quindi sono curiosa di vedere come si evolveranno gli eventi. alla prossima

17/08/11, ore 22:16

la storia si fa sembre + bellaa!! e x quanto riguarda la canzone io dico quella degli studio 3 anke xk sn una loro grande fan!!!

17/08/11, ore 22:07

è davvero mooolto bella la storia!!=) ma un pokino mi disp k Inu sia così grandexDxDxD (lascia perdere sn le mie fantasiexDxD) cmq mi piacciono molto anke i tuoi "discorsi" con Inu!!!!=)=)

23/01/11, ore 19:47

oddio io adoro questa ff!!! ti prego continuala!!! voglio sapere la fineeeeee!!! è troppo bella nn puoi lasciarla incompita!! spero ke l'aggiornerai ciao